Vai al contenuto

Lost Stagione 3, 4 e 5


PaulLevesque

Messaggi raccomandati

  • Risposte 455
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Da un paio di settimane è iniziata la terza stagione di Lost su Fox, la state seguendo? Ieri sera ho visto la 4^ e la 5^ puntata, cominciano i colpi di scena...

Se non avete visto le puntate non leggete qua

muore Mr. Eckooooo!! :piange:

 

E meno male, stava diventando un pò troppo "mistico" per i miei gusti proprio come Locke, per lungo tempo il mio personaggio preferito :fischio:

 

 

Ne vedrete delle belle, questo è solo l'inizio. :mrgreen:

 

 

 

 

 

 

Trova te stesso. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho seguito la programmazione americana, ma sto rivedendo con gusto la versione italiana ( uff ma perché FOX non mette i sottotitoli, Ben non si può sentire...)

In effetti come dice Carlito il bello deve ancora venire...( sinceramente le prossime 2-3 puntate a me non son piaciute )

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Al contrario ho preferito più la seconda alla terza. Verso la metà, ho cominciato a dire che la guardavo solo per onor di cronaca, più che per passione... fortunatamente accelera parecchio dalla puntata 19 alla 23.

 

A costo di diventare il signor "meglio-in-inglese" (ormai l'ho detto per i Griffin ed i Simpson), anche Lost in lingua originale è tutto un altro mondo. Per il semplice fatto che ogni personaggio ha un modo di parlare tipico del pasese di provenienza: dal texano incomprensibile di Sawyer, al perfetto inglese di Charlie, al biascicato di Kate ecc, ecc...

http://img689.imageshack.us/img689/9674/redace21.jpg

 

Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Link al commento
Condividi su altri siti

i Simpson

 

Credo che il caso dei Simpson sia uno dei pochissimi casi in cui preferisco la versione Italiana. Soprattutto per quanto riguarda la voce di Homer. Anni luce avanti alla voce originale.

 

 

 

Per stare in tema con il topic visto che riguarda la programmazione Italiana, devo dire che LOST é una di quelle serie che vanno viste due o più volte. Alla prima ti dai un'infarinata generale ma già alla seconda volta capisci quanti piccoli particolari ti perdi per strada. Per questo me le guardo ancora con molto piacere e soprattutto in Italiano che anche se non é il massimo, almeno me la fa seguire un pò più rilassato.

 

 

Come l'avete preso l'inizio di questa terza serie? Ve lo immaginavate? A me a suo tempo mi sconvolse :ph34r:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

si... io ho un interrogativo terribile ed il primo che spoilera lo uccido............. ma chi era il tipo

con la benda sull'occhio che si vedereva nel monitor

della stazione perla?.... quello che Desmond ha sostituito nella seconda stagione??

 

cmq confermato ne avremo fino al 2010 .........

Modificato da MrStein
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ho appena finito di vedere gli ultimi 3 episodi della 3°stagione su sky....

bhe che dire, se quando è finito l'ultimo non ho lanciato il telecomando nel televisore è un miracolo :x !!

 

adesso devo per forza trovare gli episodi della 4°stagione, non mi interessa in che lingua ma li devo trovare :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora qualche mese di INpazienza...a febbraio (credo) la daranno in onda in america, quindi sarà facilmente "reperibile" anche qui in Italia, con o senza sottotitoli.... ;)

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena finito di vedere gli ultimi 3 episodi della 3°stagione su sky....

bhe che dire, se quando è finito l'ultimo non ho lanciato il telecomando nel televisore è un miracolo :x !!

 

adesso devo per forza trovare gli episodi della 4°stagione, non mi interessa in che lingua ma li devo trovare :bang:

Ehehehe...

 

In effetti è un finale inaspettato. :mrgreen: :fischio:

 

Appena avrò notizie della quarta dalla "casa madre" vi farò sapere. Per ora quello che so è che lo sciopero degli autori in America non promette nulla di buono, specie per le serie lunghe come Lost. Speriamo bene. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo carlito che hai sollevato la questione, qualcuno riesce a spiegarmi in breve cosa sta succedendo in america con gli sceneggiatori e se anche la 4° stagione di lost è compromessa??

no so se riuscirei a sopportare un eventuale ritardo...

P.S.

se penso poi che questa è stata la prima stagione che ho visto, e sono già ridotto così, non oso immaginare come avrei sopportato il tutto se avessi cominciato a seguirlo già dalla prima serie... però adesso mi sta venendo una morbosa voglia di recuperare anche le due stgioni che mi sono perso :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

se penso poi che questa è stata la prima stagione che ho visto, e sono già ridotto così, non oso immaginare come avrei sopportato il tutto se avessi cominciato a seguirlo già dalla prima serie... però adesso mi sta venendo una morbosa voglia di recuperare anche le due stgioni che mi sono perso :drunken:

 

Fallo fallo...e te ne ammalerai ancora di più :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Smetti finchè sei in tempo... Lost è una droga.... :drunken:

 

Seguo ogni minima cosa, ogni ester eggs del film, ogni curiosità.... ora c'è un altro telefilm che mi sta appssionando a questi livelli: Heroes ....

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ho capito male dovrebbero essere 6 in tutto... avevo sentito così tempo fà, cmq dovrebbe finire nel 2010 :ph34r:

 

 

 

e ora che cosa guardo il lunedi' sera?

 

ma che domande...la terza stagione, ovvio!!!!! :D

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri e' finita la serie......che caxxo. e ora che cosa guardo il lunedi' sera?

 

Beh, dò un consiglio a chiunque non conoscesse ancora la serie Dexter... RIMEDIATE AL PIU' PRESTO!!! :ok:

 

Purtoppo la prima stagione in onda su FOXCrime è quasi finita, ma suppongo che l'anno prossimo dovrebbe trasmetterla Mediaset.

 

L'unico appunto che mi sento di fare a Dexter è che non è per tutti, indubbiamente. La trama è ispiarata al romanzo di Lindsay Jeff "La mano sinistra di Dio" mette in luce la genialità e la freddezza della mente di un killer che di giorno lavora come medico legale per la polizia di Miami e di notte uccide le sue vittime per punirle per i loro peccati. Il personaggio principale, Dexter Morgan, interpretato da Michael C. Hall (Six Feet Under) ha un passato oscuro che per qualche ragione inspiegabile lo lega al sangue, in particolare quello delle sue vittime, che colleziona in una scatola su dei vetrini come se fossero trofei. :ph34r:

 

Una serie geniale, avvincente e sapientemente realizzata. Anche se ammetto che più di una volta mi ha messo a disagio: credo serva una moralità piuttosto "elastica" per saperla apprezzare fino in fondo. :rolleyes:

 

Nel frattempo vi segnalo l'indirizzo WWW:FOXTV.IT (sezione FOXCrime\Dexter) se volete dare un'occhiata la materiale video relativo alle serie tv in questione o ad altre in corso d'opera.

 

Tra l'altro ho curato personalmente il mix audio di queste clip. Spero vi piacciano! :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...