Vai al contenuto

il miglior gioco stealth


alex872007

Messaggi raccomandati

indubbiamente il miglior gioco stelth sarebbe splinter cell???????

spero tu stia scherzando...posso capire che i gusti son gusti ma spda rispetto a qualsiasi mgs e' veramente infimo sotto tutti i punti di vista......dici che ha ridefinito il genere??????ma quando mai.....ti stai dietro un nemico fermo e lui non se ne accorge neppure......per non parlare della trama inconsistente e ridicola.....un gioco veramente molto normale, nulla di che.....e osi dire che e' il miglio gioco stelth di sempre......ssicuramente non hai la benche minima idea di cosa sia mgs, non conoscerai nemmeno i personaggi magnifici di quel gioco, mgs piu' che un gioco e' un colossal e ti regala delle emozioni un miliardo superiori a qualsiasi gioco della serie di tom clancys, che con la sua fanta politica ormai ha stancato praticamente tutti.......un gioco dove nn c'e' mai un colpo di scena, il gameplay poverissimo di mosse, una trama ripeto insulsa, non eccelle in nulla e tu sostieni che sia il miglior stelth di sempre...allucinante...splinter cell non vale neppure un miliardsimo di mgs sotto qualsiasi punto di vista, e nn lo dico solo io ma tutto il mondo dei videogiocatori......non c'e' proprio storia, e' come paragonare l'oro al piombo, o una ferrari enzo a una fiat 128.....ti incollo la mia risposta nell'altro topic....

 

"evidentemente tu non hai la minima idea di quanto spettacolare, complessa e intrigante sia la trama di mgs....

per quanto riguarda il game play ti posso assicurare che e' molto divertente e ben strutturato, soprattutto per quanto riguarda la componente stelth, sicuramente avra' i suoi difetti ma e' il meglior stelth game che c'e' in circolazione.....

parlando del quarto capitolo, ti dico che e' letteralmente da pelle d'oca...tornare a shadow moses( un livello del primo mgs per ps1), con quella grafica esageratamente bella e rivisitare gli stessi posti di 10 anni fa, che logisticamente sono precisi identici agli scenari del primo capitolo, ma con una grafica nex gen pompatissima, mi ha dato delle emozioni che mai avevo provato in nessun videogioco.....

giocare a mgs e' un emozione, e i filmati pur essendo lunghi sono estremamente interessanti e ben fatti, nonche' essenziali per capire la trama del miglior gioco mai uscito su qualunque piattaforma.

poi se lo dobbiamo paragonare alla trama fantapolitica insignificante di splinter cell o a quella cazzata immane di hitman...veramente non scherziamo....."

A parte il fatto che hai sbagliato citazione :fischio: E vabbè, succede, non ti voglio prendere in giro.

Se leggevi bene, avresti capito che per quanto riguarda TRAMA, AMBIENTAZIONE, STORIA E CARISMA, MGS è 1000 anni luce davanti agli altri :bow: Lo ho detto e qui lo ho ripetuto.

Personalmente però, anche giocando a MGS a livello difficile, mi è sembrato poco realistico. Mi spiego, a parte la storia dei bos con poteri soprannaturali che tantè è parte della trama (ripeto, è la MIGLIO TRAMA MAI VISTA!!!!!!!! SONO UN MEGA FAN DELLA SERIE, ero presente anche al flash mob in onore di Hideo Kojima :bow: , ho quasi tutti i titoli, fatta eccezione per le "espansioni", e pian piano su ebay sto prendendo anche quelle. Ho addiruttura la versione Limited di MGS 4, per la quale ho dovuto girare tutta la lombardia per trovarla. Faccio presente che NON ho la PS 3 :whew: . Penso che lo abbiate capito che fan sono :ok: ), mi fa ridicolo vedere qualcuno che si porta dietro 100 armi con 100 mila munizioni! Allarmi che squillano e dopo 2 minuti torna tutto normale come se nulla fosse, gente che si nasconde sotto alle scatole e non viene vista, armi di tutti i tipi che vengono lasciate incustodite in attesa che il nemico le prenda, ecc..

 

Per me, per puro fattore realistico, il migliore è SplinterCell. Le storie, non sono affatto povere e senza colpi di scena, spesso sono in tema con la situazione politica attuale, certo ripeto MGS seppur poco realistiche sono meglio ma mi sembra anche ovvio visto che ci sono una sfilza di elementi fantastici e del tutto inventati :rolleyes:. Hai detto che con splintercell riesci a stare dietro ad una guardia senza che lei se ne accorga ma con MGS che cosa fai :fischio: non mi sembra che sia molto distante, a parte il fatto che con MGS (non so se con il 4 è cambiato) cammini normalmente, mente con SC sei bello accucciato.

Anche in SC si trovano una CIFRA di elementi militari, e per me sono anche più curati visto che dietro c'è tutto lo studio di Clancy che di queste cose, mi sa che ne sa MOLTO più di Kojima.

A MGS ovviamente c'è da tenere presente che ha innovato il genere, e non gliene si può non tener conto :teach:

Poi, oh, ragazzi, i gusti sono gusti alla fine.

Entrambi posso dire che supportiamo le nostre preferenze con i dati alla mano

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

comunque il mio titolo stealth preferito è stato Hitman Blood Money,finirlo al livello piu difficile con la valutazione Silent Assassin è stato fantastico!

 

Anch'io ho apprezzato la serie Hitman.

Ho giocato Hitman 2:Silent Assassin e l'ultimo, Hitman Blood Money.

 

Non sara' un peso massimo, come Splinter Cell o Metal Gear Solid, che sicuramente e' al vertice degli stealth games, ma in quella specifica nicchia di gioco, riservata ai killer a pagamento, l'agente 47 e' sicuramente il migliore.

Il solo altro killer che conosco e' l'Altair di Assassin's Creed, e portare a termine i suoi contratti non e' stato cosi' divertente e gratificante come con il <pelato>.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

vero hitman e un gran bel gioco stealth , pecca sulla storia , ma come stealthosita'(ho inventato una nuova parola) non e secondo a nessuno boold money e molto bello e anche tosto. un gioco che molti magari hanno sottovalutato ma e secondo me fighissimo, la si ci sono moltissimi modi di affrontare gli assasini ,da quel punto di vista e anni luce avanti ad assasin's creed

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il fatto che hai sbagliato citazione :fischio: E vabbè, succede, non ti voglio prendere in giro.

Se leggevi bene, avresti capito che per quanto riguarda TRAMA, AMBIENTAZIONE, STORIA E CARISMA, MGS è 1000 anni luce davanti agli altri :bow: Lo ho detto e qui lo ho ripetuto.

Personalmente però, anche giocando a MGS a livello difficile, mi è sembrato poco realistico. Mi spiego, a parte la storia dei bos con poteri soprannaturali che tantè è parte della trama (ripeto, è la MIGLIO TRAMA MAI VISTA!!!!!!!! SONO UN MEGA FAN DELLA SERIE, ero presente anche al flash mob in onore di Hideo Kojima :bow: , ho quasi tutti i titoli, fatta eccezione per le "espansioni", e pian piano su ebay sto prendendo anche quelle. Ho addiruttura la versione Limited di MGS 4, per la quale ho dovuto girare tutta la lombardia per trovarla. Faccio presente che NON ho la PS 3 :whew: . Penso che lo abbiate capito che fan sono :ok: ), mi fa ridicolo vedere qualcuno che si porta dietro 100 armi con 100 mila munizioni! Allarmi che squillano e dopo 2 minuti torna tutto normale come se nulla fosse, gente che si nasconde sotto alle scatole e non viene vista, armi di tutti i tipi che vengono lasciate incustodite in attesa che il nemico le prenda, ecc..

 

Per me, per puro fattore realistico, il migliore è SplinterCell. Le storie, non sono affatto povere e senza colpi di scena, spesso sono in tema con la situazione politica attuale, certo ripeto MGS seppur poco realistiche sono meglio ma mi sembra anche ovvio visto che ci sono una sfilza di elementi fantastici e del tutto inventati :rolleyes:. Hai detto che con splintercell riesci a stare dietro ad una guardia senza che lei se ne accorga ma con MGS che cosa fai :fischio: non mi sembra che sia molto distante, a parte il fatto che con MGS (non so se con il 4 è cambiato) cammini normalmente, mente con SC sei bello accucciato.

Anche in SC si trovano una CIFRA di elementi militari, e per me sono anche più curati visto che dietro c'è tutto lo studio di Clancy che di queste cose, mi sa che ne sa MOLTO più di Kojima.

A MGS ovviamente c'è da tenere presente che ha innovato il genere, e non gliene si può non tener conto :teach:

Poi, oh, ragazzi, i gusti sono gusti alla fine.

Entrambi posso dire che supportiamo le nostre preferenze con i dati alla mano

ma perche' ho sbagliato citazione???io non stavo rispondendo a te e non capisco perche' ti sei sentito chiamato in causa.....poi magari me lo spieghi in pvt...cmq nn parlavo con te..

per quanto riguarda mgs vs sc, direi che non c'e' proprio storia sotto nessun punto di vista: uno e' un capolavoro universalmente riconosciuto e con milioni e milioni di fan in tutto il mondo...l'altro non e' che un normalissimo gioco, carino, ma normalissimo.......io i sc li ho finiti tutti, mi sono anche piaciuti, soprattutto pandora tomorrow, ma da qui a paragonalo con uno dei migliori titoli della storia come mgs ce ne vuole..........

anche come game play lo sovrasta mgs a sc, non fosse altro che tutto quello che tu fai, lo fai in un contesto e in un ambientazione fantastica.....ci sono chicche veramente scioccanti, e non parlo solo dello spettacolare 4 episodio...

Modificato da soleluna978
Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo anche hitman la serie

 

L'ideale sarebbe un gioco che contenga le componenti di Splinter Cell e Hitman per avere uno Stealth più completo

Giovani d'oggi

Il padre regala al figlio una giacca e gli domanda: Ti piace la giacca?

Il figlio risponde: Come faccio a sapere se mi piace se non ho avuto tempo di andare a vedere le vetrine dei negozi!?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ideale sarebbe un gioco che contenga le componenti di Splinter Cell e Hitman per avere uno Stealth più completo

mmmmmmmm quando la volpe non arriva all uva......

non e' con te ma con quanti la pensano come te ... solo perche' non abbiamo mgs bisogna infangare un GRANDE titolo paragonandolo con il pattume che per ora abbiamo e ahime saremo costretti ad avere ( lipsia ci sorprendera' con una cut edition?)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso SC DA a 10 euro 2 mesi fa, giuro che per quanto mi sforzi non riesco a giocarci, mi fa letteralmente cagare (con tutto il rispetto per la sensibilità altrui) :whew:

Modificato da frozen conychef
il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

dici che ha ridefinito il genere??????ma quando mai.....ti stai dietro un nemico fermo e lui non se ne accorge neppure......

 

se sei nell'oscurità totale il nemico non se ne accorge. Tuttavia nei livelli più elevati non basta stare nell'oscurità devi stare immobile e non fare rumore perché se ti muovi (anche in silenzio) e lui guarda nella tua direzione ti vede anche nell'oscurità.

 

per non parlare della trama inconsistente e ridicola.....un gioco veramente molto normale, nulla di che.....

 

dato che è un gioco veramente normale perché non mi citi alcuni esempi dato che ho aperto un topic proprio per sapere quali giochi Stealth ci sono in giro che classificano come azione, sparatutto o altro ma che hanno forti componenti Stealth.

Se conosci altri giochi normali come Splinter Cell e giocabili su XBOX 360 fammelo sapere.

 

mgs piu' che un gioco e' un colossal e ti regala delle emozioni un miliardo superiori a qualsiasi gioco della serie di tom clancys, che con la sua fanta politica ormai ha stancato praticamente tutti.......

 

Il termine "fanta" è più appropriato a Metal Gear Solid che di reale non ha proprio nulla.

 

un gioco dove non c'e' mai un colpo di scena

 

La suspence e i colpi di scena sono proprio la forza di un Colossal come Splinter Cell

 

il gameplay poverissimo di mosse

 

Beh Splinter Cell povero di mossse questa è la peggio bagianata che abbia mai sentito.

 

una trama ripeto insulsa

 

Le trame non sono affatto insulse anzi sono ben sviluppate. Certamente non sono di fantascienza.

 

non eccelle in nulla e tu sostieni che sia il miglior stealth di sempre...allucinante...splinter cell non vale neppure un miliardsimo di mgs sotto qualsiasi punto di vista, e non lo dico solo io ma tutto il mondo dei videogiocatori......non c'e' proprio storia, e' come paragonare l'oro al piombo, o una ferrari enzo a una fiat 128

 

Che non si possono paragonare i due giochi su questo hai ragione. Tuttavia secondo me e molti altri appassionati di Stealth, Metal Gear Solid non vale una cicca. Potrà essere uno sparatutto di fantascienza interessante per una determinata categoria di persone ma come Stealth è assolutamente ridicolo, oserei dire quasi per bambini.

 

Io ti dico che ho provato per PS2 sia il secondo sia il terzo e devo dirti che sia come gameplay disegni, trame e tutto il resto il gioco è, secondo me, tra i peggiori mai realizzati.

 

Francamente io credo che un gioco Stealth tu non l'abbia mai giocato e se ti sei inbatutto in qualche gioco che fornisce opzioni Stealth l'hai giocato come un normale sparatutto. Per questo nei veri giochi Stealth ti trovi male e non li sai apprezzare. Proprio perché non li sai giocare in modalità Stealth.

 

Dici che Splinter Cell sia un gioco "normale" perché allora, invece di fare della polemica, non tiri fuori i nomi dei giochi analoghi giocabili su XBOX 360, non chiedo di meglio.

Modificato da JohnLloyd

Giovani d'oggi

Il padre regala al figlio una giacca e gli domanda: Ti piace la giacca?

Il figlio risponde: Come faccio a sapere se mi piace se non ho avuto tempo di andare a vedere le vetrine dei negozi!?

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmmmmm quando la volpe non arriva all uva......

non e' con te ma con quanti la pensano come te ... solo perche' non abbiamo mgs bisogna infangare un GRANDE titolo paragonandolo con il pattume che per ora abbiamo e ahime saremo costretti ad avere ( lipsia ci sorprendera' con una cut edition?)

 

Ti dico una cosa molto sinceramente. Quando all'uscita di Assassin's Creed avevo bisogno di sostituire la mia PS2 con una PS3 o XBOX 360 mi sono informato delle esclusive e sapevo che MGS stava alla PS3 mentre Splinter Cell stava alla XBOX 360. Avendo provato ambedue i titoli su PS2 la mia scelta si è spostasta immediatamente alla Microsoft. Io non sono un fan particolare di Sony, Nintendo o Microsoft. La scelta della console dipende dalle esclusive e io vado dove va Splinter Cell. MGS sarà una grande esclusiva per PS3 ma ha me non interessa proprio e se un giorno venisse una qualche versione su XBOX 360 non la comprerei di certo e questo lo dico non perché sono arrabbiato perché MGS stà con PS3 ma perché il gioco non mi mostra alcuna attrattiva. Quello che mi dispiace è che i Fans di MGS sono stati soddisfatti con l'uscita a giugno mentre Splinter Cell è stato rimandato per i suoi Fans. Con ciò non ripiegherei mai su MGS per nessuna ragione porprio perché il gioco, così come è stato ideato, è pieno di difetti e non mi piace. Sono tuttavia felice dell'uscita di Velvet Assassin (ennemisa esclusiva Stealth di XBOX 360) da fine anno.

Modificato da JohnLloyd

Giovani d'oggi

Il padre regala al figlio una giacca e gli domanda: Ti piace la giacca?

Il figlio risponde: Come faccio a sapere se mi piace se non ho avuto tempo di andare a vedere le vetrine dei negozi!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che non si possono paragonare i due giochi su questo hai ragione. Tuttavia secondo me e molti altri appassionati di Stealth, Metal Gear Solid non vale una cicca. Potrà essere uno sparatutto di fantascienza interessante per una determinata categoria di persone ma come Stealth è assolutamente ridicolo, oserei dire quasi per bambini.

 

Io ti dico che ho provato per PS2 sia il secondo sia il terzo e devo dirti che sia come gameplay disegni, trame e tutto il resto il gioco è, secondo me, tra i peggiori mai realizzati.

Quoto, ho provato il suddetto titolo sulla PS2 e mi è sembrato veramente ridicolo!! Per non parlare della grafica e della modalità caccia alle scimmie! :crazy: Bisogna però ammettere che è un titolo molto divertente e ben sviluppato ma secondo me di Stealth ha poco e di quel genere preferisco Splinter Cell e Thief. Tuttavia se MGS uscisse anche per X360 lo comprerei, su questo non c'è dubbio, è uno dei migliori titoli della PS3 e non potrei non provarlo in Next Gen. Il tutto è ovviamente De Gustibus.

Modificato da Spartuzzo

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Il migliore è indubbiamente mgs :D se poi vogliamo essere attinenti al titolo del topic possiamo dire anche cod, Splinter cell mi è sempre piaciuto, ma potrei trovargli pecche mostruose tipo movimenti macchinosi e limitati, molto pilotato, frame rete da farvi vedere la testa di sam a destra e il corpo a sinistra dello schermo, molto più piccolo in giocabilità e trama, la posso riassumere in una paginetta, mentre su mgs possiamo scriverci un libro, poi ci sono troppe chicche davvero da farlo differenziare non solo da un qualsiasi stealth ma anche da qualsisi gioco, tipo non giocarci per 7 giorni e the end muore vecchiaia, fingere di morire, stazioni radio segrete, su wikipedia ne trovate un 200 circa o più, John giocare a mgs per 10 minuti vuol dire non giocarci secondo me :D

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

...John giocare a mgs per 10 minuti vuol dire non giocarci secondo me :D

 

Il numero di minuti non l'ho contato in realtà. Comunque dopo le prime sequenze si capisce la tipologia del gioco e la giocabilità del tuo personaggio a sufficenza per decidere se è il tuo genere; allo stesso scopo servone le demo. Continuare, per me, sarebbe stato uno strazio e una sofferenza a cui non intendevo sottopormi.

Giovani d'oggi

Il padre regala al figlio una giacca e gli domanda: Ti piace la giacca?

Il figlio risponde: Come faccio a sapere se mi piace se non ho avuto tempo di andare a vedere le vetrine dei negozi!?

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmmmmm quando la volpe non arriva all uva......

non e' con te ma con quanti la pensano come te ... solo perche' non abbiamo mgs bisogna infangare un GRANDE titolo paragonandolo con il pattume che per ora abbiamo e ahime saremo costretti ad avere ( lipsia ci sorprendera' con una cut edition?)

Mi permetto, io sono TALMENTE MALATO di MGS che anche se non ho la PS 3, mi sono preso lo stesso MGS 4 :drunken: In più anche se ho fatto i salti mortali ho preso l'edizione Limited che mi è costata una BARCA di soldi :fischio: E questo lo ho fatto anche se, dopo essermi fatto il mazzo al fash mob di MGS, mi hanno regalato una versione PROMO.

FIDATI, MGS lo amo più di me stesso. Visto che non li trovo più, a breve comprerò a TANTO il primo MGS per PS 1, così mi faccio TUTTA la collezione

Con tutto l'amore che provo per lui comunque non lo ritengo un gioco stealth! :acc: O almeno non lo ritengo per quel versante paragonabile a SC!

Modificato da Devoti Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Il migliore è indubbiamente mgs :D se poi vogliamo essere attinenti al titolo del topic possiamo dire anche cod, Splinter cell mi è sempre piaciuto, ma potrei trovargli pecche mostruose tipo movimenti macchinosi e limitati, molto pilotato, frame rete da farvi vedere la testa di sam a destra e il corpo a sinistra dello schermo, molto più piccolo in giocabilità e trama, la posso riassumere in una paginetta, mentre su mgs possiamo scriverci un libro, poi ci sono troppe chicche davvero da farlo differenziare non solo da un qualsiasi stealth ma anche da qualsisi gioco, tipo non giocarci per 7 giorni e the end muore vecchiaia, fingere di morire, stazioni radio segrete, su wikipedia ne trovate un 200 circa o più, John giocare a mgs per 10 minuti vuol dire non giocarci secondo me :D

Scusate, mi spiegate dove sono gli elementi stealth in MGS? Ripeto, io li ho giocati TUTTI tranne il 4, che però o preso, e ne ho trovati davvero pochi!

Faccio degli esempi:

1) Hai 20 mila armi con 10 mila colpi. Rimanere a secco è quasi impossibile anche perchè basta che uccidi un soldato e miracolosamente compaiono le munizioni.

2) Uccidi uno, scatta l'allarme, tutti accorrono poi se dopo 3 minuti non ti trovano torna tutto normale

3) Uccidi tutti i soldati di una base, poi dopo 5 minuti magicamente ritornano all'infinito

4) Trovi le armi più potenti da sole incustodite

5) Le guardie sono sempre prevedibili, una volta visto due secondi cosa fanno, lo fanno sempre. Senza contare che anche nelle varie situazioni sono sempre prevedibili

 

Andiamo avanti?

ATTENZIONE!!!! Non togliendo il fatto che MGS sia un CAPOLAVORO!!!! Ha una storia che migliore di così non la poteva fare NESSUNO!!!!!

 

Fammi capire, hai comprato MGS4 senza avere la PS3??

PEGGIO!!!! Ho comprato MGS Limited pur avendo già a casa una versione promo del gioco :rotfl:

Ma daltronde non potevo non farlo, da fan della serie che sono :drunken: Per serie come queste la Limited o la Leggendaria, nel caso di Halo 3, non poteva mancare :mrgreen:

Ovviamente ho dovuto fare delle belle rinuncie, del tipo lasciare il Mac con soli 2 GB di ram ed HD da 200 GB. Avrei dovuto fargli un bell'upgrade ma non lo ho fatto. :rolleyes:

Daltro canto come fan di Halo e di SplinterCell ho anche TUTTI i Libri usciti!!!

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile che menzionate sempre i soliti giochi...... Il miglior gioco stealth è Manhunt.

AZZZ, me ne sono dimenticato :whew:

Ammetto che non era il mio genere di giochi per via di quel tipo di violenza che non mi piace :oops: (e su questo si potrebbe parlare per decenni, ma sicuramente non qui dentro), però quando lo ho visto giocare da alcuni miei amici non era affatto facile da giocare. Dovevi proprio nasconderti nell'oscurità in attesa del momento propizio. Non si poteva MAI affrontare i nemici depravati apertamente, era un SUICIDIO :bow:

Bellissimo gioco quindi. Grazie di averlo ricordato.

Peccato che il seguito non sia uscito su 360/PS 3, avrebbe venduto bene :rolleyes:

Modificato da Devoti Fabio

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghghgh bello splatter ehh?!?!?! Era davvero difficile acchiappare un nemico alle spalle, però una volta preso con la mannaia..... che suoni :cut:

 

Davvero un peccato che non è uscito nessun seguito, l' unico gioco stealth che non mi ha annoiato neanche per 1 minuto.

Veramente il seguito è uscito, ma solo su Wii e PS 2. Tra l'altro ci ha pure messo una cifra di tempo ad uscire perchè volevano censurarlo per 20 mila motivi

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
io ho preso splinter cell chaos theory e l'ho venduto subito perchè faceva schifo...

non c'è un'alternativa valida?

 

Ciò che tu denigri, da amante dello stealth o pseudo tale che tu possa essere, è il miglior capitolo della saga di Sam Fisher (doppiato da Luca Ward fino a tale avventura), che....

 

Hitman Blood Money!io l'ho amato,tecnicamente non è mostruoso,ma Agente 47 al buon Sam Tassello gliene da di botte...

 

...il buon Hitmano neutralizza in pochi click.

 

Ho provato tutti gli stealth action, o pseudo tali come Metal Gear.

Il gioco dove mi sono divertito maggiormente a nascondermi, aggirare i nemici alle spalle, possibilmente nell'oscurità e con un discreto realismo, è SPLINTER CELL.

Seconda piazza per MGS, poi Hitman, Thief e infine Assassin's Creed.

Modificato da S.V.G.
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto, io sono TALMENTE MALATO di MGS che anche se non ho la PS 3, mi sono preso lo stesso MGS 4 :drunken: In più anche se ho fatto i salti mortali ho preso l'edizione Limited che mi è costata una BARCA di soldi :fischio: E questo lo ho fatto anche se, dopo essermi fatto il mazzo al fash mob di MGS, mi hanno regalato una versione PROMO.

FIDATI, MGS lo amo più di me stesso. Visto che non li trovo più, a breve comprerò a TANTO il primo MGS per PS 1, così mi faccio TUTTA la collezione

Con tutto l'amore che provo per lui comunque non lo ritengo un gioco stealth! :acc: O almeno non lo ritengo per quel versante paragonabile a SC!

 

Beh anche io ho comprato MGS4 senza ps3 e pensate che ho comprato pure The Twin Snakes per game cube quando uscì nel 2004...e non ho mai avuto il game cube ovviamente..ed infine l'ho comprato anche per game boy color.Il famoso Ghost Babel (non ho il game boy color).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...