xornotx Inviato 22 Gennaio 2009 Condividi Inviato 22 Gennaio 2009 (modificato) certo che è vero,non mi diverto a prendere in giro la gente,non lo avrei detto,qui si aiuta uno con l'altro!!! fai bene a non prendere in giro nessuno! però dall'altro lato c'è della gente che ama essere preso in giro e ci casca molto facilmente.... Modificato 22 Gennaio 2009 da xornotx Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
runner-01 Inviato 22 Gennaio 2009 Condividi Inviato 22 Gennaio 2009 benissimo raga, nella mia zona ci sono tanti rivenditori e quindi se sono uscite le elite jasper la prossima settimana la vado a cercare e me la porto a casa!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/runner91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flanders Inviato 23 Gennaio 2009 Condividi Inviato 23 Gennaio 2009 Ma queste jasper Pro ci sono o no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gr4ve03 Inviato 23 Gennaio 2009 Condividi Inviato 23 Gennaio 2009 Ragazzi siccome credo ke la mia pro sia partita e quindi mi toccherà prenderla nuova visto che è fuori garanzia...c'è un modo per conoscere prima dell'acquisto se la console è una JASPER??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nickdc Inviato 23 Gennaio 2009 Condividi Inviato 23 Gennaio 2009 secondo me forzabari ha sparato una balla! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 23 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2009 Ragazzi siccome credo ke la mia pro sia partita e quindi mi toccherà prenderla nuova visto che è fuori garanzia...c'è un modo per conoscere prima dell'acquisto se la console è una JASPER??? si ci sono una trentina di pagine indietro che lo spiegano lol. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flanders Inviato 23 Gennaio 2009 Condividi Inviato 23 Gennaio 2009 oggi sono ritornato dopo 2 giorni all'ipercoop della mia città. Ci sono rimaste pochissime arcade col bundle lips ma falcon, mentre c'erano molte arcade Jasper ma di pro non c'era nemmeno l'odore......... Fuori OT : per chi interessa all'ipercoop in offerta ps3 80gb col gioco batman a 339 ! non male..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
runner-01 Inviato 23 Gennaio 2009 Condividi Inviato 23 Gennaio 2009 Fuori OT : per chi interessa all'ipercoop in offerta ps3 80gb col gioco batman a 339 ! non male..... cosa centra Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/runner91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 24 Gennaio 2009 Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 C'è gente che sostiene che siano arrivate e gente che sostiene il contrario, a chi devo credere? Ladata di produzione pressapoco quale deve essere? Deve essere dopo che data? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flanders Inviato 24 Gennaio 2009 Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 vedendo che nessuno da risposte sicure e positive sulle jasper Pro, oggi mi sono deciso a comprare l'arcade , poi domani da blockbuster mi comprerò il pack con l'hard disk da 60gb.... Adesso sono al lavoro, non vedo l'ora di rientrare a casa e cominciare ad aprire la mia prima xbox.........stasera si prevedono ore piccole Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x360 Inviato 24 Gennaio 2009 Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 vedendo che nessuno da risposte sicure e positive sulle jasper Pro, oggi mi sono deciso a comprare l'arcade , poi domani da blockbuster mi comprerò il pack con l'hard disk da 60gb.... Adesso sono al lavoro, non vedo l'ora di rientrare a casa e cominciare ad aprire la mia prima xbox.........stasera si prevedono ore piccole buon divertimento allora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
runner-01 Inviato 24 Gennaio 2009 Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 vedendo che nessuno da risposte sicure e positive sulle jasper Pro, oggi mi sono deciso a comprare l'arcade , poi domani da blockbuster mi comprerò il pack con l'hard disk da 60gb.... Adesso sono al lavoro, non vedo l'ora di rientrare a casa e cominciare ad aprire la mia prima xbox.........stasera si prevedono ore piccole ottima scelta, tanto alla fine l'unica differenza sara' di avere il frontalino del lettore bianco e non cromato... ma che ti importa!! almeno hai una jasper e puoi iniziare a giocare Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/runner91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 24 Gennaio 2009 Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 Ma ste teoriche arcade asper che produzione e che lotti hanno? Scusatemi ma non mi sono letto 30 pagine intere. CHiedo scusa e ringrazio anticipatamente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamigawa Inviato 24 Gennaio 2009 Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 Lotto + Team = Inutile E' stato ampiamente ripetuto, non servono assolutamente a nulla. 12.1 A = Jasper. XYZ Ampere = tutto il resto. Cita "Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flanders Inviato 25 Gennaio 2009 Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 Lotto + Team = Inutile E' stato ampiamente ripetuto, non servono assolutamente a nulla. 12.1 A = Jasper. XYZ Ampere = tutto il resto. Tutto vero.......l'impoertante è l'amperaggio che deve esserre 12,1 v Comunque per precisione la mia riporta lotto 849 e team Fdou Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Handir Inviato 25 Gennaio 2009 Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 Confermo che la mia Jasper è diventata rumorosissima (da mal di testa). Presto chiamerò l'assistenza ..... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Handir.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x360 Inviato 25 Gennaio 2009 Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 Confermo che la mia Jasper è diventata rumorosissima (da mal di testa). Presto chiamerò l'assistenza ..... prima c'erani i led rossi a desso c'è il rumore ,hanno risolto un problema (spero) ma adesso ce ne un'altro... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 25 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 Confermo che la mia Jasper è diventata rumorosissima (da mal di testa). Presto chiamerò l'assistenza ..... se è il lettore è normale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
runner-01 Inviato 25 Gennaio 2009 Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 Confermo che la mia Jasper è diventata rumorosissima (da mal di testa). Presto chiamerò l'assistenza ..... che bella notizia... :bang: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/runner91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
forzabari Inviato 25 Gennaio 2009 Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 invece a mè è silenziosa,il rumore delle ventole si sente appena,cmq confronto all'altra che avevo è molto migliore,poi installate i giochi sull'hd e la rumorosità diminuisce.... Cita fiero possesore di una xbox360 jasper!!!!!!!!!!!!!! http://card.josh-m.com/live/mondo/forzabari.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flanders Inviato 26 Gennaio 2009 Condividi Inviato 26 Gennaio 2009 io non posso fare confronti con le versione precedenti essendo la jasper arcade la prima xbox. Comunque devo dire che il lettore è molto rumoroso mentre il rumore delle ventole sono appena percettibili. Urge comprare il pack con hard disk da 60gb. Ho visto che sul sito delle aste vendono hard disk dalla cina (non originali). Qulacuno di voi l'ha mai comprato? volevo sapere se erano compatibili..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 26 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2009 io non posso fare confronti con le versione precedenti essendo la jasper arcade la prima xbox. Comunque devo dire che il lettore è molto rumoroso mentre il rumore delle ventole sono appena percettibili. Urge comprare il pack con hard disk da 60gb. Ho visto che sul sito delle aste vendono hard disk dalla cina (non originali). Qulacuno di voi l'ha mai comprato? volevo sapere se erano compatibili..... mettici un link all'asta, mai visti non originali compatibili. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flanders Inviato 26 Gennaio 2009 Condividi Inviato 26 Gennaio 2009 vai sul più conosciuto sito di aste e cerca nel regno unito hard drive xbox 360...........molti vendono hard disk da 120gb da circa 65 a 85 sterline.........è scritto che vengono da hong kong e sono senza package. Sicuramente non sono originali...........ma se funzionano lo stesso si risparmierebbe un bel pò visto il cambio attuale euro/sterlina 8) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 26 Gennaio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2009 quelli da hong kong che ho visto sono da 60giga e sono tutti usati cè scritto e non spediscono in italia come quasi tutti i venditori cinesi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flanders Inviato 26 Gennaio 2009 Condividi Inviato 26 Gennaio 2009 (modificato) se funzionassero ..........nessuno ha mai comprato questi hard disk? Modificato 26 Gennaio 2009 da flanders Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.