Vai al contenuto

Street Fighter IV


EsOasis

Messaggi raccomandati

Le mosse in ex invece che premere 2 pugni contemporaneamente o 2 calci , le puoi eseguire premendo i tasti a sinistra del pad, ovvero Lt e LB. Quando la fai il tuo pg diventa giallo^^

 

Ho preso il fightpad, se volete vi dico come mi sembra :ok:

Sputa il rospo !! per poco nn l'ho preso io, voglio sapere che mi sono persoooo

 

Yahuuuuuuuuu, ho completato la 4 combo di ken a livello difficile. Ci provavo da mesi rigà--- sto impazzendo di gioiaa uahauahauahauah!!

 

Ora ho dato uno sguardo alla 5 ed è roba da malati mentali. Devo farcela cazzarola.... voglio la faccina di Ken quadrata che affianco al titolo che già possiedo farà capire ai miei avversari che sono un malato. E avranno paura già prima di iniziare il combattimento.. uahuahauah sto sklerandoooo la voglioo

 

LoL congratulazioni!!! Finalmente hai progreditoooo ed era pure molto bastarda quella !! Bravo! avanti la 5a!

 

Ps grazie per il suggerimento del fake kick di sagat, le ho finite tutte a livello normale dopo quello ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io lo volevo il fight, solo per questo mese ho passato...eh vabbè.

 

Vi chiedo help

 

Io non ho capito come si prende Gouken, ho letto che devi fare SOLO 5 first attack, SOLO 3 Ultimate Combo e SOLO 2 perfect e non perdere neanche un round e devi aver sbloccato gli altri pg, prendendo akuma come pg (e combattendo con quest'ultimo)ma non me lo sblocca, percaso bisogna finiro in una modalità specifica, Tipo ultra-difficile?

 

Grazie.

 

Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

io lo volevo il fight, solo per questo mese ho passato...eh vabbè.

 

Vi chiedo help

 

Io non ho capito come si prende Gouken, ho letto che devi fare SOLO 5 first attack, SOLO 3 Ultimate Combo e SOLO 2 perfect e non perdere neanche un round e devi aver sbloccato gli altri pg, prendendo akuma come pg (e combattendo con quest'ultimo)ma non me lo sblocca, percaso bisogna finiro in una modalità specifica, Tipo ultra-difficile?

 

Grazie.

 

 

Ciao, ti rispondo in spoiler (non so perchè :) )

 

Per Gouken devi prima sbloccare Akouma poi ricominci il gioco e prendi un personaggio qualsiasi e devi terminare il gioco facendo almeno 2 perfect e 4 ultracombofinished (io non mi ricordavo se erano in quest'ordine quindi ho fatto 4 Perfect e 4 Ultra Combo Finished per sicurezza) non devi mai usare continue e dopo seth ti arriva Gouken. Io l'ho sbloccato proprio un paio di giorni fa. Sincerametne i First Attack dovrebbero servire per Akouma, non per Gouken.

In definitiva devi fare così:

Gouken: una volta sbloccato Akuma devi finire l'arcade con lui. Una volta fatto ciò prendi un qualsiasi personaggio e devi finire l'arcade con 2 perfect e 4 ultra finali. Come per akuma dopo aver battuto seth sfiderai gouken e battendolo lo sbloccherai. Mi raccomando, non usare alcun continue

 

X Lord:

 

Allora le EX le faccio dall'inizio... stavo a vedere io che roba fossero...

Link al commento
Condividi su altri siti

arpia a quanto lo metti? (giusto a titolo informativo, in quanto essendo novizio non posso comprarlo)

 

Ah grzie io sapevo solo 3 ultra non 4, grazie molte!!

 

Ps: di difficoltà và bene qualsiasi, giusto?

 

Grezie.

Modificato da RaistlinMajere
Link al commento
Condividi su altri siti

Verrei io ma devo allenarmi :mrgreen: comunque, Gouken si sblocca facilmente se metti difficoltà ultra facile, 1 round e devi fare ALMENO 2 Perfect e 3 Ultra Combo senza usare continue, io lo ho sbloccato così.. Comunque il fightpad.. Allora, da subito mi sembra buono (non mi ci sono ancora impratichito), la croce è precisa al massimo, forse perde qualcosa (come già qualcuno ha detto) nei quarti di luna come gli Hadoken, cmunque per il resto la croce lavora alla perfezione. I tasti sono enormi e facilmente raggiungibili, è comodo avere i 3 livelli di pugni e calci uno dopo l'altro, i grilletti (dorsali) sono leggermente duri ma nulla di che, si può utilizzare con altri giochi perchè ha uno switch con cui si può scegliere se la croce fa da pad, levetta sinistra o levetta destra, inoltre è presente la (inutile secondo me :mrgreen: ) modalità Turbo, con cui puoi eseguire una azione alla massima velocità tenendo premuto un tasto (prendete Honda, Chun-Li o Gen e vi accorgerete che è comodo per "alcune" mosse :mrgreen: ). A me ha dato una buona impressione, con un minimo di pratica vene innamorate!

Ecco una foto:

http://img195.imageshack.us/img195/1706/img1435q.th.jpg

(Clikkate sull'immagine, è troppo piccola)

Spero di avervi schiarito le idee :ok:

Modificato da x Febo x
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

arpia a quanto lo metti? (giusto a titolo informativo, in quanto essendo novizio non posso comprarlo)

 

Ah grzie io sapevo solo 3 ultra non 4, grazie molte!!

 

Ps: di difficoltà và bene qualsiasi, giusto?

 

Grezie.

 

si, per quanto riguarda i livelli di difficoltà puoi giocare anche ad UltraFacile, sicneramente io ho fatto Ultrafacile 2 ruond e 60 secondi per poter fare le finish richieste

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra bello sto fight pad , ah... vorrei proprio vedere che differenza c'è nelle mani... non l'ho preso per un semplice motivo... una solo la croce...se servono la levetta sinistra e destra e la croce , nn puo usare :( ah se avessi qualkosa di soldi in più da spendere la fare la pazzia ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

ho incontrato gente che neanche si fa dare il primo di quei 4 colpi! è terrifficante se usato bene!!! :ph34r:

 

allora.. chi vuole testare la propria preparazione su street fighter? :D

 

 

...se vuoi domani io ti aggiungo agli amici...così magari mi dai qualche dritta, ok :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ce la faccio piu ho anche comprato il fightpad ma non riesco a terminarlo neanche a ultra facile non so piu che cosa fare mi sa che tra un po rinuncio :piange:

 

Non mollare. Se non riesci a superare Seth (suppongo che fino a lui tu riesca ad arrivare) prova a giocare "difensivo" vedrai che al livello ultrafacile è molto ripetitivo e ti attacca solo con il sonic boom (quello di guile) oppure ti salta vicino (ed a quel punto calcio alto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci credo!!!! Finalmente ce l'ho fatta a finirlo anche se ad ultra facile pero sono finalmente soddisfatto e poi ho sbloccato rose e devo dire che con lei mi trovo veramente bene :mrgreen:

 

Mi dispiace DvKz è meglio se sto alla larga da te perchè mi sa che durerei circa 10 secondi :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci credo!!!! Finalmente ce l'ho fatta a finirlo anche se ad ultra facile pero sono finalmente soddisfatto e poi ho sbloccato rose e devo dire che con lei mi trovo veramente bene :mrgreen:

 

Mi dispiace DvKz è meglio se sto alla larga da te perchè mi sa che durerei circa 10 secondi :acc:

 

complimenti!! vedrai che ora ti riuscirà più facile (l'esercizio è fondamentale)

 

Per quanto riguarda gli avversari online io sono uno dei più scarsi sul globo terraqueo, sto cercando di specializzarmi con Akouma ma oltre a non riuscire a fare neanche le combo del livello 4 (normale) ho serissimi problemi in difesa (un paio di giorni fa uno che usava Ryu mi ha fatto un mazzo tanto con salto avanti+calcio, calcio basso)

 

Mi serve ancora pratica e pratica..

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente!! Questo pomeriggio sono riuscito a sbloccare l'obbiettivo guerriero leggendario inanellando 17 vittorie consecutive :mrgreen:. Non pensavo ci sarei mai riuscito, anche se ho l'impressione che nelle classificate il livello si sia abbassato (i più forti fanno i campionati? Bho)....comunque, chi mi sa dare qualche dritta sull' Ex-cancel:non ho la più pallida idea di come padroneggiarlo :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente!! Questo pomeriggio sono riuscito a sbloccare l'obbiettivo guerriero leggendario inanellando 17 vittorie consecutive :mrgreen:. Non pensavo ci sarei mai riuscito, anche se ho l'impressione che nelle classificate il livello si sia abbassato (i più forti fanno i campionati? Bho)....comunque, chi mi sa dare qualche dritta sull' Ex-cancel:non ho la più pallida idea di come padroneggiarlo :oops:

 

Allenati con un semplice hadoken. Dopo che lo esegui calchi subito i due colpi medi per fare il focus e in contemporanea avanti avanti! se lo fai abbastanza veloce il tuo omino diventa giallo e spezza la mossa. Prima ti alleni cosi' e appena prendi dimestichezza dopo provi anche ad attaccarci un altra mossa facile tipo uno shoryuken.

 

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie 1000...ora lo provo. :ok:

E già che ci sono opprofitto della tue esperienza per un'altra domanda: ho affrontato avversari che utilizzano il focus per passare attraverso le mie fireball....io riesco ad interdire al massimo un attacco ma la manovra mi pare lenta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie 1000...ora lo provo. :ok:

E già che ci sono opprofitto della tue esperienza per un'altra domanda: ho affrontato avversari che utilizzano il focus per passare attraverso le mie fireball....io riesco ad interdire al massimo un attacco ma la manovra mi pare lenta...

 

Penso tu intenda il fatto che dopo che tu fai un hadoken il tuo avversario fa il focus per assorbirla e poi calca avanti avanti o indietro indietro per scattare e contrattaccare.

Lo puoi fare anche tu esattamente come per l'ex cancel. Fai il focus e a metà animazione calchi avanti avanti o indietro indietro e il tuo personaggio fa uno scatto. Ovviamente se vuoi assorbire una fireball e poi contrattacare devi fare il focus appena vedi l'onda uscire dalle mani dell avversario, prenderla mentre sei ancora in focus e poi clacare subito avanti avanti in modo da contrattaccare. Quando vuoi aggiungimi al live che entriamo in partita e ti faccio vedere tutto se non ti è chiaro

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho provato a fare qualche partita online ma ho notato una cosa terribile.. Il gioco mi scattava, infatti non beccavo mosse più complesse di un hadoken (ero con Akouma).

 

Io ho sicuramente una linea pessima ma con SF4 non ho mai avuto problemi, è successo a qualcun altor? potrebbe dipendere dai server oppure è solo colpa di tele2??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...