Vai al contenuto

Brutal Legend


whitescreen

Messaggi raccomandati

  • Risposte 748
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

cosaaaa?????????Ma e' il gioco piu' corto della storia questo.... :ph34r:

a me, sinceramente sono sembrate piu di 5 ore ma se vado nella selezione capitoli mi esce che ho giocato effettivamente 5 ore e mezza

poi ci sono missioni secondarie e varie cosa da rovare quindi il gioco si allunga

 

ah vi avverto, puo causare assuefazione, come nel mio caso, ed è difficile farsi una ragione della fine del gioco

Modificato da gigimart10
Link al commento
Condividi su altri siti

a me, sinceramente sono sembrate piu di 5 ore ma se vado nella selezione capitoli mi esce che ho giocato effettivamente 5 ore e mezza

poi ci sono missioni secondarie e varie cosa da rovare quindi il gioco si allunga

 

ah vi avverto, puo causare assuefazione, come nel mio caso, ed è difficile farsi una ragione della fine del gioco

Come funziona il potenziamento della chitarra?

Link al commento
Condividi su altri siti

me lo aspettavo così corto 5 ore e mezzo ormai è la normalità per un gioco del genere possono bastare il discorso cambia se è un gdr che si basa anche sulla longevità comunque mio al day one

 

per chi volesse farsi qualche partita online la mia tag è lorenxi

Modificato da tutto apposto
Link al commento
Condividi su altri siti

cosaaaa?????????Ma e' il gioco piu' corto della storia questo.... :ph34r:

Mi ricorda Mirror's edge, titolo con le premesse di un capolavoro che poi si scoprì durare pochissimo.

Ora, non pretendo che tutti i giochi abbiano la longevità di Oblivion o Fallout...

5 ore però sono troppo poche per un gioco che costa 69 euro, per quanto bello sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricorda Mirror's edge, titolo con le premesse di un capolavoro che poi si scoprì durare pochissimo.

Ora, non pretendo che tutti i giochi abbiano la longevità di Oblivion o Fallout...

5 ore però sono troppo poche per un gioco che costa 69 euro, per quanto bello sia.

hai perfettamente ragione però i tempi cambiano quindi o ti adatti o non compri più niente

io fallout 3 solo facendo le quest principali l'ho finito in 10 ore quindi un po pochine anche se ci sono una miriade di side quest

Link al commento
Condividi su altri siti

hai perfettamente ragione però i tempi cambiano quindi o ti adatti o non compri più niente

io fallout 3 solo facendo le quest principali l'ho finito in 10 ore quindi un po pochine anche se ci sono una miriade di side quest

Come media siamo sulle 8/10 ore per i giochi d'azione come questo o per gli fps.

Non mi sembra sia cambiato molto in questo senso da qui a qualche anno fa, quindi continuo a pensare che 5 ore siano poche.

Poi se gigimart è un campione di velocità il discorso cambia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi lascia basito più che altro questo:

 

che BL è un freeroaming (da quanto ho capito) e ha pure varie sidequest...

 

e allora come fa a durare solo 5 ore? O_o

 

io prendo sempre fable come esempio perchè quello non è un gdr (chi dice il contrario non ha mai giocato a un VERO gdr)... è un cavolo di action, come lo è BL, come è Overlord... ecc... l'ambient è fantasy, ma il gdr è un'altra cosa...

 

quindi se quella ciofeca (che pure ho giocato alla morte, ma resta una ciofeca) dura BEN 8 ore tra main e quest sceme, BL può davvero durare solo 5 ore?

 

chissà magari il timer è farlocco :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi lascia basito più che altro questo:

 

che BL è un freeroaming (da quanto ho capito) e ha pure varie sidequest...

 

e allora come fa a durare solo 5 ore? O_o

 

io prendo sempre fable come esempio perchè quello non è un gdr (chi dice il contrario non ha mai giocato a un VERO gdr)... è un cavolo di action, come lo è BL, come è Overlord... ecc... l'ambient è fantasy, ma il gdr è un'altra cosa...

 

quindi se quella ciofeca (che pure ho giocato alla morte, ma resta una ciofeca) dura BEN 8 ore tra main e quest sceme, BL può davvero durare solo 5 ore?

 

chissà magari il timer è farlocco :ph34r:

Forse perchè Gigi ha finito tutto in fretta e allora sono passate 5 ore così oppure ha seguito solo lo storyline e basta senza andare in giro boh

 

Non ci credo,ditemi che non è vero..............guardate qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo 5 ore?? non ci credo...non può essere vero...cioè a me sto gioco sembra una figata però 64 euro per 5 ore...già batman che era un capolavoro mi è sembrato un pochino corto...cioè poi la demo di brutal durerà 20 minuti...non ci credo solo 5 misere ore... :acc: :piange:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente in giro dicono che sia cortino, ma non 5 ore... dicono anche "un vasto mondo esplorabile"... se per esplorare un isola del cacchio su risen ci ho messo almeno 10 ore solo di esplorazione, come fa questo a durare 5 ore

 

Non è che il timer conta solo boh, le ore di missione? Che ne so, ogni missione principale magari dura... 20 minuti... e quindi tutte insieme ti dan 5 ore boooh...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora la quest principale mi segna che dura 5.30 anche se questo è strano perche io ho giocato mooolto di piu tipo un 9-10 ore, quindi può essere che il timer delle quest è tutto da capire, sicuramente con le missioni secondarie arriva a durare di piu e poi ci sono tutte le cose da comprare e le cose da trovare.

Comunque state tranquilli sono 70 euro spesi bene e per la longevità state tranquilli, io mi sono accanito molto sulla quest principale ma non sempre. Poi c'è il multi online e anche offline quindi c'è molto da fare.

Non appena lo finite fatemi sapere se riuscite ad andare oltre quello che succede perche mi sembra tutto molto strano, specialmente perche ci sono fattori che mi fanno pensare a una continuazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.
c'è un concorso sul sito ufficiale negli usa che regala 1000 action figure ai più fortunati

 

non sono action figures.... è una magnifica statua in resina... quando l'ho vista sono impazzito, volevo comprarla, poi ho letto che la potevi solo vincere a sto concorso....

meglio cosi.... forse :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

hai perfettamente ragione però i tempi cambiano quindi o ti adatti o non compri più niente

io fallout 3 solo facendo le quest principali l'ho finito in 10 ore quindi un po pochine anche se ci sono una miriade di side quest

Certo,quindi se fanno giochi che durano due ore io mi devo adattare????Io se spendo 70 euro un gioco un minimo mi deve durare......

Poi Fallout 3 non è un gioco che si deve tirare a dritto verso la fine cosi'...un minimo è pensato per esplorare.......a me è durato 80 ore,fai un po'te.....

Allora è come dire che Street fighter mi è durato 10 minuti perchè l'ho finito con Ken a l ivello iperfacile e non ci ho piu'giocato.....che ragionamento è?!

5 ore per finire un gioco non sono la media,la media sono 10 ore!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 145 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...