Vai al contenuto

Le foto dei ragazzi di Mondoxbox


dvdluca

Messaggi raccomandati

che poi scusa granbabbo ma dopo due gran pezzi di (diciamocelo) fighe (oddio ma che modi screanzato) si mettono due fighi della madonna vero Simike? :ph34r:

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

@Rosafante: metti il link giusto

Modificato da ali22886

[00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd

[21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi scusa granbabbo ma dopo due gran pezzi di (diciamocelo) fighe (oddio ma che modi screanzato) si mettono due fighi della madonna vero Simike? :ph34r:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

eh sì!!! la madonna c'entra proprio,bisogna pregarla per far sì che si cancellino le nostre foto!!! :mrgreen: ci vogliono altre 2 foto delle ragazze per riprendersi dal trauma!!!!!!no?

Link al commento
Condividi su altri siti

eh sì!!! la madonna c'entra proprio,bisogna pregarla per far sì che si cancellino le nostre foto!!! :mrgreen: ci vogliono altre 2 foto delle ragazze per riprendersi dal trauma!!!!!!no?

 

ma guarda che se ogni volta che mettiamo una foto nostra loro devono metterne 2 loro io riempio questo topic di mie foto :rotfl: :rotfl:

 

@Rosafante: eri messo benissimo in quella foto :rotfl:

Modificato da ali22886

[00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd

[21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja

Link al commento
Condividi su altri siti

Rosafante: ma io scherzavo lo conosco e grababbo :rotfl: :rotfl:

 

ps2©: questo e un marchio registrato a mio nome quindi lo uso come mi pare :P

Modificato da ali22886

[00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd

[21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dai!!!era solo una foto presa da internet per farci 2 risate!!!ma stai tranquillo e rilassati! per una volta che si ride e si scherza.mah.e poi non voleva essere nemmeno induzione alla droga o cose del genere,anche perchè io ne sono contro,sono un ex tossicodipendente che si è bucato per 5 anni e fortunatamente non riscontrando malattie e dopo tanta fatica ne sono uscito,ma ho perso tutto,e quindi vedi un pò te se posso inneggiare alle droghe.

scusate.

Modificato da Simike
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...