kill81 Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 Però ammetto di non vedere l'ora di vederlo in movimento, secondo me sarà fantastico soprattutto le animazioni. :loving: sogna vecchio mio fa letteralmente cagare eccoti il primo video in-game http://www.gametrailers.com/player/usermovies/152406.html Cita Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 per essere agli inizi promette bene! Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamuro Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 a me il filmato non ha deluso, consideriamo che siamo solo agli inizi, ma non mi pare deludente, anzi... certo, io vorrei una cura maggiore sui vestiti in particolare (vederli muovere e magari strappare durante i combattimenti, ma quest'ultima cosa la vedo dura) ma le prime impressioni che ho avuto è che sia un lavoro su cui stanno investendo molto e che può prendere una piega giusta, per far tornare in auge il marchio street fighter. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 29 Dicembre 2007 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 Beeeeeeeeeeeelo :loving: Ancora acerbo però ha qualcosa che mi piace troppo. Le animazioni, le collisioni, la velocità, il fondale (a parte la staticità dei passanti) e le espressioni facciali.. tutto è bellizzzzzimo. Sembra il vecchio sf portato ai giorni nostri e per me è un bene, poi c'è tempo per migliorarlo. I cambi di inquadratura quando si fa una combo poi sono una vera chicca, beeeeeeeeeelooooo. Non vedo l'ora di farci una partita :loving: Vi lascio con un fotogramma che adoro: notate l'espressione e la precisione del pugno. PERFETTO http://img175.imageshack.us/img175/998/7wixd1cua8.gif Ariuuuuuuuuuukeeeeeeeeennnnnnnn (LOL Vale perdonami) :rotfl: Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 Ho appena finito di vedere il filmatino... Devo ammettere che non è male!!...le animazioni mi sono piaciute molto e anche la velocità del gioco. Se hanno detto che uscirà tra circa 2 anni...spero che lo migliorino ancora un bel pò....e che il parco personaggi sia immensooooooo :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 Bello il filmato. Un titolo clamorosamente adrenalinico! Lo comprerò di sicuro! :ok: Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 Bello il filmato. Un titolo clamorosamente adrenalinico! Lo comprerò di sicuro! :ok: anche io, senza pensarci due volte!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 il gioco sembra molto bello, ma che faccia hanno fatto a Ryu? Sembra un cocainomane sull'orlo di una crisi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 29 Dicembre 2007 Condividi Inviato 29 Dicembre 2007 Io sono curioso di vedere tutti gli altri personaggi!! Vabbè, è già tanto che hanno rilasciato questo video ingame :baby: :baby: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 Mi auguro che vendano il gioco in bundle con un altro joypad..... Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 ma la data ufficiale c'è? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 ma la data ufficiale c'è? Dicano 2009/2010 :? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamuro Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 sulle animazioni secondo me devono lavorare ancora molto. mi consolo pensando che è solo una versione molto indietro con lo sviluppo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 31 Dicembre 2007 Condividi Inviato 31 Dicembre 2007 http://www.gamevideos.com/video/id/16863 quì ci sono 2 nuovi video in game. A me piace un sacco. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JecKo81 Inviato 31 Dicembre 2007 Condividi Inviato 31 Dicembre 2007 http://www.gamevideos.com/video/id/16863 quì ci sono 2 nuovi video in game. A me piace un sacco. E' da paura!!!! Ma quando esce? Cita http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 31 Dicembre 2007 Condividi Inviato 31 Dicembre 2007 tra 2 anni Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JecKo81 Inviato 31 Dicembre 2007 Condividi Inviato 31 Dicembre 2007 tra 2 anni Come è possibile 2 anni...se già fanno vedere filmati ingame, per completare il gioco 2 anni??????? Stanno fuori... Cita http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 31 Dicembre 2007 Condividi Inviato 31 Dicembre 2007 io so 2009 come data. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamuro Inviato 31 Dicembre 2007 Condividi Inviato 31 Dicembre 2007 Come è possibile 2 anni...se già fanno vedere filmati ingame, per completare il gioco 2 anni??????? Stanno fuori... beh nei filmati rilasciati si vedono solo Ryu e Ken, gli altri personaggi dove li metti? Comunque hanno ancora molto da lavorare sulle animazioni prima di terminare e pubblicarlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 3 Gennaio 2008 Condividi Inviato 3 Gennaio 2008 Yoshinori Ono, producer di Street Fighter IV, ha rivelato alcune nuove informazioni sul titolo in un'intervista del sito 1UP. Descrivendo l'atmosfera e l'approccio adottato per Street Fighter IV, Ono ha citato Super Street Fighter 2 Turbo come elemento chiave nel "preservare" le qualità della serie, ed aggiornarle per questo nuovo episodio. Pur riconoscendo che Street Fighter 3 è ancora popolare nei tornei e nelle sale giochi nipponiche, Ono ha commentato: "Se guardate davvero in profondità, Super Street Fighter 2 Turbo, è quello il gioco. É il gioco unanimamente considerato il re di Street Fighter." "Vogliamo davvero preservare la sensazione di quel gioco. Vogliamo preservare i personaggi presenti in quel gioco. Renderli attuali con i tempi moderni, utilizzare ciò come una base per un modo di pensare; è per questo che abbiamo deciso di ambientare in quel modo la storyline, perchè gli utenti abbiano una certa familiarità." Interrogato riguardo a particolari personaggi che non faranno ritorno nella serie, Ono ha risposto: "Non posso dire niente di troppo rivelatorio al momento, ma posso dirvi che non vogliamo davvero deludere i giocatori che erano grandi fan di un certo personaggio... vogliamo fare ciò che possiamo per far ritornare tutti." Infine, riguardo alla presenza di nuovi personaggi femminili, il commento di Ono è stato: "Devo davvero mordermi la lingua riguardo a questo, ma dirò che se siete preoccupati per il bilanciamento fra i sessi, non concentriamoci troppo su Cammy visto che stiamo parlando di SF4, e non una versione alternativa di giochi precedenti. Ci saranno anche nuovi personaggi." Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drago nero 93 Inviato 3 Gennaio 2008 Condividi Inviato 3 Gennaio 2008 vogliamo Mai e Chun li!!!! Cita 360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360 360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 3 Gennaio 2008 Condividi Inviato 3 Gennaio 2008 Siceramente lo SF che mi è piaciuto di + è stato l'ALPHA II :baby: :baby: Certo è che ai suoi tempi il 2 turbo era allucinante!!! :bow: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 3 Gennaio 2008 Condividi Inviato 3 Gennaio 2008 sicuramente parla di Blanka Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 10 Gennaio 2008 Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 La rivista giapponese Famitsu ha confermato che Street Fighter IV sarà disponibile per cabinati coin-op arcade. Non sisa ancora se i cabinati con il gioco saranno disponibili anche per l'Europa. Sembra che Capcom abbia in serbo una nuova macchina coin-op, necessaria per fare girare il quarto episodio del picchiaduro più famoso di tutti i tempi, il CPS-3 (Capcom Play System 3) anche se ancora non esiste nessuna conferma a riguardo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 10 Gennaio 2008 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2008 vogliamo Mai e Chun li!!!! Ehm Mai su uno Street Fighter ufficiale te la puoi scordare visto che è un personaggio di un'altra serie (e di un'altra casa asd). Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.