Vai al contenuto

Street Fighter IV


EsOasis

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

secondo me il migliore dei 2 è l'EX, guarda che roba, solido, pieno di pulsanti, proprio professionale, mentre quello soul calibur è bello esteticamente però ha meno pulsanti ed è lo stesso della versione dead or alive 4 hanno solo cambiato il disegno.

quello soul calibur per ps3 è ancora meglio tutto nero con dath vader, spettacolare, a noi è toccato yoda lol.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, anche se non sono un patito dei picchiaduro devo dire che più guardo la grafica di SF 4 e più me ne innamoro.

è STUPENDA :mrgreen:

 

 

 

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che arriveranno almeno a quella cifra su ogni piattaforma... quindi direi almeno il doppio di 1.7 ;)

 

lo penso anche io! non è possibile che venda piu' resident evil di questo pero'... :rolleyes: !

street fighter 4 rivoluzionerà completamente lo stile dei picchiaduro e sarà per la seconda volta l'origine di un nuovo tipo di produzione! non capisco come la gente ne parli cosi' poco sul forum! a me l'ultimo video dell'iside xbox mi ha fatto tremare! sarà superbo! neanche se mi avessero chiesto di immaginare lo street fighter 4 dei miei sogni lo avrei pensato cosi' bello! non vedo l'ora...

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

lo penso anche io! non è possibile che venda piu' resident evil di questo pero'... :rolleyes: !

street fighter 4 rivoluzionerà completamente lo stile dei picchiaduro e sarà per la seconda volta l'origine di un nuovo tipo di produzione! non capisco come la gente ne parli cosi' poco sul forum! a me l'ultimo video dell'iside xbox mi ha fatto tremare! sarà superbo! neanche se mi avessero chiesto di immaginare lo street fighter 4 dei miei sogni lo avrei pensato cosi' bello! non vedo l'ora...

quoto parola per parola :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra davvero ben fatto... street fighter è l'unico titolo che potrebbe convincermi a riavvicinarmi al "genere" gli ultimi giochi usciti non mi hanno mai entusiasmato e non ho mai ritenuto valessero i miei 60 euro... aspetto fiducioso dunque :P

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi qualcuno che ha capito il potenziale di sto gioco c'è...fiuuu! stavo iniziando a giudicare tutti un po' male! non posso vedere il topic di naruto pieno di ciacciarrate e quello di street fighter 4 vuoto all'osso!

a voi tutti come sta sembrando il gioco? vorrei capire i vostri pareri riguardo a tutto...grafica,sonoro,gameplay e quant'altro riuscite a intravedere dai vari video!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi qualcuno che ha capito il potenziale di sto gioco c'è...fiuuu! stavo iniziando a giudicare tutti un po' male! non posso vedere il topic di naruto pieno di ciacciarrate e quello di street fighter 4 vuoto all'osso!

a voi tutti come sta sembrando il gioco? vorrei capire i vostri pareri riguardo a tutto...grafica,sonoro,gameplay e quant'altro riuscite a intravedere dai vari video!

 

La grafica mi è piaciuta moltissimo,il gameplay mi sembra sostanzialmente quello di 15 anni fa,non che mi dispiaccia intendiamoci...Secondo me è stato concepito per far conoscere la serie ai più giovani e allo stesso tempo accontentare i nostalgici,guarda caso sono stati riesumati tutti i pg del 2(pure balrog,che non se l'è mai filato nessuno!)

Comunque sia è il ritorno di un mito in grande stile e sarà mio al lancio!

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi qualcuno che ha capito il potenziale di sto gioco c'è...fiuuu! stavo iniziando a giudicare tutti un po' male! non posso vedere il topic di naruto pieno di ciacciarrate e quello di street fighter 4 vuoto all'osso!

a voi tutti come sta sembrando il gioco? vorrei capire i vostri pareri riguardo a tutto...grafica,sonoro,gameplay e quant'altro riuscite a intravedere dai vari video!

Sarò breve, gli SF in 3d (ex ex2 ex plus) fanno ca***e ma questo signori è arte... cioè io gli ho provati tutti e se il 3 era il migliore il 4 riacquista quel appeal che solo il 2 posside... Mio senza pensieri

http://i10.photobucket.com/albums/a144/TEAMMENACE/sig2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La grafica mi è piaciuta moltissimo,il gameplay mi sembra sostanzialmente quello di 15 anni fa,non che mi dispiaccia intendiamoci...Secondo me è stato concepito per far conoscere la serie ai più giovani e allo stesso tempo accontentare i nostalgici,guarda caso sono stati riesumati tutti i pg del 2(pure balrog,che non se l'è mai filato nessuno!)

Comunque sia è il ritorno di un mito in grande stile e sarà mio al lancio!

è quello che volevno tutti fan di sf2, quindi hanno fatto bene a tenere il gameplay 2d.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...