Vai al contenuto

Brutal Legend


whitescreen

Messaggi raccomandati

Ospite Marcus M.
Io ci sto giocando... figo è figo ma non mi convince qualcosa o_o

 

 

A parte che ci sono cali di frame qui e la (sarà per il free roaming... boh), però non so... c'è qualcosa che mi da fastidio, ma non so cosa :ph34r:

 

si anche io ho notato cali di frame. però è una figata di gioco :mrgreen:

 

 

 

allora gira per tutto il perimetro della struttura dovrebbe esserci una roccia con un mic rosso o arancio mi pare li suoni l'assolo e il gioco è fatto.in teoria appena batti il boss,dovrebbe posizionarti subito davanti alle cuffie mic

 

sono un pirla . thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 748
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma dai si fa un gioco sul metal e non si mettono gli iron, ma che stai scherzando. Gli iron di tutti i gruppi sopra citati sono quelli che hanno saputo fondere, con maestria e fantastica semplicita' la potenza, con la tecnica e la melodia. E' uno dei gruppi migliori e pionieri di questo genere, anzi direi il migliore.

 

il rimedio c'è te l'ho detto...inserisci un bel cd degli iron nella 360 e fai partì il gioco con quella musica...se è il gruppo migliore del genere...non saprei dirti onestamente...per me non lo son assolutamente...(preferisco Ozzy ad esempio) mi "accontenterò" :mrgreen: :rotfl: della povera tracklist del gioco che ti devo dire :drunken:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[ot] i black sabbath per me son 10 gradini sopra gli iron maiden, giusto per dire, alla fine ognuno ha i suoi gusti, a me bastava che ci mettevano i black sabbath come han fatto, e i tenacius d :) e ozzy ovviamente, ricordatevi il vecchio detto... Ozzy canta meglio di Dio :P [fine ot]

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

n

[ot] i black sabbath per me son 10 gradini sopra gli iron maiden, giusto per dire, alla fine ognuno ha i suoi gusti, a me bastava che ci mettevano i black sabbath come han fatto, e i tenacius d :) e ozzy ovviamente, ricordatevi il vecchio detto... Ozzy canta meglio di Dio :P [fine ot]

be' guarda..i Black sabbath sono una cosa..i Maiden un'altra,secondo me non sono per niente paragonabili(e te lo dice uno che stravede per i Maiden,reputo Bruce Dickinson uno dei cantanti migliori in assoluto,anzi...il migliore!)Poi per la questione ozzy-dio:il secondo(inteso come Ronnie james :drunken: )tecnicamente e' 10 spanne sopra....ma Ozzy sa interpretare le canzoni come pochi :mrgreen:

 

PS:domani mi fiondo da Gs e prendo al volo il gioco,ho deciso!!!! :)

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

n

be' guarda..i Black sabbath sono una cosa..i Maiden un'altra,secondo me non sono per niente paragonabili(e te lo dice uno che stravede per i Maiden,reputo Bruce Dickinson uno dei cantanti migliori in assoluto,anzi...il migliore!)Poi per la questione ozzy-dio:il secondo(inteso come Ronnie james :drunken: )tecnicamente e' 10 spanne sopra....ma Ozzy sa interpretare le canzoni come pochi :mrgreen:

 

PS:domani mi fiondo da Gs e prendo al volo il gioco,ho deciso!!!! :)

io sono indeciso se prenderlo domani o tra un po...nulla da obiettare sul gioco che reputo fantastico...piu che altro è un problema di finanze...al contrario di fm3 credo che questo BL sia un gioco che tra qualche mese calerà di prezzo...e allora sarò li, pronto come un avvoltoio per arraffarlo... :mrgreen:

 

quindi prenderei fm3 a prezzo pieno, e tra un mesetto Bl...calcolando che è stato gia avvistato batman a 29 euro NUOVO...

 

ps: tu piu che snake dovevi chiamarti bat...tra me e te ed il cesa non si sa chi fa le ore piu piccole...(il cesa a quest'ora starà cenando)

Modificato da erminiuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

ALla fine non ho resistito sono andato a vedere la tracklist....OH MIO DIO!!!! QUALCUNO SI LAMENTA?!?!!?!?!?!?

IO per i maiden sono malato, basti pensare che all'epoca del concerto a Roma presi un giorno di permesso per andarmeli a vedere in (quasi quasi quas quasi) prima fila^^!! Ma onestamente la loro mancanza non si sente!!!!!! POi mooooooooooolte canzoni sono rock e non metal (se vogliamo essere pignoli) e a sto punto dico io MA GLI WHO DOVE STANNO!?!?!?!!?!!?

 

Bah, non vedo l'ora che sia mio ^^

Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono indeciso se prenderlo domani o tra un po...nulla da obiettare sul gioco che reputo fantastico...piu che altro è un problema di finanze...al contrario di fm3 credo che questo BL sia un gioco che tra qualche mese calerà di prezzo...e allora sarò li, pronto come un avvoltoio per arraffarlo... :mrgreen:

 

quindi prenderei fm3 a prezzo pieno, e tra un mesetto Bl...calcolando che è stato gia avvistato batman a 29 euro NUOVO...

 

ps: tu piu che snake dovevi chiamarti bat...tra me e te ed il cesa non si sa chi fa le ore piu piccole...(il cesa a quest'ora starà cenando)

 

Eh...guarda ermi'...sono sincero:resisterei anch'io per prenderlo piu' in la',aspettando appunto un bel calo di prezzo.Il problema e' che alcuni amici me ne stanno parlando troppo bene(si stanno tutti esaltando di brutto)e a sentirli sto BL sembrerebbe uno dei giochi piu' riusciti e spassosi della storia dei vg,va a capire... :crazy:

E' anche per sto motivo che fra qualche ora mi fiondero' da GS,ormai mi sono convinto....

Vabbe'..vado a cena..sono gia' le 9.00 cribbio....

 

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

PS:domani mi fiondo da Gs e prendo al volo il gioco,ho deciso!!!! :)

 

E Ci hai pure perso tempo!!

 

 

alcuni amici me ne stanno parlando troppo bene(si stanno tutti esaltando di brutto)e a sentirli sto BL sembrerebbe uno dei giochi piu' riusciti e spassosi della storia dei vg,va a capire... :crazy:

 

Ma infatti non si sbagliano! hanno RAGIONISSIMAAAA

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

[ot] i black sabbath per me son 10 gradini sopra gli iron maiden, giusto per dire, alla fine ognuno ha i suoi gusti, a me bastava che ci mettevano i black sabbath come han fatto, e i tenacius d :) e ozzy ovviamente, ricordatevi il vecchio detto... Ozzy canta meglio di Dio :P [fine ot]

Prima di tutto rispondo a te, che ognuno di noi impazzisce, per un genere o un cantante è una cosa soggettiva, ok? Ma ogni tanto bisogna essere obiettivi, cercando di ragionare, allora mi spiego:

in primis non sono un fans di un gruppo in particolare a me piace la Musica, solo quando avevo 13 anni impazzivo per i Guns e pensavo che loro fossero i migliori al mondo. Adesso ne ho 33 e in 20 anni di ascolto, ne sono passati di gruppi sotto al ponte, certo ci sono gruppi che non si discute la loro bravura (non sto qua a citarli, non mi sembra il posto giusto). Senza andare per le lunghe, dire che ozzy osborne, è migliore di ronnie james dio è allucinante. Allora o non l'hai mai sentito o l'hai sentito quando soffriva di tonssillite. Ozzy è diventato importante per aver sgozzato un pipistrello davanti a tutti, ma non per la sua voce, piu' che altro per il personaggio che è. I black sabbath senza dubbio hanno fatto bella musica negli anni settanta, non si discute e cmq il paragone con gli iron maiden non ci sta in quanto i black sabbath sono hard rock con qualche accenno al metal, mentre gli iron fanno un metal diciamo melodico.

 

il rimedio c'è te l'ho detto...inserisci un bel cd degli iron nella 360 e fai partì il gioco con quella musica...se è il gruppo migliore del genere...non saprei dirti onestamente...per me non lo son assolutamente...(preferisco Ozzy ad esempio) mi "accontenterò" :mrgreen: :rotfl: della povera tracklist del gioco che ti devo dire :drunken:

Zlatan il problema non è il fatto di inserire il cd e fare quello che hai detto, il problema è l'aver snobbato gli iron maiden, tutto qua. Magari al tizio che ha scelto le canzoni gli stanno sulle balle gli iron, puo' essere, perche' in linea di massima è un gioco con sound metallaro, tranne per qualche eccezione (black sabbath, def leppard, whitesnake, ecc). Poi il gioco lo comprero' ugualmente (non adesso, anzi quando lo venderai al mercatino fammi un fischio che me lo vengo a prendere :mrgreen: ), perche' mi intriga :ok:

 

MA GLI WHO DOVE STANNO!?!?!?!!?!!?

Si vabbeh adriano celentano, gigi d'alessio, laura pausini.........

 

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Io cerchero di prenderlo la prossima settimana...ma qualcuno sa dirmi com'è sul Live? :ph34r:

 

Comunque per quanto riguarda l'assenza degli Iron Maiden puo essere dovuto ad un mancato accordo sui diritti d'autore...e comunque c'è sempre la possibilità che si potranno aggiungere con qualche pack scaricabile in futuro :teach:

Ad ogni modo la lista vanta già gruppi altrettanto bravi, quindi non vedo il motivo di svalutarla solo per l'assenza di un paio di brani... :rolleyes:

Modificato da Jin Tonic
Link al commento
Condividi su altri siti

Io cerchero di prenderlo la prossima settimana...ma qualcuno sa dirmi com'è sul Live? :ph34r:

 

Comunque per quanto riguarda l'assenza degli Iron Maiden puo essere dovuto ad un mancato accordo sui diritti d'autore...e comunque c'è sempre la possibilità che si potranno aggiungere con qualche pack scaricabile in futuro :teach:

Ad ogni modo la lista vanta già gruppi altrettanto bravi, quindi non vedo il motivo di svalutarla solo per l'assenza di un paio di brani... :rolleyes:

 

Ragazzi il lve non lo si può spiegare così, bisogna giocare al gioco e fare la prima battaglia fra palchi per capire di cosa si tratta! di sicuro non è un gioco ideato per giocare e rigiocare sul live! ma al contrario è creato per il single player, almeno io la vedo così! figurati che l'ho da tre giorni ma non ho mai toccato il live, anche se ho visto il tutorial e quindi sò dic he tratta!

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche io ho visto e rivisto i trailer, infatti non volevo commenti sulle meccaniche di gioco. Ma vorrei sapere se la giocabilità sul Live e altrettanto buona e divertente di quella off-line :ph34r:

Anche perchè visto che l'offline non è molto longevo il Live diventa un elemento importante per l'aquisto :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh...guarda ermi'...sono sincero:resisterei anch'io per prenderlo piu' in la',aspettando appunto un bel calo di prezzo.Il problema e' che alcuni amici me ne stanno parlando troppo bene(si stanno tutti esaltando di brutto)e a sentirli sto BL sembrerebbe uno dei giochi piu' riusciti e spassosi della storia dei vg,va a capire... :crazy:

E' anche per sto motivo che fra qualche ora mi fiondero' da GS,ormai mi sono convinto....

Vabbe'..vado a cena..sono gia' le 9.00 cribbio....

Ma anchio penso che sia un gioco che non puo mancare in nessuna collezione, sopratutto di chi ama la musica, o schaffer, o jack black....insomma, sono sicuro che sarà un giocone! il fatto è che è uno di quei giochi "brevi ma intensi" e per quanto possa essere un capolavoro dura sempre 8-10 ore (non che siano poche ci mncherebbe, sopratutto se il prodotto vale, vedi dead space), quindi credo che tra massimo 30 giorni i gs siano pieni di copie di gente che lo h finito e lo ha riportato...visto che ho pochisoldi preferirei prendere frza, che è potenzialmente infinito e che certamente tra un anno costerà sempre 60 euro nuovo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anchio penso che sia un gioco che non puo mancare in nessuna collezione, sopratutto di chi ama la musica, o schaffer, o jack black....insomma, sono sicuro che sarà un giocone! il fatto è che è uno di quei giochi "brevi ma intensi" e per quanto possa essere un capolavoro dura sempre 8-10 ore (non che siano poche ci mncherebbe, sopratutto se il prodotto vale, vedi dead space), quindi credo che tra massimo 30 giorni i gs siano pieni di copie di gente che lo h finito e lo ha riportato...visto che ho pochisoldi preferirei prendere frza, che è potenzialmente infinito e che certamente tra un anno costerà sempre 60 euro nuovo...

 

ragionamento giustissimo, peccato solo che nei GS un usato recente costa 5 euro meno del nuovo, quindi non vedo sta gran convenienza....

anche io vorrei prenderlo, ma scarseggiano i fondi, quindi si aspetta...

 

piccolo OT per ermi: FM3 è devastante! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anchio penso che sia un gioco che non puo mancare in nessuna collezione, sopratutto di chi ama la musica, o schaffer, o jack black....insomma, sono sicuro che sarà un giocone! il fatto è che è uno di quei giochi "brevi ma intensi" e per quanto possa essere un capolavoro dura sempre 8-10 ore (non che siano poche ci mncherebbe, sopratutto se il prodotto vale, vedi dead space), quindi credo che tra massimo 30 giorni i gs siano pieni di copie di gente che lo h finito e lo ha riportato...visto che ho pochisoldi preferirei prendere frza, che è potenzialmente infinito e che certamente tra un anno costerà sempre 60 euro nuovo...

Sono d'accorodo con te Erminuccio(ah,complimenti per l'avatar),Brutal Legend è fantastico,ero molto tentato di prenderlo,ma mi ha frenato la longevità...sicuramente poi lo recupero perchè è un gran gioco,ma visto che anche io devo amministrare bene le spese cerco di prendere titoli che mi possano durare piu'a lungo,avevo un buono di 57 euro da gamestop e dovevo scegliere un titolo...come te hai scelto Forza 3,anche e soprattutto perchè sai che ti dura tanto...io ho scelto Dragon Age........A meno che uno non si compri un gioco a settimana deve per forza fare i conti con quanto gli dura un gioco oltre che ai gusti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anchio penso che sia un gioco che non puo mancare in nessuna collezione, sopratutto di chi ama la musica, o schaffer, o jack black....insomma, sono sicuro che sarà un giocone! il fatto è che è uno di quei giochi "brevi ma intensi" e per quanto possa essere un capolavoro dura sempre 8-10 ore (non che siano poche ci mncherebbe, sopratutto se il prodotto vale, vedi dead space), quindi credo che tra massimo 30 giorni i gs siano pieni di copie di gente che lo h finito e lo ha riportato...visto che ho pochisoldi preferirei prendere frza, che è potenzialmente infinito e che certamente tra un anno costerà sempre 60 euro nuovo...

Quoto, anche io salto Brutal (per ora) in favore di Forza...e di Tekken.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo fatto lo stesso ragionamento vostro ma...

 

a) ho pochi action... e adoro gli action

 

B) forza 3 non mi interessa, ho già il 2 e grafica a parte (per poco oltretutto) non mi pare cmabi molto no?... è lo stesso discorso che facevo con pes e co, mi tengo questo e poi fra qualche anno, vedrò di cambiare se proprio mi va

 

c) dragon age lo prenderei se non dovessi star dietro a un altro grandissimo rpg (the witcher) che ho appena iniziato... quindi è inutile che me ne compro un altro, finirei per non giocare a nessuno dei due XD

 

d) altri giochi di mio interesse (a breve) non ci sono...

 

quindi per me la scelta è stata obbligata XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accorodo con te Erminuccio(ah,complimenti per l'avatar),Brutal Legend è fantastico,ero molto tentato di prenderlo,ma mi ha frenato la longevità...sicuramente poi lo recupero perchè è un gran gioco,ma visto che anche io devo amministrare bene le spese cerco di prendere titoli che mi possano durare piu'a lungo,avevo un buono di 57 euro da gamestop e dovevo scegliere un titolo...come te hai scelto Forza 3,anche e soprattutto perchè sai che ti dura tanto...io ho scelto Dragon Age........A meno che uno non si compri un gioco a settimana deve per forza fare i conti con quanto gli dura un gioco oltre che ai gusti....

 

ragazzi tutti vi lamentate della longevità... ma quando un gioco dura dalle 12 alle 15 ore che volete di più'? proprio non capisco. Gears dura la metà! però non esitate mica nel prenderlo..

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E' che per essere un free-roaming, effettivamente dura poco... e per di più nelle recensioni come difetti danno solo:

 

longevità (e ne abbiam parlato) e ripetitività delle side quest (quindi non solo non dura tanto ma le side sono pure ripetitive rofl)

 

Certo non ci sono altre critiche da muovergli, ma resta il fatto che sono comunque problemi non indifferenti

Link al commento
Condividi su altri siti

E' che per essere un free-roaming, effettivamente dura poco... e per di più nelle recensioni come difetti danno solo:

 

longevità (e ne abbiam parlato) e ripetitività delle side quest (quindi non solo non dura tanto ma le side sono pure ripetitive rofl)

 

Certo non ci sono altre critiche da muovergli, ma resta il fatto che sono comunque problemi non indifferenti

 

Allora...se il gioco lo vuoi finire al 100% ti dura anche più di 15 ore. Garantito...io sono a circa 13 ore e una volta finita la storia puoi continuare a trovare tutte le chicche sparse per il mondo (ed è davvero divertente girare per trovare le canzoni nascoste in posti remoti della mappa oppure trovare quei dannati draghi), non mi sembra siano poche o no?? poi c'è anche l live ma che vi lamentate a fà :ph34r: sulla ripetitività delle side quest...mmm posso dire che ce ne son mi pare di 4 tipi..è vero son uguali ma a me divertono troppo..ed è questo l'importante no?

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto il gioco sia bello è obiettivamente corto ma non è l'unico difetto secondo me quello più grave è il frame rate davvero ridicolo ogni minuto va a scatti e installandolo sull'hard disk non cambia molto

Ritorando sulla longevità se un gioco è bello puo durare anche poco in un gioco non dico che non dovrebbe essere presa in considerazione la longevità ma bisogna guardarlo nel complesso infatti questo Bl ha molti lati positivi come il design degli ambienti dei personaggi colonna sonora etc etc per me li vale i soldi poi ognuno i soldi li spende come vuole ed è giusto che sia così

Modificato da tutto apposto
Link al commento
Condividi su altri siti

effettivamente i cali di frame si sentono... l'ho installato su hdd eh... il chè è strano, non brilla graficamente come gioco... se penso ad esempio a Red Faction dove anche demolendo tutto non c'era un calo di frame (almeno io non ne ho mai riscontrati), mi chiedo cosa ci sia di così pesante da gestire qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...