gianky Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 (modificato) Dipende dai gusti.... I capisaldi sono Sam Fisher e Solid Snake. Il primo vince per fantapolitica, azioni stealth nascosti nell'ombra. Il secondo sicuramente per la trama. A me piace di piu' Splinter Cell, li ho tutti e 4. Spero che Conviction sia bello come i precedenti. Chaos Theory secondo me era il migliore, sotto tutti i punti di vista. Double Agent lo batte solo per la grafica. Modificato 11 Settembre 2008 da gianky Cita "E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto." "Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode." The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 Beh anche io ho comprato MGS4 senza ps3 e pensate che ho comprato pure The Twin Snakes per game cube quando uscì nel 2004...e non ho mai avuto il game cube ovviamente..ed infine l'ho comprato anche per game boy color.Il famoso Ghost Babel (non ho il game boy color). COMPARE Anche io ho preso MGS 4 Limited per PS3 pur non avendo la PS 3 e non avendo neanche intenzione di prenderla Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.Freeman Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 COMPARE Anche io ho preso MGS 4 Limited per PS3 pur non avendo la PS 3 e non avendo neanche intenzione di prenderla veramente??? :ph34r: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 11 Settembre 2008 Condividi Inviato 11 Settembre 2008 (modificato) veramente??? :ph34r: Sì, Sì, non scherzo. Devi pensare però che sono un FANATICO di MGS, piano piano sto cercando di farmici tutta la collezione, mi mancano solo MGS 1. MGS2 Subistence, MGS3 subistance, e le versioni dei giochi per PSP che più di tanto non mi interessano Poi li ho proprio TUTTI Ho anche appena finito di leggermi il libro di MGS Modificato 11 Settembre 2008 da Devoti Fabio Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.