Vai al contenuto

Brutal Legend


whitescreen

Messaggi raccomandati

Vicino al primo avamposto c'è una specie di pianura con tante icone di pietra... una di queste raffigura la tipica mano da rocker (con le corna XD) che punta verso il monte. Noterai che ha una rampa di scale in pietra che porta dalla base alla mano... basta salirle e una volta in cima ti fa cambiare le teste

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 748
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Raag sto facendo la miss del cacciatore, sto rosicando perchè non riesco a trovare i caballi!!! Ho provato a vedere l'unica guida su youtube ma da quando cambia punto il cacciatore, non ti mostra più la posizione in mappa, qualcuno può aiutarmi?

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

I cavalli girano intorno alla zona dei Dannati Doom, puoi cercarli vicino alla miniera di ghiaccio secco oppure nel cimitero sopra l'entrata del Mare di Lacrime Nere :teach:

A me manca solo un visore...e non ho la minima idea di come trovarlo :ph34r:

C'è qualcuno che gioca online? Magari ci si organizza per un paio di partite :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

I cavalli girano intorno alla zona dei Dannati Doom, puoi cercarli vicino alla miniera di ghiaccio secco oppure nel cimitero sopra l'entrata del Mare di Lacrime Nere :teach:

A me manca solo un visore...e non ho la minima idea di come trovarlo :ph34r:

C'è qualcuno che gioca online? Magari ci si organizza per un paio di partite :dance:

Io ci sono, tag = Legend of Eros

 

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

I cavalli girano intorno alla zona dei Dannati Doom, puoi cercarli vicino alla miniera di ghiaccio secco oppure nel cimitero sopra l'entrata del Mare di Lacrime Nere :teach:

A me manca solo un visore...e non ho la minima idea di come trovarlo :ph34r:

C'è qualcuno che gioca online? Magari ci si organizza per un paio di partite :dance:

A pagina 26 c'è una guida interattiva

Modificato da HAGGARD45
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito mezzoretta fà, devo dire che è un buon gioco! voto personale 8.6!

Tuttavia anche a me non è piaciuto...

il taglio finale,mi sarei aspettato un nuovo cambio di location nella villa del nemico o una roba simile, altra cosa che mi fà storcere il naso sono le battaglie frà palchi,che sono belline però nel finale sembra l'unica soluzione da parte dei sviluppatori(preferivo una missione stile iniziale, più libero e adrenalinico.

Domanda: non ho capito cosa serva cambiare le faccie al monte, e nemmeno come fare...boh :ph34r:

 

allora non sono il solo a cui è sembrato un finale fatto un pò frettolosamente...personalmente credo che sia stato per lasciare lo spazio ad un sequel...

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sei l'unico, tutti quelli che l'han finito sono SICURI che ci sarà un sequel (già annunciato mi sembra...)

 

Se qualcuno vuole raccontarmi come va a finire che io non l'ho completato mi fa un favore XD... (dato che non ho più il gioco e mi da fastidio restare con la storie in sospeso XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sei l'unico, tutti quelli che l'han finito sono SICURI che ci sarà un sequel (già annunciato mi sembra...)

 

Se qualcuno vuole raccontarmi come va a finire che io non l'ho completato mi fa un favore XD... (dato che non ho più il gioco e mi da fastidio restare con la storie in sospeso XD)

Dove eri arrivato?

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Al primo incontro con i tipi non morti dopo che tu-sai-chi viene mazzuolato e crolla tutto :ph34r:

Allora dopo si scopre che quello è l'esercito di Orpelia trasformata con le lacrime del lago delle lacrime nere, dopodiche si andrà nella foresta con le tipe nude che cavalcano i mostri, poi si lotterà con Orpelia 3 volte e infine con Devilicius (che decapiti), poi Eddie si rimette con Orpelia

FINE

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolare,iniziato oggi....unico difetto qualche rallentamento di troppo :crazy:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolare,iniziato oggi....unico difetto qualche rallentamento di troppo :crazy:

 

Guarda credo sia dovuto al fatto che il tuo televisore non supporti il 1080p ma ce lo fai lavorare ugualmente ^^. Cioè raga, io non vedo cali di frame rate, giusto ogni tanto, ma credo sia voltuta :P quando facci dei salti con la macchina lunghissimi (o almeno è una mia impressione).

 

My Configuration :

 

 

TV Lg, 32" 1080p + xbox360 elitè.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda credo sia dovuto al fatto che il tuo televisore non supporti il 1080p ma ce lo fai lavorare ugualmente ^^. Cioè raga, io non vedo cali di frame rate, giusto ogni tanto, ma credo sia voltuta :P quando facci dei salti con la macchina lunghissimi (o almeno è una mia impressione).

 

My Configuration :

 

 

TV Lg, 32" 1080p + xbox360 elitè.

se giochi in 1080p con un televisore che non lo supporta non vedi niente...comunque io ho un fullhd (1080p) ed una 360 elite e di rallentamenti e scatti ne vedo eccome...

Link al commento
Condividi su altri siti

figo ma le battaglie sono noiosissime, ma è tutto così? :sleep:

comunque i personagi hanno troppo carisma, specie Ozzy, ma a cosa servono quelle enormi teste di pietra che puoi comprare da ozzy?

 

per personalizzare le teste del monte rushmore nel gioco, ma non chiedermi come si fa perchè non lo so :mrgreen:

 

in compenso sono arrivato a un buon punto nel gioco...per me gioco dell'anno :mrgreen: ha tutto quello che cerco in un gioco, ma proprio tutto tutto :mrgreen:

 

e devo dire una cosa, la trama non è per niente male anzi...offre dei colpi di scena inaspettati, pensavo di incontrare una trama banale che si limitasse a giustificare in qualche modo la sequenza iniziale...e invece ha una trama mooolto interessante, specialmente le leggende

Link al commento
Condividi su altri siti

per personalizzare le teste del monte rushmore nel gioco, ma non chiedermi come si fa perchè non lo so :mrgreen:

 

in compenso sono arrivato a un buon punto nel gioco...per me gioco dell'anno :mrgreen: ha tutto quello che cerco in un gioco, ma proprio tutto tutto :mrgreen:

 

e devo dire una cosa, la trama non è per niente male anzi...offre dei colpi di scena inaspettati, pensavo di incontrare una trama banale che si limitasse a giustificare in qualche modo la sequenza iniziale...e invece ha una trama mooolto interessante, specialmente le leggende

in effetti la trama e la caratterizzazione dei personaggi sono magistrali, poi il mondo full metal pieno di motori e loghi mettallari :loving:

ma il monte rushmore dove cacchio è? un Eddie-Doviculus-Ophelia(o Ozzy o Lemmy) e poi di sicuro il cappellaio matto renderebbe quel monte fighissimo :mrgreen:

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...