Snake1982 Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Nooooooooooooooooooooooooooooooo,il mio Gamestop non lo avevano,lo avevano perfino cancellato dalla lista dei giochi in uscita il GS a cui vado io fa proprio cagare........... Vabbè me lo prenderò a Natale...divertitevi......... Possibile che ci sa un GS in queste condizioni?Qua a Roma c'erano le gigantografie di Brutal legend...dei poster proprio in evidenza.Forse avrai parlato con un commesso niubbo...fallo licenziare. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metallaro Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Ho finalmente provato il demo. Gioco del secolo. :loving: Cita http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Nooooooooooooooooooooooooooooooo,il mio Gamestop non lo avevano,lo avevano perfino cancellato dalla lista dei giochi in uscita il GS a cui vado io fa proprio cagare........... Vabbè me lo prenderò a Natale...divertitevi......... http://shop.gameplay.co.uk/webstore/produc...e=brutal_legend E buon divertimento Cita "Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo" Oh Dae-su (Old Boy) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 La videorecensione conferma quello che era già stato detto,grande gioco....purtroppo in questo periodo lo devo passare,ma lo recupero piu'avanti sicuro,magari per Natale..... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 C'e' una lista della colonna sonora di questo gioco? Mi incuriosisce parecchio sto fatto qua. Cita Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Artù Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 ma ne vale la pena di prenderlo sto gioco??? io ho visto i video nn mi incuriosiva tanto.... non sono un amanete del rock nemmeno me lo consigliate?? Cita FORZA SALERNITANA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metallaro Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 ma ne vale la pena di prenderlo sto gioco??? io ho visto i video nn mi incuriosiva tanto.... non sono un amanete del rock nemmeno me lo consigliate?? Vale la pena comunque, e' un bel gioco, con personalita', spirito e un gameplay fighissimo. C'e' una lista della colonna sonora di questo gioco? Mi incuriosisce parecchio sto fatto qua. Mi pare a pagina 14. Cita http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 (modificato) Mi pare a pagina 14. Non c'e' niente alla pagina 14 Modificato 16 Ottobre 2009 da Nicola Cita Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Non c'e' niente alla pagina 14 Google è tuo amico e pure Wikipedia! http://it.wikipedia.org/wiki/Br%C3%BCtal_Legend 3 Inches of Blood - Deadly Sinners 3 Inches of Blood - Destroy The Orcs Accept - Fast As A Shark Angel Witch - Angel Witch Anthrax - Metal Thrashing Mad Anvil - March of the Crabs Anvil - Tag Team Apostasy - Sulphur Injection Bishop of Hexen - A Serpentine Grave Bishop of Hexen - The Somber Grounds of Truth Black Sabbath - Children of the Grave Black Sabbath - Symptom of the Universe Black Sabbath - Never Say Die Brocas Helm - Cry of the Banshee Brocas Helm - Drink the Blood of the Priest Budgie - Breadfan Budgie - Zoom Club Candlemass - Witches Carcass - No Love Lost Cloven Hoof - Nightstalker Children of Bodom - Angels Don’t Kill Coroner - Skeleton on your Shoulder Cradle of Filth - Her Ghost in the Fog Crimson Glory - Queen of the Masquerade Dark Fortress - Insomnia Dark Tranquillity - Cathode Ray Sunshine Deathstars - Blitzkrieg Def Leppard - Rock of Ages Dethklok - Mermaider Diamond Head - Am I Evil? Dimmu Borgir - Progenies of the Great Apocalypse Dokken - Mr. Scary Dragonforce - Through the Fire and Flames Emperor - Thus Spake The Nightspirit Enslaved - Frost Enslaved - Loke FireHouse - Overnight Sensation Girlschool - Bomber Iced Earth - When the Night Falls Iced Earth - Pure Evil In Flames - Goliaths Disarm Their Davids Judas Priest - Battle Hymn Judas Priest - The Hellion/Electric Eye Judas Priest - Leather Rebel Judas Priest - One Shot At Glory Judas Priest - Painkiller Kabbage Boy - Girlfriend KMFDM - Free Your Hate KMFDM - Rip The System King Diamond - Cremation King Diamond - Welcome Home Kiss - God of Thunder Lita Ford - Betrayal Marilyn Manson - Beautiful People Manowar - Die For Metal Manowar - The Dawn Of Battle Mastodon - Crack the Skye Mastodon - Oblivion Megadeth - High Speed Dirt Megadeth - Tornado of Souls Metal Church - Metal Church Michael Schenker - Group Assault Attack Ministry - Stigmata Ministry - Thieves Mirrorthrone - So Frail Motley Crue - Dr. Feelgood Motley Crue - Kickstart My Heart Motley Crue - Live Wire Motorhead - Back at the Funny Farm Motorhead - In the Black Motorhead - Marching Off to War Motorhead - (We Are) The Road Crew Nitro - Machine Gun Eddie Omen - The Axeman Ostrogoth - Queen of Desire Overkill - World of Hurt Ozzy Osbourne - Believer Ozzy Osbourne - Mr. Crowley Ozzy Osbourne - Diary of a Madman Prong - Snap Your Fingers, Snap Your Neck Quiet Riot - The Wild and the Young Racer X - Technical Difficulties Racer X - Y.R.O. Ratt - Lay It Down Riot - Road Racin Riot - Narita Riot - Swords and Tequila Rob Zombie - Superbeast Rotting Christ - Ad Notics Running Wild - Riding the Storm Sanctuary - Battle Angels Savatage - Hall of the Mountain King Saxon - Wheels of Steel Scorpions - Blackout Scorpions - Holiday Skeletonwitch - Soul Thrashing Black Sorcery Skid Row - Youth Gone Wild Slayer - Metal Storm/Face The Slayer Slough Feg - Warriors Dawn Static-X - Love Dump Tenacious D - Master Exploder Tenacious D - The Metal Testament - For The Glory Of Testament - More Than Meets The Eye Tvangeste - Birth of the Hero UFO - Rock Bottom Whitesnake - Still of the Night Wrath of Killenstein - Ignisis Dance Cita "Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo" Oh Dae-su (Old Boy) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metallaro Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Va beh, li intorno. Cita http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doctor Raziel Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Appena tornato dal centro commerciale, l'ho preso! Si! Ma per mio cognato... E per PS3... Ho dovuto fargli il regalo di compleanno e siccome suona in un gruppo metal dovevo farlo per lui... il mio padrino di cresima tra l'altro. Il guaio è che ora devo aspettà il mese prossimo per averlo... Perchè non c'ho na lira... Cita Il Rospo dalla Bocca Larga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Possibile che ci sa un GS in queste condizioni?Qua a Roma c'erano le gigantografie di Brutal legend...dei poster proprio in evidenza.Forse avrai parlato con un commesso niubbo...fallo licenziare. Scusate se vado OT ma mi devo sfogare........il GS del Gu***er dove vado io c'è quella commessa rompico****i che sta lì tutto il giorno dalla mattina alla sera,in pratica ci vive là dentro...non ha voglia di fare niente e sta lì solo a rompere...vi spiego oggi che è successo:sono andato a cambiare per la terza voltala chitarra di GH:5,lei stava lì già pronta a dirmi:eh ma tu l'hai già cambiata tre volte,ora te la cambio,però con lo stesso gioco(e poi questa è brutta quanto la fame ) vabbè cambio,pago altri 3 euro in GameProtection,torno a casa e.............indovinate?La chitarra non mi prende il giallo,cioè me lo prende alcune volte,quindi domani la vado a cambiare,e poi questa pensa che io lo faccio a posta a romperla,e poi neanche mi piace GH:5,quindi se domani vado un'altra volta,me lo cambiano se gli dico che non mi piace?Sicuro ci starà sempre lei........... Comunque com'è l'online di questo gioco?E' scorrevole? Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Tranquillo! qui puoi sfogarti quanto vuoi! è un post per SOLI METALLARI Per quanto riguarda l'on line ancora non l'ho provato perchè mi stò concentrando solo sulla storia principale Io posso dire che ho collezionato ben 4 ore di gioco e sono al 21% ragazzi il segreto e quello di godervi a pieno il gioco in tutte le sue forme! seguire solo la storia principale non ha senso quando si ha un mondo abbastanza vasto tutto da esplorare, io semplicemente faccio una missione principale e poi mi giro un pò per le missioni secondarie! anche perchè non annoiano mai! ragazzi e poi... non ha prezzo girare in macchina, una mano sul volante, uno sullo sportello ed uno stereo metal con una Tracklist assolutamente da paura! Non ho mai speso meglio i miei soldi in vita mia! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion_Darkshines Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 eeeee finito poco fa! grandioso! davvero molto molto bello! come ha detto abara, i miglior soldi spesi per un videogame nell'ultimo periodo! ancora non ho provato la modalità online, ma lo farò piu tardi giusto per vedere di cosa si tratta ma ancora ho da finire le missioni secondarie e trovare tutte le varie legende e statue dei serpenti Cita The Manager - Il primo torneo manageriale online per Fifa10, solo su Xbox360... cliccate!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Preso oggi (e mi han fatto pagare 10 euro in meno... per la promo al GS: la versione ps3, portando due giochi, te la fan pagare 20 euro, quella xbox invece 30 o-O... invece son riuscito a farmelo fare sempre a 20 -protezione inclusa) Però ancora non l'ho provato... poi posterò le mie impressioni, anche se la demo l'ho già giocata Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaistlinMajere Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Raga, ho visto tenacious D e il destino del rock.. o mio dio.. E' FANTASTICO AHAAHAH!! Sono sempre più invogliato a prendere Brutal, speriamo che con la 13a riesca Cita I Like la cara e vecchia faiga (cit) http://card.josh-m.com/live/mondo/Leleila.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Google è tuo amico e pure Wikipedia! Ok puo' pure chiudere mondoxbox c'e' google e wikipedia. Ritornando al gioco, e al delitto in questione(la lista) , ma dico io, vabbeh che la maggior parte di voi ha 15 - 16 anni, quindi inconsapevoli, ma come possono mancare gli Iron Maiden. Boooh sara un gioco sul metal, o quello che volete, ma il tizion che ha curato l'aspetto musicale ha fatto un vero crimine. Cita Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 io devo averlo ancora registrato da qualche parte... ma ho il dubbio che i miei l'abbian cancellato (ho il dvd-recorder con l'hdd dentro...) quel film è troppo powah, altro che school of rock Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Ok puo' pure chiudere mondoxbox c'e' google e wikipedia. Ritornando al gioco, e al delitto in questione(la lista) , ma dico io, vabbeh che la maggior parte di voi ha 15 - 16 anni, quindi inconsapevoli, ma come possono mancare gli Iron Maiden. Boooh sara un gioco sul metal, o quello che volete, ma il tizion che ha curato l'aspetto musicale ha fatto un vero crimine. Io non ho 15 anni e ti garantisco che la loro mancanza non si sente...la tracklist fa paura, non puoi negarlo...poi se a te piaccion solo i Maiden non so che dirti...anzi se hai un cd te lo installi sull'hhd e lo avvii dall'xbox e il gioco è fatto. Il mondo del metal non è fatto di solo Iron Maiden...quando già senti: Ozzy, Judas, Slayer, 3IoB, Black Sabbath, Dark Tranquillity, Def Leppard, King Diamond, Motorhead..ecc...direi che può bastare...poi sempre a cercare sto pelo nell'uovo mamma mia Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metallaro Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 La mancanza degli Iron Maiden e' un peccato ma non e' molto grave. Invece Marylin Monson se lo petevano anche risparmiare. Cita http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Io non ho 15 anni e ti garantisco che la loro mancanza non si sente...la tracklist fa paura, non puoi negarlo...poi se a te piaccion solo i Maiden non so che dirti...anzi se hai un cd te lo installi sull'hhd e lo avvii dall'xbox e il gioco è fatto. Il mondo del metal non è fatto di solo Iron Maiden...quando già senti: Ozzy, Judas, Slayer, 3IoB, Black Sabbath, Dark Tranquillity, Def Leppard, King Diamond, Motorhead..ecc...direi che può bastare...poi sempre a cercare sto pelo nell'uovo mamma mia Ma dai si fa un gioco sul metal e non si mettono gli iron, ma che stai scherzando. Gli iron di tutti i gruppi sopra citati sono quelli che hanno saputo fondere, con maestria e fantastica semplicita' la potenza, con la tecnica e la melodia. E' uno dei gruppi migliori e pionieri di questo genere, anzi direi il migliore. Cita Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielosky Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Ma dai si fa un gioco sul metal e non si mettono gli iron, ma che stai scherzando. Gli iron di tutti i gruppi sopra citati sono quelli che hanno saputo fondere, con maestria e fantastica semplicita' la potenza, con la tecnica e la melodia. E' uno dei gruppi migliori e pionieri di questo genere, anzi direi il migliore. be si peccato per i non iron ,ma ognuno vorrebe una track list diversa,io avrei voluto ad esempio più death metal o addiritura più brutal metal ,però poi pensadoci hanno veramente fatto una track list con i fiocchi stupenda!!!!comunque si almeno una 2 song dei maiden potevano metterle,sono la storia! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 ok sono già bloccato help! Spoiler! --Clicca per mostrare--sono alla prima missione di reclutamento esercito nella cava. i pugnoni stanno distruggendo la struttura dove lavorano gli headblabla, devo suonare l'assolo di reclutamento davanti.. il microfono... ma quale microfono??? nn lo trovo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielosky Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 ok sono già bloccato help! Spoiler! --Clicca per mostrare--sono alla prima missione di reclutamento esercito nella cava. i pugnoni stanno distruggendo la struttura dove lavorano gli headblabla, devo suonare l'assolo di reclutamento davanti.. il microfono... ma quale microfono??? nn lo trovo!!! Spoiler! --Clicca per mostrare--allora gira per tutto il perimetro della struttura dovrebbe esserci una roccia con un mic rosso o arancio mi pare li suoni l'assolo e il gioco è fatto.in teoria appena batti il boss,dovrebbe posizionarti subito davanti alle cuffie mic Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 16 Ottobre 2009 Condividi Inviato 16 Ottobre 2009 Io ci sto giocando... figo è figo ma non mi convince qualcosa o_o A parte che ci sono cali di frame qui e la (sarà per il free roaming... boh), però non so... c'è qualcosa che mi da fastidio, ma non so cosa Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.