Vai al contenuto

F1 2010


Manu177

Messaggi raccomandati

A Hockenheim con il mio assetto in gara giro sull'1.17, ma il bello è che la macchina è stabilissima, però qui non posso aiutarti perchè c'è di mezzo il campionato che parte a giorni .

Dico in generale non solo ad hockeneim, freni, bilanciamento? Più verso il posteriore? (nell'assetto sotto sta scritto che se setto la zavorra sul posteriore cosi come mi pare i freni avrò una macchina più stabile ma risulta il contrario)

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Due cose bimbi:

 

1) come mai l'auto va in testacoda all'uscita di una curva? forse perchè si accelera sui cordoli?

 

2) sono arrivato a metà campionato e mi è stato proposto di rimanere alla Virgin come primo pilota, più avevo altre offerte... alla fine ho accettato di diventare primo pilota ma pensavo lo divenissi subito :crazy: , non dalla prossima stagione... dite che ora che ho accettato mi tocca fare anche la prossima stagione alla Virgin?? ditemi che si può scegliere ancora a fine campionato :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Due cose bimbi:

 

1) come mai l'auto va in testacoda all'uscita di una curva? forse perchè si accelera sui cordoli

 

Sicuramente i cordoli in accellerazione non aiutano e cmq in uscita di curva dovresti accellerare graduatamente e non uscire subito a chiodo soprattutto quando le gomme non sono ancora in temperatura!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di vetture stabili, ho notato che quelle dei top team sono facilissime da guidare, io sono abituato alla virgin e la differenza si sente eccome, un altro mondo proprio. Bello però questo dettaglio. :)

 

Direi proprio di si, a Monaco con la ferrari in gran premio giro 7-8 secondi più veloce che con la Lotus in carriera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Due cose bimbi:

 

1) come mai l'auto va in testacoda all'uscita di una curva? forse perchè si accelera sui cordoli?

 

2) sono arrivato a metà campionato e mi è stato proposto di rimanere alla Virgin come primo pilota, più avevo altre offerte... alla fine ho accettato di diventare primo pilota ma pensavo lo divenissi subito :crazy: , non dalla prossima stagione... dite che ora che ho accettato mi tocca fare anche la prossima stagione alla Virgin?? ditemi che si può scegliere ancora a fine campionato :piange:

Se non hai attivato il TC, per evitare di girarti in uscita di curva devi avere il volante girato di pochi gradi prima di spalancare il gas; altrimenti se la curva non te lo permette devi dosare col piede destro (oppure col medio sul grilletto destro :mrgreen: )

 

Direi proprio di si, a Monaco con la ferrari in gran premio giro 7-8 secondi più veloce che con la Lotus in carriera.

Pensavo cambiasse solo la velocità della vettura (anche quella di percorrenza in curva), invece no, tant'è che guidando la red bull mi era venuto il dubbio di aver attivato il TC :whew:

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sono abbastanza daccorrdo con la recensione, aggiungerei che a volte sono troppo ripetitivi gli interventi dell'ingegnere.

 

poi non so voi, ma il mio tempo S3 non riesco a vederlo mai nella tabella dei tempi.

 

Indovina un pò? Come dici? Esatto è un bug! Yuppol non spararmi!!! :mrgreen:

 

P.s. a me da ancora richiesta in sospeso, aggiungimi tu come amico!!!

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

avrei due domande......

1)cosa si intende con R&S.....dicono che una volta completato se si esce al paddok i dati si danneggiano.

2)le lettere A e S illuminati affianco a i tempi sotto la voce prova a tempo->classifiche significano se l'utente facendo quel tempo ha usato Aiuti e/o Settaggi?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ero al nono posto con la mia lotus.. avevo programmato la prima sosta a 4 giri dall fine...

 

esco dai box e mi ritrovo ultimo.....

 

è questo il bug del pit stop di cui ho sentito tanto parlare??xkè se e cosi..è impossibile non fare ultimo...illuminatemi..

Link al commento
Condividi su altri siti

ero al nono posto con la mia lotus.. avevo programmato la prima sosta a 4 giri dall fine...

 

esco dai box e mi ritrovo ultimo.....

 

è questo il bug del pit stop di cui ho sentito tanto parlare??xkè se e cosi..è impossibile non fare ultimo...illuminatemi..

 

EXACTLY....NON CAPITA A TUTTI...MA è PROPRIO QUESTO...A ME COLPISCE TUTTE LE VOLTE....ASPETTIAMO FIDUCIOSI LA PATCH

Link al commento
Condividi su altri siti

ero al nono posto con la mia lotus.. avevo programmato la prima sosta a 4 giri dall fine...

 

esco dai box e mi ritrovo ultimo.....

 

è questo il bug del pit stop di cui ho sentito tanto parlare??xkè se e cosi..è impossibile non fare ultimo...illuminatemi..

 

si putroppo capita qualche volta, la cosa da fare è anticipare il pit stop

 

cmq come è possibile che a metà della seconda stagione con la lotus sono interessati a me solo le scuderie minori?! io voglio andare in renault ma nn mi caga di striscio :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

formula 1 è così:

E' un gioco pieno di bug ma sono divisi equamente tra tutte le copie prodotte :rotfl: :rotfl:

alcuni hanno certi bug, altri ne hanno di diversi.

io i bug che ho, sono quello della pit lane che esci per ulltimo e quello mega fastidioso dei salvataggi danneggiati

e basta... un mio amico ha: auto invisibili, blocco del gioco con un evidente scatto che dura 2-3 secondi specialmente nei rettilinei! e ha le auto che se imposti 20% della gara non rientrano a cambiare le gomme...

bhà speriamo in bene che venga corretto tutto :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

formula 1 è così:

E' un gioco pieno di bug ma sono divisi equamente tra tutte le copie prodotte :rotfl: :rotfl:

alcuni hanno certi bug, altri ne hanno di diversi.

io i bug che ho, sono quello della pit lane che esci per ulltimo e quello mega fastidioso dei salvataggi danneggiati

e basta... un mio amico ha: auto invisibili, blocco del gioco con un evidente scatto che dura 2-3 secondi specialmente nei rettilinei! e ha le auto che se imposti 20% della gara non rientrano a cambiare le gomme...

bhà speriamo in bene che venga corretto tutto :rolleyes:

 

ah minchia a me è andata bene allora :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe molto che i distacchi tra le vetture, almeno le più vicine a te, fossero indicati continuamente durante la gara e in modo chiaro, così non si capisce un tubo e ci si deve affidare alla minimappa del circuito per vedere i pallini delle altre auto :crazy: , a meno che non si svegli ogni tanto l'ingegnere.

Impossibile tenere sotto controllo la situazione così, ti affidi al caso e basta...

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia copia invece per ora ha riscontrato "solo" il bug dell'entrare ai box e uscire sempre ulimo o quasi e poi non aver modo di recuperare causa distacchi abissali....

per il resto tutto ok.....urge patch!!!!muovetevi!!!!

ti è capitato che altre macchine che come te sono entrate ai box (ma dietro) ti passino attraverso perchè sei più lento??

a me sì, perchè non andavo al massimo consentito e lasciavo fare alla CPU...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno è riuscito a sbloccare l'obbiettivo che chiede di firmare per una scuderia prestigiosa? :??:

 

Io sono al 2° anno della carriera, guido la Ferrari e come compagno ho Alonso, ma l'obbietivo non me l'ha dato. :piange:

io l'ho sbloccato andando alla mercedes!

devo iniziare la seconda stagione...povero schumi non ha idea dell'annata che lo spetta! LO SPACCOOOOOOOOOOO mauhauhahuahuhauhuahuahua

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...