Vai al contenuto

Jasper, successore di Falcon per Xbox 360


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 692
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma chiedete ai commessi,in fin dei conti è nostro diritto in quanto consumatori,controllare ciò che si acquista,chiedete cortesemente e se rispondono picche,son degli stronzi loro!

ovvio che se chiedete una cortesia simile in un momento dove il negozio è zeppo di clienti non sarebbe una mossa geniale...

 

io da Gamestop ho chiesto se potevano farmi vedere una confezione di Arcade;

me l ha portata sul banco,ho controllato scatola(MU MO)e sportellino e me la son comprata!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma chiedete ai commessi,in fin dei conti è nostro diritto in quanto consumatori,controllare ciò che si acquista,chiedete cortesemente e se rispondono picche,son degli stronzi loro!

ovvio che se chiedete una cortesia simile in un momento dove il negozio è zeppo di clienti non sarebbe una mossa geniale...

 

io da Gamestop ho chiesto se potevano farmi vedere una confezione di Arcade;

me l ha portata sul banco,ho controllato scatola(MU MO)e sportellino e me la son comprata!

 

 

mapo anche io ho chiesto al gamestop al commesso di farmi vedere gentilmete se c'era l'amperagio di 12.1A e lo visto e lo acquistato subito,cmq sul cartone c'è scritto solo la parola mo,cmq mapo io non ho trovato gia installata la nuova dashboard ma lo aggiornata live,mi togli questo dubbio?io ho trovato l'alimentatore da 150w amperagio come ti ho detto e la mo cioè memoria interna nella console,ripeto non ho trovato nessuna memory unit nel cartone,e jasper a tutti gli effetti?

fiero possesore di una xbox360 jasper!!!!!!!!!!!!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/forzabari.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mapo anche io ho chiesto al gamestop al commesso di farmi vedere gentilmete se c'era l'amperagio di 12.1A e lo visto e lo acquistato subito,cmq sul cartone c'è scritto solo la parola mo,cmq mapo io non ho trovato gia installata la nuova dashboard ma lo aggiornata live,mi togli questo dubbio?io ho trovato l'alimentatore da 150w amperagio come ti ho detto e la mo cioè memoria interna nella console,ripeto non ho trovato nessuna memory unit nel cartone,e jasper a tutti gli effetti?

si è jasper, lui aveva la nuova dash perchè ha messo il vecchio hd dell'altra xbox360.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto postando anche in altri forum per avere più informazioni possibili. Sono di Roma, che voi sappiate si trovano Jasper per la versione Pro con HD da 60gb? Oggi mi faccio dei giri nei grossi centri!

non ci sono pro jasper, per ora solo le arcade lo sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono gia jasper pro ma non hanno la memoria interna come le arcade!!

 

 

per ora dovrebbero essere in commercio solo le Arcade con motherboard Jasper.

ma ovviamente è solo una questione di tempo e saranno in vendita anche le Pro e le Elite in versione Jasper.

 

decidetevi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Mapo per la risposta! :rotfl:

 

Leggo un po' meglio questo topic in cerca di info,grazie ancora! :bow:

Direi di farci un monumento, una dell poche persone che legge i topic!!! :loving: :ph34r:

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

@forzabari: è una jasper...

 

Anche io ho preso una jasper arcade, di più non so dire...anche perché una volta presa, a parte avvertire lo staff di mx non mi son messo a girare i centri del lazio per controllare se anche le pro o le elite siano delle jasper...penso però che le jasper pro ed elite arriveranno un po' più tardi se non sono già arrivate, visto che probabilmente se ne vendono di meno e che di conseguenza le scorte saranno finite più tardi (se sono finite)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi di farci un monumento, una dell poche persone che legge i topic!!! :loving: :ph34r:

LoL :mrgreen:

 

Comunque mi è stato utilissimo questo tuo post:

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showt...ry755095,clicca

 

Infatti credo che se mi deciderò (un po' di indecisione c'è ancora) a prendere la 360,stamperò questo schema e girerò per negozi e centri commerciali! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il mio modello ha sul retro la sigla dicente :

 

12V-16,5A

 

Che modello è ?

 

grazie e ciao :mrgreen:

 

Vai addirittura indietro di due pagine (tutte assieme) e lo leggi.

 

grazie e ciao :mrgreen:

 

 

 

p.s.: questo non è il pronto assistenza, sbattersi un pelo E' un'opzione valida prima di postare.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Vai addirittura indietro di due pagine (tutte assieme) e lo leggi.

 

grazie e ciao :mrgreen:

 

 

 

p.s.: questo non è il pronto assistenza, sbattersi un pelo E' un'opzione valida prima di postare.

 

veramente il mio modello non c'è nelle pagine che indichi tu

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq ragà la jasper non è propio fredda dopo 2 ore di gioci.è un po tiepidina!!!!cmq la differenza si vede dalla falconv1 e v2,è molto migliore questa jasper,rumorosità?non si sente nulla!!!!speriamo bene in questa jasper,che dio c'è la mandi buona questa volta!!!

fiero possesore di una xbox360 jasper!!!!!!!!!!!!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/forzabari.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Caratteristiche

 

* L'amperaggio di una Jasper è 12.1A

* La data di produzione deve essere ottobre 2008 o superiore

 

Poichè l'amepraggio è superiore ai 12.1 A, è automaticamente una Falcon. Tutti gli altri modelli sono necessariamente fuori produzione, quindi non più venduti ameno di andare dagli antiquari (a causa dell'aggiornamento della motherboard lungo gli anni).

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

veramente il mio modello non c'è nelle pagine che indichi tu

 

 

 

smitty la tua è una Zephyr!!!!

 

vedi qui:http://img149.imageshack.us/img149/58/f2m1d7btmpuj8.jpg

 

 

 

 

 

Modificato da forzabari

fiero possesore di una xbox360 jasper!!!!!!!!!!!!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/forzabari.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...