Vai al contenuto

Brutal Legend


whitescreen

Messaggi raccomandati

Nooooooooooooooooooooooooooooooo,il mio Gamestop non lo avevano,lo avevano perfino cancellato dalla lista dei giochi in uscita :crazy: il GS a cui vado io fa proprio cagare........... :rolleyes: Vabbè me lo prenderò a Natale...divertitevi.........

 

Possibile che ci sa un GS in queste condizioni?Qua a Roma c'erano le gigantografie di Brutal legend...dei poster proprio in evidenza.Forse avrai parlato con un commesso niubbo...fallo licenziare.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 748
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Nooooooooooooooooooooooooooooooo,il mio Gamestop non lo avevano,lo avevano perfino cancellato dalla lista dei giochi in uscita :crazy: il GS a cui vado io fa proprio cagare........... :rolleyes: Vabbè me lo prenderò a Natale...divertitevi.........

 

 

http://shop.gameplay.co.uk/webstore/produc...e=brutal_legend

 

E buon divertimento :drunken:

"Ridi, e il mondo riderà con te.

Piangi, e piangerai da solo"

Oh Dae-su (Old Boy)
Link al commento
Condividi su altri siti

ma ne vale la pena di prenderlo sto gioco??? io ho visto i video nn mi incuriosiva tanto.... non sono un amanete del rock nemmeno me lo consigliate??

 

Vale la pena comunque, e' un bel gioco, con personalita', spirito e un gameplay fighissimo.

 

C'e' una lista della colonna sonora di questo gioco? Mi incuriosisce parecchio sto fatto qua.

Mi pare a pagina 14.

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'e' niente alla pagina 14

 

Google è tuo amico e pure Wikipedia!

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Br%C3%BCtal_Legend

 

 

3 Inches of Blood - Deadly Sinners

3 Inches of Blood - Destroy The Orcs

Accept - Fast As A Shark

Angel Witch - Angel Witch

Anthrax - Metal Thrashing Mad

Anvil - March of the Crabs

Anvil - Tag Team

Apostasy - Sulphur Injection

Bishop of Hexen - A Serpentine Grave

Bishop of Hexen - The Somber Grounds of Truth

Black Sabbath - Children of the Grave

Black Sabbath - Symptom of the Universe

Black Sabbath - Never Say Die

Brocas Helm - Cry of the Banshee

Brocas Helm - Drink the Blood of the Priest

Budgie - Breadfan

Budgie - Zoom Club

Candlemass - Witches

Carcass - No Love Lost

Cloven Hoof - Nightstalker

Children of Bodom - Angels Don’t Kill

Coroner - Skeleton on your Shoulder

Cradle of Filth - Her Ghost in the Fog

Crimson Glory - Queen of the Masquerade

Dark Fortress - Insomnia

Dark Tranquillity - Cathode Ray Sunshine

Deathstars - Blitzkrieg

Def Leppard - Rock of Ages

Dethklok - Mermaider

Diamond Head - Am I Evil?

Dimmu Borgir - Progenies of the Great Apocalypse

Dokken - Mr. Scary

Dragonforce - Through the Fire and Flames

Emperor - Thus Spake The Nightspirit

Enslaved - Frost

Enslaved - Loke

FireHouse - Overnight Sensation

Girlschool - Bomber

Iced Earth - When the Night Falls

Iced Earth - Pure Evil

In Flames - Goliaths Disarm Their Davids

Judas Priest - Battle Hymn

Judas Priest - The Hellion/Electric Eye

Judas Priest - Leather Rebel

Judas Priest - One Shot At Glory

Judas Priest - Painkiller

Kabbage Boy - Girlfriend

KMFDM - Free Your Hate

KMFDM - Rip The System

King Diamond - Cremation

King Diamond - Welcome Home

Kiss - God of Thunder

Lita Ford - Betrayal

Marilyn Manson - Beautiful People

Manowar - Die For Metal

Manowar - The Dawn Of Battle

Mastodon - Crack the Skye

Mastodon - Oblivion

Megadeth - High Speed Dirt

Megadeth - Tornado of Souls

Metal Church - Metal Church

Michael Schenker - Group Assault Attack

Ministry - Stigmata

Ministry - Thieves

Mirrorthrone - So Frail

Motley Crue - Dr. Feelgood

Motley Crue - Kickstart My Heart

Motley Crue - Live Wire

Motorhead - Back at the Funny Farm

Motorhead - In the Black

Motorhead - Marching Off to War

Motorhead - (We Are) The Road Crew

Nitro - Machine Gun Eddie

Omen - The Axeman

Ostrogoth - Queen of Desire

Overkill - World of Hurt

Ozzy Osbourne - Believer

Ozzy Osbourne - Mr. Crowley

Ozzy Osbourne - Diary of a Madman

Prong - Snap Your Fingers, Snap Your Neck

Quiet Riot - The Wild and the Young

Racer X - Technical Difficulties

Racer X - Y.R.O.

Ratt - Lay It Down

Riot - Road Racin

Riot - Narita

Riot - Swords and Tequila

Rob Zombie - Superbeast

Rotting Christ - Ad Notics

Running Wild - Riding the Storm

Sanctuary - Battle Angels

Savatage - Hall of the Mountain King

Saxon - Wheels of Steel

Scorpions - Blackout

Scorpions - Holiday

Skeletonwitch - Soul Thrashing Black Sorcery

Skid Row - Youth Gone Wild

Slayer - Metal Storm/Face The Slayer

Slough Feg - Warriors Dawn

Static-X - Love Dump

Tenacious D - Master Exploder

Tenacious D - The Metal

Testament - For The Glory Of

Testament - More Than Meets The Eye

Tvangeste - Birth of the Hero

UFO - Rock Bottom

Whitesnake - Still of the Night

Wrath of Killenstein - Ignisis Dance

 

 

 

 

"Ridi, e il mondo riderà con te.

Piangi, e piangerai da solo"

Oh Dae-su (Old Boy)
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato dal centro commerciale, l'ho preso! Si! Ma per mio cognato... E per PS3... Ho dovuto fargli il regalo di compleanno e siccome suona in un gruppo metal dovevo farlo per lui... il mio padrino di cresima tra l'altro.

 

Il guaio è che ora devo aspettà il mese prossimo per averlo... Perchè non c'ho na lira... :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile che ci sa un GS in queste condizioni?Qua a Roma c'erano le gigantografie di Brutal legend...dei poster proprio in evidenza.Forse avrai parlato con un commesso niubbo...fallo licenziare.

Scusate se vado OT ma mi devo sfogare........il GS del Gu***er dove vado io c'è quella commessa rompico****i che sta lì tutto il giorno dalla mattina alla sera,in pratica ci vive là dentro...non ha voglia di fare niente e sta lì solo a rompere...vi spiego oggi che è successo:sono andato a cambiare per la terza voltala chitarra di GH:5,lei stava lì già pronta a dirmi:eh ma tu l'hai già cambiata tre volte,ora te la cambio,però con lo stesso gioco(e poi questa è brutta quanto la fame :ph34r: ) vabbè cambio,pago altri 3 euro in GameProtection,torno a casa e.............indovinate?La chitarra non mi prende il giallo,cioè me lo prende alcune volte,quindi domani la vado a cambiare,e poi questa pensa che io lo faccio a posta a romperla,e poi neanche mi piace GH:5,quindi se domani vado un'altra volta,me lo cambiano se gli dico che non mi piace?Sicuro ci starà sempre lei...........

 

Comunque com'è l'online di questo gioco?E' scorrevole?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo! qui puoi sfogarti quanto vuoi! è un post per SOLI METALLARI :prr:

 

Per quanto riguarda l'on line ancora non l'ho provato perchè mi stò concentrando solo sulla storia principale :D

 

Io posso dire che ho collezionato ben 4 ore di gioco e sono al 21% ragazzi il segreto e quello di godervi a pieno il gioco in tutte le sue forme! seguire solo la storia principale non ha senso quando si ha un mondo abbastanza vasto tutto da esplorare, io semplicemente faccio una missione principale e poi mi giro un pò per le missioni secondarie! anche perchè non annoiano mai!

 

ragazzi e poi... non ha prezzo girare in macchina, una mano sul volante, uno sullo sportello ed uno stereo metal con una Tracklist assolutamente da paura!

 

Non ho mai speso meglio i miei soldi in vita mia!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

eeeee finito poco fa! grandioso! davvero molto molto bello! come ha detto abara, i miglior soldi spesi per un videogame nell'ultimo periodo! :mrgreen:

 

 

ancora non ho provato la modalità online, ma lo farò piu tardi giusto per vedere di cosa si tratta :teach:

 

ma ancora ho da finire le missioni secondarie e trovare tutte le varie legende e statue dei serpenti :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso oggi (e mi han fatto pagare 10 euro in meno... per la promo al GS: la versione ps3, portando due giochi, te la fan pagare 20 euro, quella xbox invece 30 o-O... invece son riuscito a farmelo fare sempre a 20 -protezione inclusa)

 

Però ancora non l'ho provato... poi posterò le mie impressioni, anche se la demo l'ho già giocata

Link al commento
Condividi su altri siti

Google è tuo amico e pure Wikipedia!

Ok puo' pure chiudere mondoxbox c'e' google e wikipedia.

 

Ritornando al gioco, e al delitto in questione(la lista) :mrgreen: , ma dico io, vabbeh che la maggior parte di voi ha 15 - 16 anni, quindi inconsapevoli, ma come possono mancare gli Iron Maiden. Boooh sara un gioco sul metal, o quello che volete, ma il tizion che ha curato l'aspetto musicale ha fatto un vero crimine.

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok puo' pure chiudere mondoxbox c'e' google e wikipedia.

 

Ritornando al gioco, e al delitto in questione(la lista) :mrgreen: , ma dico io, vabbeh che la maggior parte di voi ha 15 - 16 anni, quindi inconsapevoli, ma come possono mancare gli Iron Maiden. Boooh sara un gioco sul metal, o quello che volete, ma il tizion che ha curato l'aspetto musicale ha fatto un vero crimine.

 

Io non ho 15 anni e ti garantisco che la loro mancanza non si sente...la tracklist fa paura, non puoi negarlo...poi se a te piaccion solo i Maiden non so che dirti...anzi se hai un cd te lo installi sull'hhd e lo avvii dall'xbox e il gioco è fatto. Il mondo del metal non è fatto di solo Iron Maiden...quando già senti: Ozzy, Judas, Slayer, 3IoB, Black Sabbath, Dark Tranquillity, Def Leppard, King Diamond, Motorhead..ecc...direi che può bastare...poi sempre a cercare sto pelo nell'uovo mamma mia :rolleyes:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho 15 anni e ti garantisco che la loro mancanza non si sente...la tracklist fa paura, non puoi negarlo...poi se a te piaccion solo i Maiden non so che dirti...anzi se hai un cd te lo installi sull'hhd e lo avvii dall'xbox e il gioco è fatto. Il mondo del metal non è fatto di solo Iron Maiden...quando già senti: Ozzy, Judas, Slayer, 3IoB, Black Sabbath, Dark Tranquillity, Def Leppard, King Diamond, Motorhead..ecc...direi che può bastare...poi sempre a cercare sto pelo nell'uovo mamma mia :rolleyes:

Ma dai si fa un gioco sul metal e non si mettono gli iron, ma che stai scherzando. Gli iron di tutti i gruppi sopra citati sono quelli che hanno saputo fondere, con maestria e fantastica semplicita' la potenza, con la tecnica e la melodia. E' uno dei gruppi migliori e pionieri di questo genere, anzi direi il migliore.

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai si fa un gioco sul metal e non si mettono gli iron, ma che stai scherzando. Gli iron di tutti i gruppi sopra citati sono quelli che hanno saputo fondere, con maestria e fantastica semplicita' la potenza, con la tecnica e la melodia. E' uno dei gruppi migliori e pionieri di questo genere, anzi direi il migliore.

be si peccato per i non iron ,ma ognuno vorrebe una track list diversa,io avrei voluto ad esempio più death metal o addiritura più brutal metal ,però poi pensadoci hanno veramente fatto una track list con i fiocchi stupenda!!!!comunque si almeno una 2 song dei maiden potevano metterle,sono la storia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

ok sono già bloccato :mrgreen: help!

 

sono alla prima missione di reclutamento esercito nella cava. i pugnoni stanno distruggendo la struttura dove lavorano gli headblabla, devo suonare l'assolo di reclutamento davanti.. il microfono... ma quale microfono??? nn lo trovo!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

ok sono già bloccato :mrgreen: help!

 

sono alla prima missione di reclutamento esercito nella cava. i pugnoni stanno distruggendo la struttura dove lavorano gli headblabla, devo suonare l'assolo di reclutamento davanti.. il microfono... ma quale microfono??? nn lo trovo!!!

 

allora gira per tutto il perimetro della struttura dovrebbe esserci una roccia con un mic rosso o arancio mi pare li suoni l'assolo e il gioco è fatto.in teoria appena batti il boss,dovrebbe posizionarti subito davanti alle cuffie mic
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...