Vai al contenuto

Lost Stagione 3, 4 e 5


PaulLevesque

Messaggi raccomandati

Si, su SKY. Per lo meno fino a che qualche appassionato non lo caricherà su YouTube. :fischio:

 

Comunque proprio oggi stò lavorando su altri teaser. Li vedrete "presto" in onda... :mrgreen:

 

 

Probabilmente tra non molto tempo qualcosa si potrà visionare anche sul sito uficiale di Fox www.foxtv.it

 

 

 

Stay tuned!!! :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 455
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Probabilmente tra non molto tempo qualcosa si potrà visionare anche sul sito uficiale di Fox www.foxtv.it

Attualmente la parabola mi ha lasciato a piedi, spero di riuscire a sistemarla domani.

 

A proposito di foxtv :ph34r: Com'é possibile che non ci sia una pagina dedicata a Lost? :ph34r:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, il teaser della 4a stagione di Lost è già in onda a rotazione sui vari canali Fox.

 

L'ho visto per la prima volta ieri sera...mi sembra di capire che la serie comincerà il 7 aprile da noi o sbaglio? (proprio alla fine viene inquadrato il numero 70408)

E' quello l'indizio a cui ti riferivi?...

 

P.S. Come al solito ottimo lavoro Carlito... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande AkTaRuS78, ti ringrazio dei complimenti. :bow:

 

Sei molto perspicace, hai colto nel segno. :mrgreen:

 

 

 

07/04/08. Mettete pure la X sul calendario. :dance:

 

 

 

Tuttavia c'è un altro "indizio" che ancora non potete capire. Presto sarà tutto più chiaro. 8)

 

Tra poco saranno in onda anche i teaser dei vari personaggi. Ovviamente mi aspetto altri commenti. :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm...Per curiosità mi potresti dare questo indizio via PM ?...

Sto seguendo la serie in inglese quindi qualcosina la so già...

Purtroppo no. Ma come ho già scritto è una "cosa" strettamente legata al lancio della serie. Anche se avessi visto tutta la serie in inglese o in altre lingue non potresti comunque immaginare di che si tratta. 8)

 

Per adesso è top secret. Stay tuned!!! :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok pensavo fosse un indizio sulla trama...

 

P.S. Non è che fanno un concorso per vincere una serata in compagnia di Evangeline Lilly?...Se si caro Carlito mettici una buona parola per me...te ne sarò grato a vita... :rotfl:

 

P.P.S. Dopo che mi arrestano per molestie ( :arf: ) mi porti le arance in prigione?

Modificato da AkTaRuS78
Link al commento
Condividi su altri siti

cut

Carlito tu che possiedi già le puntate della IV stagione in Italiano, potresti passarmele via msn?!?!?! :D :fischio: Sono arrivato (come molti) alla 6 sottotitolata, ma è giusta per collezione...le tengo tutte, fin dalla prima serie :mrgreen:

 

P.S. Non è che fanno un concorso per vincere una serata in compagnia di Evangeline Lilly?...Se si caro Carlito mettici una buona parola per me...te ne sarò grato a vita... :rotfl:

 

P.P.S. Dopo che mi arrestano per molestie ( :arf: ) mi porti le arance in prigione?

Te le porto io, se, prima di farti arrestare, mi impacchetti e mi spedisci Evangeline Lilly direttamente a casa!!! lol, che gnocca!!! :drunken:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlito tu che possiedi già le puntate della IV stagione in Italiano, potresti passarmele via msn?!?!?! :D :fischio: Sono arrivato (come molti) alla 6 sottotitolata, ma è giusta per collezione...le tengo tutte, fin dalla prima serie :mrgreen:

Seeeeeeeeeeeeeeeee! Magaaaari! :rotfl:

 

Credimi, nessuno ha le puntate della quarta stagione in italiano. :teach:

 

Comunque bisogna aspettare ancora poco tempo e lo vedremo in onda... il 7 arriva presto, su! :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto le 6 puntate della quarta stagione ke spettacolo la migliore di tt 1 cosa ancora nn ho capito

che cosa cercano sull'isola e perchè avevano la foto di desmond?

l'infiltrato di ben è michael?? nn ho capito il tempo sull'isola di quanto minuti va indietro

 

Modificato da adryx
Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto le 6 puntate della quarta stagione ke spettacolo la migliore di tt 1 cosa ancora nn ho capito
che cosa cercano sull'isola e perchè avevano la foto di desmond?

l'infiltrato di ben è michael?? nn ho capito il tempo sull'isola di quanto minuti va indietro

Non si sa ancora nulla, gli scopi dei nuovi personaggi sono ancora avvolti nel mistero.

 

Ad ogni modo per quelli che vogliono approfondire il discorso Lost consiglio di dare una letta alle sinossi di Lostpedia, sicuramente un sito di riferimento sulla scena italiana per quanto riguarda questa seria. In particolare vi segnalo le vicissitudini di Find 815, l'internet game/spin off che da poco si è concluso. :ok:

 

Spero proprio che questa serie riesca a fugare alcune delle migliaia di dubbi delle precedenti stagioni e non getti solamente altra legna nel camino perchè il fuoco ormai è bello che vivo. :rolleyes:

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero proprio che questa serie riesca a fugare alcune delle migliaia di dubbi delle precedenti stagioni e non getti solamente altra legna nel camino perchè il fuoco ormai è bello che vivo.

 

8) 8) 8)

 

Aimè fratello mio mi sà che ivece corriamo seriamente quel rischio con tutti i personaggi nuovi di cui stò leggendo e sentendo :acc: speriamo sia almeno gradevole e non piena di forzature tipo la 3 (tu sai benissimo come la penso a riguardo)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bastava leggere le ultime pagine per scoprire che dal 7 aprile Sky manderà in onda la quarta stagione, più avanti (penso da settembre) la vedremo pure sulla Rai.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa é certa, mai inizio di stagione potrà esser più sconvolgente di quello che son stati i primi 3 minuti di lost s03 :fischio:

 

 

...e poi il personaggio di Ben é spettacolare, li darei un emmy :ph34r:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa é certa, mai inizio di stagione potrà esser più sconvolgente di quello che son stati i primi 3 minuti di lost s03 :fischio:

 

Lol hai ragione.... mi ricordo ancora quello che ho detto e la faccia che ho fatto: Caz*o!!!! :wow:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio avviso per adesso tutta la quarta stagione è "morbida" se escludiamo alcuni piccoli colpi di scena e la quinta puntata (sicuramente la migliore per adesso)...

Già, il quinto episodio sembra appartenere addirittura un'altra serie tv! :ph34r:

 

A proposito AkTaRuS78, se mi succede qualcosa, tu sarai la mia costante. LOL!!! :rotfl:

 

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito AkTaRuS78, se mi succede qualcosa, tu sarai la mia costante. LOL!!! :rotfl:

 

 

:loving: :loving: :loving: Looooooooooooooooool :rotfl: :rotfl: .............quella puntata era fantastica!!!!!!! :bow: :bow:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...