Vai al contenuto

F1 2010

Manu177

Messaggi raccomandati

• Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Questa settimana prima patch per correggere i file di salvataggio corrotti :dance:

solo nelle prossime settimane patch per aggiustare IA :bang: :bang: :bang:

Insomma c'è da aspettare :piange:

prima patch f1 2010

mah solo per i file corrotti , almeno quella della sosta potevano sistemarla subito, io stò aspettando di giocare per sti bug maledetti, dovrebbero lavorare 24h su 24h al giorno per sistemare con tutto quello che hanno incassato , la codemasters con me a perso un cliente. :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

mah solo per i file corrotti , almeno quella della sosta potevano sistemarla subito, io stò aspettando di giocare per sti bug maledetti, dovrebbero lavorare 24h su 24h al giorno per sistemare con tutto quello che hanno incassato , la codemasters con me a perso un cliente. :crazy:

E tu un h....scherzo. Hanno detto che stanno lavorando giorno e notte...boh

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma con questa patch che dovrebbe risolvere il problema dei file corrotti è necessario cominciare una nuova stagione con un nuovo salvataggio? o sarà possibile andare avanti con quella già in corso?

no puoi continuare con i tuoi salvataggi , ci manca pure che devi ricominciare, comunque se continuano a lavorare a questi ritmi ci mettono 2 mesi a patchare il tutto, complimenti!!, capisco che non sono bug di facile risoluzione visto le cazzate che hanno fatto ma se volessero con le risorse che hanno dovrebbero metterci molto prima, mi sento ancora di più preso per il bip.

Modificato da PuNk0w
Link al commento
Condividi su altri siti

inseriscI il gioco e fa un aggiornamento

sassi, vedo dalla gamertag che hai sia F1 che Forza motorsport.. tra i due cosa mi consigli maggiormente? io nei giochi di corse cerco simulazione simulazione e simulazione, però mi è stato detto che F1 non lo è ai livelli di forza..

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sassi, vedo dalla gamertag che hai sia F1 che Forza motorsport.. tra i due cosa mi consigli maggiormente? io nei giochi di corse cerco simulazione simulazione e simulazione, però mi è stato detto che F1 non lo è ai livelli di forza..

se posso intromettermi, ti dico il mio parere visto che a forza 3 ci ho giocato un sacco di ore e ho comprato tutti i dlc...

forza 3 è il gioco di guida più bello che ho giocato fino a oggi. un sacco di auto, un sacco di circuiti, una longevità enorme, un gameplay perfetto e ha anche un ottimo livello di simulazione. non ha bug, gira a 60fps, la grafica è stupenda!

f1 è abbastanza ricco di bug e cose che non vanno, la grafica è splendida, la senzazione di velocità è veramente elevata, è molto simulativo e dà soddisfazione quando si ottiene un buon risulato. E' un ottimo prodotto.

quindi sta a te, se sei più appasionato di auto stradali prendi forza, che è bellissimo, altrimenti se sei appassionato di f1 comprati f1 2010.

io per una questione di gusti personali preferisco forza! ma sono solo gusti!

Link al commento
Condividi su altri siti

se posso intromettermi, ti dico il mio parere visto che a forza 3 ci ho giocato un sacco di ore e ho comprato tutti i dlc...

forza 3 è il gioco di guida più bello che ho giocato fino a oggi. un sacco di auto, un sacco di circuiti, una longevità enorme, un gameplay perfetto e ha anche un ottimo livello di simulazione. non ha bug, gira a 60fps, la grafica è stupenda!

f1 è abbastanza ricco di bug e cose che non vanno, la grafica è splendida, la senzazione di velocità è veramente elevata, è molto simulativo e dà soddisfazione quando si ottiene un buon risulato. E' un ottimo prodotto.

quindi sta a te, se sei più appasionato di auto stradali prendi forza, che è bellissimo, altrimenti se sei appassionato di f1 comprati f1 2010.

io per una questione di gusti personali preferisco forza! ma sono solo gusti!

grazie della risposta :) purtroppo o per fortuna sono molto appassionato sia di F1 che di auto da corsa, ho avuto forza 2 e mi era piaciuto un sacco, mi sa che l'unica cosa da fare è provare F1 perchè il dubbio praticamente è su questo gioco

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi permetto anch'io di esprimere un parere.

Sono giochi abbastanza diversi. FM3 è più simulativo, in molti aspetti ma non tutti, di F12010.

Per quanto riguarda la simulazione, FM3 ha un sistema di guida più preciso e realistico di F1. C'è una ricca varietà d'auto (tranne i SUV sono tutte auto interessanti, a differenza di GT, ndr) e ognuna ha le sue peculiarità, si possono personalizzare e, soprattutto se giochi on line con amici seri (sappiamo tutti com'è correre online con i bimbiminkia), è veramente divertente.

Le auto di F1 sono tutte molto simili e la messa appunto è meno curata rispetto a Forza. L'online è fatto bene, non c'è lag, ma la comunità online di Forza3 credo che sia difficilmente raggiungibile.

Per quanto riguarda i tracciati, preferisco quelli di F1, sono di più e sono fatti meglio. In oltre il meteo dinamico è veramente una chicca non da poco.

La carriera di F1 è fatta incredibilmente meglio rispetto a Forza3 (dove praticamente è solo una sequenza di gare, niente di più).

Personalmente ti consiglio di orientarti su F1 2010 se sei un appassionato della F1 moderna. Se sei uno che si guarda le gare etc, questo gioco è fantastico. Se ti piacciono i motori più in generale, vai su Forza3 (del quale tra un po' dovrebbe uscire una versione con tutti i DLC, ma non so molto di più)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono due giochi diversi. Fm3 é stupendo io Ho preso la limited e nn me ne pento. F2010 l'Ho preso oltre per il fatto che mi mancava un gioco di f1 ma anche perché il.modello di guida la carriera e il meteo sono chicche da prendere in considerazione io tra i due scegliere non saprei se ami la simulazione pura forse meglio se ti butti Su fm3 e magari poi più in la prendi f2010 usato. Un consiglio f2010 è molto divertente così come fm3 la cosa migliore sarebbe forse prendere entrambi

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

E quelli che vanno contromano...??

I migliori in assoluto sono quelli che quando ti affianchi alla macchina, ti sportellano volontariamente e ti buttano fuori pista. E poi ti dicono anche che non gli avevi superati e dovevi fare attenzione te perchè lui era davanti... :rotfl:

Praticamente se sei dietro non puoi sorpassare perchè se no ti becchi le sportellate. :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate questa cosa non l'ho capita, se finisco una gara con le gomme dure senza fermarmi mi penalizzano? mentra la CPU non la penalizzano? :crazy:

no c'è un bug anche qui, praticamente a volte alcune auto non si fermano ai box e ovviamente ti passano avanti, a me è successo con Hamilton e Alonso, che hanno tirato dritto per tutta la gara...

meno male avevo un vantaggio enorme su altre vetture, altrimenti altro che terzo arrivavo...

però quei due erano irraggiungibili, oltre a non fermarsi per il pit-stop andavano pure come dannati :crazy:

dicevo "tanto prima o poi si fermeranno... e li riprendo"... un tubo.

Link al commento
Condividi su altri siti

no c'è un bug anche qui, praticamente a volte alcune auto non si fermano ai box e ovviamente ti passano avanti, a me è successo con Hamilton e Alonso, che hanno tirato dritto per tutta la gara...

meno male avevo un vantaggio enorme su altre vetture, altrimenti altro che terzo arrivavo...

però quei due erano irraggiungibili, oltre a non fermarsi per il pit-stop andavano pure come dannati :crazy:

dicevo "tanto prima o poi si fermeranno... e li riprendo"... un tubo.

che cagata però speriamo correggano tutti i bug ma ho i miei dubbi... :rolleyes:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...