Vai al contenuto

Far Cry 2


orland cuplets

Messaggi raccomandati

no, ma so che nel forum del gioco qualche inglese o americano si lamentava di problemi simili... se sai l'inglese magari c'è una soluzione...

 

http://www.farcry2world.com/farcry-2-forum...saved-game.html

 

qui sembra essere un problema di orologio... forse ci sono altri tipi di problemi... forse potresti provare a copiare cu memory card e cancellarli nel disco... leggi questi cmq... mi pare si parli un po' di queti problemi...

 

http://www.gamespot.com/xbox360/action/far...&pid=944400

 

http://www.gamespot.com/xbox360/action/far...&pid=944400

 

http://forums.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/1.../5801028996/p/1

 

 

ho leggicchiato un po'... la vedo dura... fate sempre salvataggi diversi...

Ti ringrazio per avermi dato i link delle discussioni..............in effetti ho letto e sembra che non ci sia un rimedio perche' e' un problema di freezer che hanno sia la versione 360,ps3 e anche pc.

Ora la cosa piu' deprimente e' che me lo ha fatto al 92% con soli 5 DIAMANTI da prendere e che mi ha freezzato ben 3 salvataggi diversi,quindi ricominciarlo da capo neanche ci penso minimamente.

Unica cosa che provero' a fare e' una copia del salvataggio dal HDD a una memory card.........chissa' che non gli venga voglia di partire.

Comunque non vi potete immaginare quanti accidenti e eresie ho tirato...................peccato davvero........un gioco che avrebbe meritato da parte mia un abbondante 9 si e' trasformato in un 7 per questa storia dei salvataggi.......almeno spero che risolvini il problema per le altre persone che ancora non hanno avuto il dispiacere di averlo.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

piccola domanda... :mrgreen:

sono circa al 35% ma da un bel pò (tipo da quando ero al 20%) non trovo più le missioni dal negoziante di armi per sbloccarne di nuove... cioè non c'è mai l'omino dentro il negozio (e infatti sulla mappa non è segnalata nessuna eventuale missione).

 

Ora vi chiedo: è normale?? cioè devo arrivare ad un'altra percentuale di completamento per poter poi sbloccare nuove armi?????

Modificato da devil2604
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario ma dimmi una cosa: le missioni delle antenne le hai fatte tutte? e se si c'è un punto in cui sembra che le hai fatte tutte, poi magari vai avanti con la storia e compare qualche altra misisone? (intendo sempre quelle delle antenne con l'uomo da uccidere).

Perchè io al momento le ho fatte tutte, sia nella zona nord che quella sud ma non mi ha sbloccato niente ari :x

In effetti anche io ho questo dubbio........io le missioni delle antenne le ho fatte tutte sia parte nord che sud e come dici te non mi ha sbloccato niente,quindi mi aspettavo di trovarne altre piu' avanti,ma come dicevo prima ero al 92% del gioco e quindi mi mancavano solo 2-3 al massimo 4 missioni (presumo visto che da' 3-4% a ogni missione principale effettuata)e di altre missioni delle antenne non c'era traccia.

Poi oltre a questo ho sempre cercato di fare tutte le missioni secondarie che sarebbero quelle degli amici e delle antenne,ma guardando le statistiche mi rimanevano sempre da fare diverse missioni secondarie........e mi sono chiesto......dove si trovano???e come ultimo dubbio ho le cassette dello sciacallo che io le ho trovate tutte,ma il giornalista me le ha prese solo una parte,perche' quando l'ho incontrato per l'ultima volta non le avevo tutte........ma forse lo rincontrero'??

Questi sono un po' i dubbi che ho sempre avuto,ma forse qualcuno puo' delucidarci meglio se magari ha finito il gioco.......................io purtroppo penso di non poterlo piu' finire....... :piange: :piange: :piange:

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

piccola domanda... :mrgreen:

sono circa al 35% ma da un bel pò (tipo da quando ero al 20%) non trovo più le missioni dal negoziante di armi per sbloccarne di nuove... cioè non c'è mai l'omino dentro il negozio (e infatti sulla mappa non è segnalata nessuna eventuale missione).

 

Ora vi chiedo: è normale?? cioè devo arrivare ad un'altra percentuale di completamento per poter poi sbloccare nuove armi?????

Si, è normale, non ce ne sono un'infinità di missioni dell'armaiolo.

Se sei al 35% significa che sei piantato ancora nella prima mappa....ci sarà poi la seconda....con altrettanti armaioli e altrettante missioni. :drunken:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

piccola domanda... :mrgreen:

sono circa al 35% ma da un bel pò (tipo da quando ero al 20%) non trovo più le missioni dal negoziante di armi per sbloccarne di nuove... cioè non c'è mai l'omino dentro il negozio (e infatti sulla mappa non è segnalata nessuna eventuale missione).

 

Ora vi chiedo: è normale?? cioè devo arrivare ad un'altra percentuale di completamento per poter poi sbloccare nuove armi?????

 

Ti hanno già risposto: grande Coldfire!. Hai tolto un dubbio anche a me: sono al 4% e sto cercando i diamanti e facendo le missioni hitman.

e grande Mario760

 

Ma quanto siete veloci a postare?!?!

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

piccola domanda... :mrgreen:

sono circa al 35% ma da un bel pò (tipo da quando ero al 20%) non trovo più le missioni dal negoziante di armi per sbloccarne di nuove... cioè non c'è mai l'omino dentro il negozio (e infatti sulla mappa non è segnalata nessuna eventuale missione).

 

Ora vi chiedo: è normale?? cioè devo arrivare ad un'altra percentuale di completamento per poter poi sbloccare nuove armi?????

Allora per accettare la missione delle armi devi andare in armeria con nessuna missione attiva,in poche parole quando vedi quel punto esclamativo giallo disponibile nelle armerie.

Poi devi sapere che

ci sono 4 missioni nella mappa a nord e 4 missioni nella mappa a sud.........la mappa a sud la sblocchi sul 50% della storia.
1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, 2 domandine veloci perchè vorrei prenderlo datio i vostri giudizi:

1)non ho mai giocato a far cry 1 (o per meglio dire lo ho provato ma mi sembrava bruttino), secondo voi non è necessario per giocare al secondo, storia trama etc...?

2)il gameplay, cioè i giochi in prima persona a me piaciono però devo sentire nel pad la "pesantezza" del personaggio, qui si sente o siamo ai livelli di unreal...?

Grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, 2 domandine veloci perchè vorrei prenderlo datio i vostri giudizi:

1)non ho mai giocato a far cry 1 (o per meglio dire lo ho provato ma mi sembrava bruttino), secondo voi non è necessario per giocare al secondo, storia trama etc...?

2)il gameplay, cioè i giochi in prima persona a me piaciono però devo sentire nel pad la "pesantezza" del personaggio, qui si sente o siamo ai livelli di unreal...?

Grazie ciao

1) Due trame completamente distinte

2) Sì si sente stai tranquillo


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

ok, allora max domani lo vado a prendere, solo l'ultima cosa, online? ha qualcosa? e durata in single player! Ciao

 

il multi ha 4/5 modalità

 

la durata del single è abbastanza lunga se ti metti a fare anche le missioni secondarie

Modificato da Radeon83
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta completata la storia (100%), si può continuare a girovagare per completare missioni secondarie, raccogliere i restanti diamanti, ecc...?

Come in GTA IV intendo.

 

Come è già stato detto in altri post precedenti la risposta è no, prima se vuoi ti fai le cosiddette sidequests, una volta finito il gioco ti tocca rifare tutto da capo.

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta completata la storia (100%), si può continuare a girovagare per completare missioni secondarie, raccogliere i restanti diamanti, ecc...?

Come in GTA IV intendo.

 

no non si può una volta finita la storia finisce tutto... questa diciamo è l'unica pecca

 

quindi ti conviene fare tutte le missioni secondarie, trovare diamanti e rifugi prima di continuare troppo con la storia principale... sempre se ne hai voglia eh :mrgreen:

Modificato da Radeon83
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho potuto giocarci seriamente. Beh che dire: ha un'atmosfera molto particolare, ma la adoro già dopo mezz'ora di gioco. La grafica sì è sublime, ma IMHO ha anche un po' di pop-up in alcune zone.

La giocabilità non è delle migliori però: la sensibilità del controller è troppo alta, e anche abbassandola al massimo, non è mai come la vorrei io.

Grande gioco :bow:

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inizialmente giocandolo ho pensato: "Bello!"...Poi mi son detto: "Attenzione ai facili entusiasmi iniziali"....Mi sono messo alla prova, ed ora che sono a 29 ore in veterano (48% di gioco) dico : "Fantastico!". Un gioco che punta molto sul realismo anche se francamente non si può definire un simulativo totale...E' come vivere una reale esperienza proiettati nelle meraviglie paesaggistiche, rese ottimamente dal motore grafico del gioco, di un Africa che si lascia subito amare ma anche temere. Non pensiate di vedere indicata la posizione del nemico su anguste mappette riprodotte in sovraimpressione con i canonici pallini o quadratini rossi, ne di affrontare la missione con lo stesso stile offensivo. In base alla morfologia del territorio sarà infatti opportuno cecchinare od infiltrarsi con cautela o assaltare alla grande.Ma dovrete anche amare la guida, infatti sarà fondamentale usare mezzi di terra adatti al transito su terreni impervi o barche a motore per le vie fluviali. Escludendo i salvataggi automatici a fine missione, i restanti dovrete guadagnarveli conquistando i vari rifugi sparsi sulla mappa. Intelligenza artificiale mostra in effetti di non essere sempre reattiva al cento per cento, ma sa dare comunque un bel po' di grattacapi!.

Ciò detto se non siete tra quelli che dicono: " Lo voglio finire a breve perchè uscirà il tal gioco..." oppure che vogliono poter salvare come e quando piace a loro ed amano gli fps frenetici tendenti all' arcade, ma anche se odiate profondamente i giochi di guida, questo gioco non fa per voi. Se invece siete tra quelli che sa adattarsi al concetto simulativo di spostamento sul territorio ed in un certo qual modo anche di guerriglia allora acquistatelo senza indugi.

Scusate, ma adesso torno a contemplare le mie amate terre d'Africa :loving:

Mr+Bojango.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inizialmente giocandolo ho pensato: "Bello!"...Poi mi son detto: "Attenzione ai facili entusiasmi iniziali"....Mi sono messo alla prova, ed ora che sono a 29 ore in veterano (48% di gioco) dico : "Fantastico!". Un gioco che punta molto sul realismo anche se francamente non si può definire un simulativo totale...E' come vivere una reale esperienza proiettati nelle meraviglie paesaggistiche, rese ottimamente dal motore grafico del gioco, di un Africa che si lascia subito amare ma anche temere. Non pensiate di vedere indicata la posizione del nemico su anguste mappette riprodotte in sovraimpressione con i canonici pallini o quadratini rossi, ne di affrontare la missione con lo stesso stile offensivo. In base alla morfologia del territorio sarà infatti opportuno cecchinare od infiltrarsi con cautela o assaltare alla grande.Ma dovrete anche amare la guida, infatti sarà fondamentale usare mezzi di terra adatti al transito su terreni impervi o barche a motore per le vie fluviali. Escludendo i salvataggi automatici a fine missione, i restanti dovrete guadagnarveli conquistando i vari rifugi sparsi sulla mappa. Intelligenza artificiale mostra in effetti di non essere sempre reattiva al cento per cento, ma sa dare comunque un bel po' di grattacapi!.

Ciò detto se non siete tra quelli che dicono: " Lo voglio finire a breve perchè uscirà il tal gioco..." oppure che vogliono poter salvare come e quando piace a loro ed amano gli fps frenetici tendenti all' arcade, ma anche se odiate profondamente i giochi di guida, questo gioco non fa per voi. Se invece siete tra quelli che sa adattarsi al concetto simulativo di spostamento sul territorio ed in un certo qual modo anche di guerriglia allora acquistatelo senza indugi.

Scusate, ma adesso torno a contemplare le mie amate terre d'Africa :loving:

 

mi sento di quotarti al 100%

ovviamente se quando torno a casa scopro che il file di salvataggio mi si è corrotto ritiro tutto e lo metto in cima alla lista dei giochi più odiati della mia storia videoludica :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Merita tantissimo. Semplificando: è un FPS con una grafica eccezionale e con una parte Free Roaming degna di GTA. Il punto più forte di questo gioco IMHO è l'atmosfera che riesce a creare con la grafica, l'illuminazione e l'ottimo audio. Veramente eccezionale, lo consiglio assolutamente a tutti.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi salve un paio di domande per favore: 1)per quanto riguarda gli acquisti ... armi ad esempio... ho acquistato una pistola col silenziatore ma vado a vede nell'inventario e nn la tengo e nemmeno nel deposito affianco all'armeria... 2)poi i manuali a cosa servono??? 3) le armi prese dai nemici si possono riparare o alcune sono buone?? fino ad ora tutte rotte :( grazie a tutti ciao cmq mitico sto gioco

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quando acquisti è nel deposito attaccata alle pareti... i manuali servono a dare una maggiore precisione o minore usura... l'usura sembra non serva, ma se non la cambi dopo un paio di gionri inizia a incepparsi... se cambi tutti i gionri l'arma non hai bisongo del modulo usura... precisione si spiega da sola... probabilmente aumenta un po' il danno... le armi dei nemici all'inizio sono cessose... dopo ne trovi anche qualcuna meglio, ma in generale si inceppano di più... da usare se rimani senza insomma o magari per provarle...

Modificato da TEMPERATURA
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

niente a che fare con il primo...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...