Vai al contenuto

Le foto dei ragazzi di Mondoxbox


dvdluca

Messaggi raccomandati

e soprattutto spero che i vostri figli seguano le orme dei genitori riguardo alla squadra di calcio tifata, visto che siete entrambi milanisti!!!

belle foto, cmq.

 

nulla a che fare con la foto dell'amico Snake. con il ciuffo ribelle, fa molto figo, uomo che non deve chiedere mai!!!!! è stato tre ore con il phon x farselo!!!!! e s'è tosato le sopracciglia con le cesoie del giardino!!!

ma fa anche molto gayo!!!!!!!!!

grande Snake, uno dei migliori su questo forum!!!

quoto solo l'ultima frase :fischio:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccome va..dopo 2 anni probabilmente era giusto postare qualcosina....ecco a voi :ph34r:

 

http://img61.imageshack.us/img61/3592/snakessssstt4.jpg

 

Scusate le immagini non perfette e un po' storte.. ma questa c'ho :ph34r:

Oddio sembri Riccardo Scamarcio.Anzi di profilo sembri uguale.Io pero lo odio riccardo scamarcio quindi pussa via LOL :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti anche a te......ho fatto vedere la tua foto alla mia collega e dice che sei proprio carino........ :mrgreen:

 

Viga ti prego........non dirgli 'ste cose.

sennò mi va in calore e devo dargli la pillola come alle gatte. quando Snake si agita si mette a miagolare x attirare le donzelle. è un fenomeno da Quark.

 

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Viga ti prego........non dirgli 'ste cose.

sennò mi va in calore e devo dargli la pillola come alle gatte. quando Snake si agita si mette a miagolare x attirare le donzelle. è un fenomeno da Quark.

:rotfl: :rotfl:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccome va..dopo 2 anni probabilmente era giusto postare qualcosina....ecco a voi :ph34r:

 

http://img61.imageshack.us/img61/3592/snakessssstt4.jpg

 

Scusate le immagini non perfette e un po' storte.. ma questa c'ho :ph34r:

 

E' l'altra metà del volto che ci deve preoccupare!!! :shock: :shock: :mrgreen:

 

Naturalmente complimentoni a Viga per i due aspiranti Jedi! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

e soprattutto spero che i vostri figli seguano le orme dei genitori riguardo alla squadra di calcio tifata, visto che siete entrambi milanisti!!!

belle foto, cmq.

Su questo non ci sono dubbi.....guardate i miei fuori da san Siro prima di una partita:

http://img141.imageshack.us/img141/5509/bimbi3milan2005cs5.jpg

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

sull'altro orecchio è appeso il collare che gli mette Nedved quando lo porta a fare i bisognini in giro.

non vuole mostrarlo ma ve lo rivelo io in anteprima.

 

c'è mia sorella teenager che da quando ha visto la foto di Snake urla e si strappa i capelli.

ha detto che scriverà a Top Girl x fargli fare un servizio fotografico. e la rivista avrà in allegato il profumo di Snake, un estratto sensuale a base di gianduiotti torinesi mischiati a concime delle colline laziali con una leggera aggiunta di spremuta di cicoria.

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

sull'altro orecchio è appeso il collare che gli mette Nedved quando lo porta a fare i bisognini in giro.

non vuole mostrarlo ma ve lo rivelo io in anteprima.

Non si fa cosi.Sta cosa la sapevamo io te e Pavel..adesso tutto il forum ne e' a conoscenza :rolleyes:

Non ti raccontero' piu' niente Vale...cazz0.... :ph34r:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

:rulez:

 

Buon sangue non mente!

Son questi i tifosi che merita il Milan e vorremmo vedere sempre allo stadio! :ok:

Parole sante :bow: ......purtroppo con il clima che si respira negli ultimi mesi, con che coraggio potro' portarli ancora?

 

PS: strano che il bianconero Snake non abbia ancora commentato la foto.... :mrgreen:eh eh eh

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

non risponde xchè ha gli elettricisti in casa.

praticamente è successo che x farsi la foto ha usato la luce che hanno usato x il calendario di Melita. è una lampada che elimina i difetti (nel caso di Snake le occhiaie, i brufoli simili agli sfiatatoi dell'Etna, gli zigomi alla Loredana Lecciso). xò l'impianto non ha retto e ora è al buio.

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

PS: strano che il bianconero Snake non abbia ancora commentato la foto.... :mrgreen:eh eh eh

ahahah...vedi,adesso sono ancora piccoli e tifano Milan.Aspetta qualche annetto..poi ne riparliamo :P

Certo che con un padre rossonero convinto come te sara' dura per loro confessarti la loro fede bianconera,ma troveranno le parole per dirtelo...ehhehe...

Perche' diventeranno bianconeri?????Ovvio,sara' l'unica squadra a dargli qualche soddisfazione :teach:

Tie'! :rotfl:

 

 

non risponde xchè ha gli elettricisti in casa.

praticamente è successo che x farsi la foto ha usato la luce che hanno usato x il calendario di Melita. è una lampada che elimina i difetti (nel caso di Snake le occhiaie, i brufoli simili agli sfiatatoi dell'Etna, gli zigomi alla Loredana Lecciso). xò l'impianto non ha retto e ora è al buio.

ma come??Prima racconti quella cosa su Nedved..ora questa :ph34r:

Nonono...lo sapevo che di te non mi potevo fidare.Voi rossoneri siete tutti uguali o...non ci si crede... :rotfl:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

Snake, mazza ma sei uguale al tuo Avatar :shock:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Dai Snake fatti i capelli lunghi e la benda sull'occhio come il buon Jena Plissken....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Viga, Valentina COMPLIMENTI VERAMENTE :bow: :bow:

 

Grazie "nonno"......e a presto!!!!!! :ok:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...