Vai al contenuto

Brutal Legend


whitescreen

Messaggi raccomandati

Se lo completi a "Brutale", dovresti sbloccare gli obiettivi della modalità in giocatore singolo nelle altre difficoltà.

 

si, questo lo so...la mia domanda era riferita agli altri obiettivi...e cioè se a brutale sono comunque fattibili come a normale..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 748
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Raga per chi c'e là, ma è vero che dura così poco(5 ore)??

sull'orologio virtuale segna 5.30 ore,cioe quando scielgo i capitoli, ma sono sicuramente qualcosa in più, senza contare le sidequest, ovviamente

Modificato da gigimart10
Link al commento
Condividi su altri siti

sull'orologio virtuale segna 5.30 ore,cioe quando scielgo i capitoli, ma sono sicuramente qualcosa in più, senza contare le sidequest, ovviamente

E considerando le sub quest quanto dura circa?? :ph34r:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti^^ innanzitutto volevo dire che il gioco è uno spettacolo e mi sto buttando via a fare pure le missioni secondarie..poi a proposito delle quest secondarie volevo chiedere dove sono quei cinghiali rossi o cinghiali infuocati non ricordo, che il cacciatore ti chiede di uccidere...ho girato ovunque ma non li trovo...mi illuminate??

Modificato da piosivo

Fuck!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti^^ innanzitutto volevo dire che il gioco è uno spettacolo e mi sto buttando via a fare pure le missioni secondarie..poi a proposito delle quest secondarie volevo chiedere dove sono quei cinghiali rossi o cinghiali infuocati non ricordo, che il cacciatore ti chiede di uccidere...ho girato ovunque ma non li trovo...mi illuminate??

Oi con sti spoiler!! sto cercando di sapere il meno possibile del gioco(a parte la durata)...ti dò una stella nel profilo così impari :prr:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

beato te...qui a Napoli invece sono diventati tutti fiscali all'improvviso.. :rolleyes:

haha arraggiate oh voi che dovete aspettare ancora un giorno, per chi lo ha da quasi una settimana è una goduria sentire questi lamenti hihi

 

dai scherzo :mrgreen:

 

prendetevelo in tanti che se questo gioco renderà bene uscirà un sequel e credetemi ne sentirete il bisogno...

Modificato da gigimart10
Link al commento
Condividi su altri siti

Domani è mio :ph34r:

 

non so cosa dargli dentro però... ho tre giochi: lost odyssey (da finire, ero a buon punto ma da quando ho cambiato xbox -e hard disk con gli save- non ho più avuto voglia di starci sopra... oltretutto è un gioco vecchio che me lo da ancora utile per le promo, vorrei sfruttare la cosa)... Halo Wars che non riesco mai a giocarci (mi guarderò i filmati sul tubo)... e poi batman AA che ho finito... però ho la collector e non so se mi ritirano il gioco nel cartonato (non ha nemmeno la custodia ma solo na cosa simile di plastica e cartone)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzuoli Mettalari Buondì :D

 

Ieri ho comprato ed ovviamente giocato un paio d'orette questo FAVOLOSO gioco! e credetemi, vorrei dirvi tantissime cose ma non lo faccio per non togliervi il gusto anche di una semplice battuta :D

 

L'unica cosa che mi sento di dirvi è... non esitate a comprarlo perchè il gioco vale veramente! e sopratutto non sarà un gioco di " massa " alla Fifa10 per intenderci e questo è un fattore interessante, poichè l'on line è privo di Bimbiminkia :D

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

haha arraggiate oh voi che dovete aspettare ancora un giorno, per chi lo ha da quasi una settimana è una goduria sentire questi lamenti hihi

 

bene..allora per protesta non lo prenderò per 1 settimana... :mrgreen:

 

voglio vederlo lì sullo scaffale e nessuno che lo compra...così imparano :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho finito, è stato stupendo...dall'inizio alla fine. Sicuramente insieme a Batman AA, uno dei giochi più belli dell'anno. La colonna sonora è pazzesca, il gameplay essenziale ma geniale in alcuni punti, le battaglie tra palchi son bellissime e a volte anche strategiche. La grafica fa il suo dovere mostrando un mondo rock-metal dettagliato (il monte rockmore è stupendo :asd: ) poi i personaggi sono epici, caratterizzati divinamente grazie anche al favoloso doppiaggio (grazie a Dio in inglese).

Solo l'intro vale il prezzo del gioco...che dire...un capolavoro davvero senza difetti..o quasi..forse la longevità della storia...ma va bene..quella decina di ore che si passa a Brutal Legend non la dimenticherete facilmente.

 

Voto personale: 9...Decapitatiooooooooooonnnnnnnnn!!

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...