Vai al contenuto

Brutal Legend


whitescreen

Messaggi raccomandati

  • Risposte 748
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi, non ho più parole da spendere per descrivere questo capolavoro! molti di noi hanno detto che questo gioco ha un ANIMA! nulla di più vero, e vi dico un altra cosa, io di solito quando finisco un gioco lo vendo...

 

QUESTO MAI!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi gli porto due giochi al GS e me lo prendo,non resisto :loving: Che dite me lo accettano Mass Effect Classic?

no purtoppo no anch'io lo volevo portare per prendere fm3 ma mi hanno detto che da pochi giorni si poteva portrare solo la collector

Link al commento
Condividi su altri siti

strano però... guarda sul sito del GS, se vedi che mass effect lo ritirano (anche classic) fagli storie... a me, un mesetto fa (anzi meno credo) l'han ritirato senza problemi...

 

inoltre guardate bene sul sito, ci sono giochi anche vecchi che vengono ritirati (lost odyssey per dirne uno)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco dura poco se si fanno solo le missioni mentre se si fanno le missioni secondarie e si cerca un po di collezionabili si allunga di molto

tra le tante citazioni ne ho trovato una che sicuramente farà piacere a chi conosce i tenacious d

c'è Kyle Gass !!!!!!! lo si trova in alcune missioni secondarie in cui bisogna proteggere un cannoniere lui è un picchiatore che sono quelli che hanno i pugnoni le missioni le sblocca dopo metà gioco
Modificato da tutto apposto
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo a me piacciono le " Leggende " ? le ascolto sempre con grandissima attenzioni perchè sono raccontate in modo superbo!

Anche a me piacciono molto...e come te

mi dispiace molto per Ophelia ci sono veramente rimasto male...però quando fa vedere il video di quando diventa cosi con la musica di Ozzy..spaccaaaa!
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo a me piacciono le " Leggende " ? le ascolto sempre con grandissima attenzioni perchè sono raccontate in modo superbo!

io sto dedicando attenzione a tutto diciamo...anche perche' poi e' un peccato farsi sfuggire alcuni particolari.Non vorrei sbagliarmi ma in 5 ore staro' al 15%,ho giracchiato parecchio con la macchina(con la radio montata ovviamente)perlustrando gran parte della mappa che ho sbloccato.

 

Questo titolo e' veramente uno spasso,interessante e coinvolgente come pochi ce ne sono.Mi sento di dargli gia' da subito un 9 pieno :ok:

 

PS:ma e' dello stesso creatore di Monkey Island?????

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto dedicando attenzione a tutto diciamo...anche perche' poi e' un peccato farsi sfuggire alcuni particolari.Non vorrei sbagliarmi ma in 5 ore staro' al 15%,ho giracchiato parecchio con la macchina(con la radio montata ovviamente)perlustrando gran parte della mappa che ho sbloccato.

 

Questo titolo e' veramente uno spasso,interessante e coinvolgente come pochi ce ne sono.Mi sento di dargli gia' da subito un 9 pieno :ok:

 

PS:ma e' dello stesso creatore di Monkey Island?????

 

Perfetto! hai centrato in pieno! il bello di questo gioco e il non lasciarsi sfuggire nulla! e quando la prima volta circa una settimana fà lessi che un ragazzo lo aveva finito in 5 ore non ci potevo credere! ed ora che io sono a circa 10 ore di gioco e l'ho completato al 50% posso solo consigliargli di rigiocarlo perchè ha tralasciato un sacco di particolari stupendi!

 

Si è lo stesso!

 

 

Ragazzi mettete sempre gli Spoiler mi raccomando!!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me piacciono molto...e come te

mi dispiace molto per Ophelia ci sono veramente rimasto male...però quando fa vedere il video di quando diventa cosi con la musica di Ozzy..spaccaaaa!

 

 

Si ma io

 

proprio di merdissima ci sono rimasto! era il mio Wallpaper! speriamo che si redima e ritorni come prima una volta battuta e che non muoia!

 

o forse meglio così, alla fine è un gioco per metallari! :D

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco dura poco se si fanno solo le missioni mentre se si fanno le missioni secondarie e si cerca un po di collezionabili si allunga di molto

tra le tante citazioni ne ho trovato una che sicuramente farà piacere a chi conosce i tenacious d

c'è Kyle Gass !!!!!!! lo si trova in alcune missioni secondarie in cui bisogna proteggere un cannoniere lui è un picchiatore che sono quelli che hanno i pugnoni le missioni le sblocca dopo metà gioco

Lo sapevo che era lui,in alcuni trailer si vede,ma mi veniva il dubbio se fosse lui o no

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...