ali22886 Inviato 7 Novembre 2007 Condividi Inviato 7 Novembre 2007 (modificato) oggi vi vedo particolarmente spammosi e allupati (una doccia fredda no e? ) per il proverbio e l'equivalente di tira piu un pelo di (biip mi autocensuro) che un carro di buoi Modificato 7 Novembre 2007 da ali22886 Cita [00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd [21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 7 Novembre 2007 Condividi Inviato 7 Novembre 2007 Beh grazie, cavoli....mi fanno davvero molto piacere tutti questi complimenti :oops: ehh adesso nn ti montare la testa scherzo ovviamente allora facciam così siccome se ti faccio dei complimenti ti metto in imbarazzo passerò a dei complimenti che nn rivolgono direttamente a te... cavolo quel fiocchetto rosso a pois è stupendo! oggi vi vedo particolarmente spammosi e allupati (una doccia fredda no e? ) per il proverbio e l'equivalente di tira piu un pelo di (biip mi autocensuro) che un carro di buoi io se nn mi finisce l'influenza continuerò a postare mie foto all'infinito finchè nn m banneranno perchè ho inserito troppe immagini -_ - sigh mi annoio a casa...per fortuna che avevo die hard 4 :* Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 hi hi hi Grazie viga69 :oops: Chiamami pure solo "Viga"..........cosi' mi sento piu' giovane.... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kirirur Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 Complimenti a Lory e Laura, non vedo perche` vi dovreste vergognare! :??: Siete due belle ragazze e avete tutte e due un caldo sorriso e dei begli occhi! Cita Gioca anche tu a Star Trek: Frontline Combat! http://forum.stfc.it/uploads/Summer_Glau_1.png http://forum.stfc.it/uploads/TSCC.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 tira pusè un pel de pota ca cient cavai' ca trota Proverbio milanese. Tradotto per il forum: azz com'è visitato assiduamente questo topic oggi. Cu dighel. Te ghe rasun. però le vera quel topic chi le bel famus in quei giurni qi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peobz Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 Allora grazie a tutti^^ Vi metto una fotina che mi hanno scattato in vacanza ad Agosto anche se sono un po' imbarazzata :oops: http://img228.imageshack.us/img228/1623/loryagosto07og9.jpg Spero vi piaccia^^ Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Gienne.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 Allora grazie a tutti^^ Vi metto una fotina che mi hanno scattato in vacanza ad Agosto anche se sono un po' imbarazzata :oops: Spero vi piaccia^^ Azz se te sei imbarazzata! Non capisco di cosa sinceramente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 (modificato) Allora grazie a tutti^^ Vi metto una fotina che mi hanno scattato in vacanza ad Agosto anche se sono un po' imbarazzata :oops: Spero vi piaccia^^ Insomma... Riprova con qualche nudo artistico... Sogni d'oro anche a te Coldfire Hai capito...sto lumacone di Coldfire! Chiamami pure solo "Viga"..........cosi' mi sento piu' giovane.... Io ti posso chiamare solo..."69"!? Modificato 8 Novembre 2007 da Zatos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El truzzo Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 beh veramente molto molto carine, anche se molto più grandi di me beh evaporo, devo uscire con la mia raga Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XxXEl%20TruzzoXxX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 per il cammello? gh :* Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ali22886 Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 questo topic si sta riempendo AUUUUUUUUUUUUUUUU AUUUUUUUUUUUUUUUU :rotfl: Cita [00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd [21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 questo topic si sta riempendo :rotfl: eh già!......chissà perchè!!! 8) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 ma per Ali ovviamente... Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ali22886 Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 ma per Ali ovviamente... lascia perdere che se metto la mia foto questo topic non ha piu senso di esistere :rotfl: Cita [00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd [21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 lascia perdere che se metto la mia foto questo topic non ha piu senso di esistere :rotfl: almeno la foto della tua pecora! Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ali22886 Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 (modificato) sarebbe meglio la pecora io sono peggio e poi mi vergogno :oops: :oops: :rotfl: Modificato 8 Novembre 2007 da ali22886 Cita [00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd [21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 e poi mi vergogno :oops: :oops: fai come lory...fatti la foto con la pecora o con un dromedario (tanto capace che hai anche quello) così dividete la timidezza in due:D Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ali22886 Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 (modificato) ho 5 cavalli va bene lo stesso vabbe metto una mia ma non apritela se soffrite di cuore di solito non mi faccio foto per via del ribrezzo che subirei vedendole :rotfl: metto il link perche anche l'anteprima puo traumatizzare eccola, non mi assumo nessuna responsabilita sulle conseguenze da voi subite ps:masochisti ps2:guardate come arriva granbabbo subito a sfottere (e fa bene) Modificato 8 Novembre 2007 da ali22886 Cita [00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd [21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 ok io in questa foto non ci sono...ma sono la vittima inseguita dal mio amico armato di filone! http://img80.imageshack.us/my.php?image=pe...iungereasv3.jpg Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 BuhahuHauAHUahuAhAhuahuahua Ali sei pessimoooo :rotfl: p.s. la foto della pecora cel'ho io se volete la riposto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ali22886 Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 (modificato) BuhahuHauAHUahuAhAhuahuahua Ali sei pessimoooo :rotfl: e il bello e che lo so pure che sono pessimo guarda che cesso :rotfl: @Rosafante: la foto LOL ps:mod non e che verro sospeso per offese a me stesso ps2:visto ve l'avevo detto ora con la mia foto questo topic non ha piu senso di esistere e vuoto Modificato 8 Novembre 2007 da ali22886 Cita [00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd [21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simike Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 questo sono ancora io!!! http://img112.imageshack.us/img112/5006/27082006098ks8.jpg sono più che pessimo!!! Cita Michael http://img521.imageshack.us/img521/7407/63sm3.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 (modificato) Beh dopo le foto delle ragazza la tua è una brutta botta, ammettiamolo... Edit: Simike non mettertici pure tu ti prego Modificato 8 Novembre 2007 da Granbrakko Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 i piercing son graziosi Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ali22886 Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 (modificato) Beh dopo le foto delle ragazza la tua è una brutta botta, ammettiamolo... si ma anche senza quelle sarebbe stata una brutta botta comunque amettiamolo Modificato 8 Novembre 2007 da ali22886 Cita [00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd [21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.