Vai al contenuto

F1 2010


Manu177

Messaggi raccomandati

Uhau....ma tutto senza aiuti e cambio manuale se cosi'............Complimenti!!!!

almeno io vado senza aiuti ma il cambio lo tengo su automatico,col manuale propio non riesco a nessun goco di guida :bang:

 

p.s

per chi avesse voglia di fare qualche gara la sera dopo le 21,00 per divertirsi giocando in allegria mi aggiunga pure,la mia gamertag è alecine73

ciao

Modificato da alecine

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Raga io volevo saper se c'è differenza tra la versione per pc e quella su console. Grazie

La versione x360 è graficamente leggermente meglio di quella ps3, e quella pc è ancora meglio grazie anche alle mod che stanno uscendo. Per il resto tutte le versioni sono uguali.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, solo io soffro di freeze durante la fase di caricamento del profilo? Ho a che fare con il famoso bug dei "salvataggi corrotti"? :rolleyes:

 

Se ti da tentativo fallito o qualcosa di simile e poi ti fa creare un nuovo profilo allora sei entrato nel clan.

io invece ho poco fa ho testato sulla pelle per la prima volta in barhein il pit stop di 20 scondi per aspettare che anche i camion delle altre scuderie liberassero la pit lane.

a melbourne ho pensato bene di ritardare la sosta di 1 giro. meglio 1 giro a gomme finite che penalizzato da un bug.

 

Ragazzi per favore mi spiegate come funziona la voce ricerca e sviluppo? Non riesco a capirla fischio.gif!!

 

nelle libere quando sei nei box vai su ingegnere; obiettivo R&S. ti dice cosa devi fare...accetti e loro ti mandano in pista per il test. mentre guidi nel contatore dei giri è specificato R&S. una volta superata la prova nel menù ingegnere la voce obiettivi non sarà più presente. i test sono in tutte e tre le sessioni di libere PL1 - PL2 - PL3. se superi tutte le prove sviluppi la macchina. nel monitor puoi controllare l'avanzamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti da tentativo fallito o qualcosa di simile e poi ti fa creare un nuovo profilo allora sei entrato nel clan.

 

No, niente di tutto questo, mi si freeza proprio lo schermo durante la fase di caricamento, quella dei consigli tanto per intenderci, il che mi costringe a spegnere la console senza poter giocare. Al momento il problema persiste, ho provato anche ad installare il gioco su HD, ma per il momento sono senza soluzione... :rolleyes:

 

P.S.

Per fortuna ho risolto, ma ho dovuto rinunciare al mio profilo che ho manualmente eliminato dall'HD...Adesso mi toccherà ricominciare tutto da capo...

Modificato da Imperatore
http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

nelle libere quando sei nei box vai su ingegnere; obiettivo R&S. ti dice cosa devi fare...accetti e loro ti mandano in pista per il test. mentre guidi nel contatore dei giri è specificato R&S. una volta superata la prova nel menù ingegnere la voce obiettivi non sarà più presente. i test sono in tutte e tre le sessioni di libere PL1 - PL2 - PL3. se superi tutte le prove sviluppi la macchina. nel monitor puoi controllare l'avanzamento.

 

Tnx :bow:

 iMac Alu 3.06 GHz 
New XboX 360 - Ps3 320 Gb
Philips LCD 37" PFL 9632D/10
Harman Kardon HS 200
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto.. prima gara senza aiuti e in Q1 sono davanti di 2 secondi rispetto a button.. ia leggenda è obbligo.

 

modificato la difficoltà e ia... prima gara qualifica 18^esimo e gara 17^esimo... che bella lotta.. questo è proprio un grande GIOCO..

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Dany3R9.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma dove trovo la difficoltà dell'ia? Io ho solo la mia che va da facile a esperto mi pare. Grazie per le risposte.

 

Quando sei nel motoroom (si scrive così?) e selezioni la gara, per intenderci, quello in parte all'agente, puoi selezionare sia la lunghezza del granpremio sia i vari aiuti e difficolta...

Anche io ti consiglio leggenda che almeno ci si diverte e ce qualke soddisfazione!

Ciaoooo facci sapere se riesci

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando sei nel motoroom (si scrive così?) e selezioni la gara, per intenderci, quello in parte all'agente, puoi selezionare sia la lunghezza del granpremio sia i vari aiuti e difficolta...

Anche io ti consiglio leggenda che almeno ci si diverte e ce qualke soddisfazione!

Ciaoooo facci sapere se riesci

Si ma con la virgin a leggenda e professionista si fa troppa fatica :(

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma con la virgin a leggenda e professionista si fa troppa fatica :(

Scusate ma solo io ho difficoltà in gara? daccordo in qualifica a leggenda con una delle 3 scuderie minori si ottiene una posizione credibile 18-24 posto, il problema è che poi in gara, allo stesso livello di difficoltà mi ritrovo a fare da tappo a chi mi sta indietro :ph34r: ,

non succede a nessun altro? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma solo io ho difficoltà in gara? daccordo in qualifica a leggenda con una delle 3 scuderie minori si ottiene una posizione credibile 18-24 posto, il problema è che poi in gara, allo stesso livello di difficoltà mi ritrovo a fare da tappo a chi mi sta indietro :ph34r: ,

non succede a nessun altro? :??:

a me semmai è il contrario, in qualifica ultimo e in gara miglioro quasi sempre la mia posizione mah...cmq ho abbassato il livello di difficoltà dell'IA...

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho replicato il GP del Bahrein 75%= 37 giri

 

Con la Lotus IA= leggenda cambio e TC automatico

 

Beh a due giri dalla fine in 13° posto una bella foratura e arrivo finale 21°

 

Beh amo questo gioco, anche se il mio ingegnere di pista porta una sfiga nerissima!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

però è più realistico dopotutto che mi frega della difficoltà leggenda, l'importante è divertirsi :D

Appunto, volevo sapere se giocavi con le 2 opzioni attivate (carburante e gomme), perchè attivandole, almeno io mi ritrovo ad essere piu' lento in gara rispetto alle qualifiche, e non il contrario come capita a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

a quindi tu cmq le attivi?

Assolutamente si, se si disattivano in gara rispetto alla cpu vai come un razzo perchè hai macchina scarica e gomme morbide che potresti usare fino ad un giro dalla fine.Il problema è che attivandole o meno queste hanno ripercussioni solo sulla tua auto, la cpu viaggia comunque sugli stessi tempi che tu attivi o meno le 2 opzioni. E' li che credo sia il problema, la cpu viaggia su tempi ibridi una sorta di compromesso tra 'attivazione o meno delle 2 opzioni, per cui se le attivi sei piu' lento, e te ne accorgi soprattutto nei rettilinei dove la cpu è molto piu' veloce quasi fosse piu' scarica, se non le attivi fai cio' che vuoi per tutta la gara.

Come ho risolto? Faccio le qualifiche a livello professionista dove sono competitivo(la prova l'ho fatta in mod gran premio: con la ferrari e lottavo per la 1^ e 2^ fila) per cui in carriera con la lotus sto affrontando le qualifiche a professionista e poi setto la gara a difficoltà esperto e la cosa funziona, nel senso che i miei tempi in proporzione ai tempi fatti dalla cpu in qualifica, hanno poi la stessa proporzionalità in gara. Se faccio la gara alla stessa difficoltà delle qualifiche questa proporzionalità viene meno e anche chi era piu' lento di me in qualifica me lo ritrovo + veloce di me in gara. Con questo espediente questo non succede.

E' un problema che stanno affrontando anche alla community ufficiale, accusando codemaster di aver scriptato i tempi delle qualifiche.

Tu non accusi lo stesso problema?Anzi mi dici che ti ritrovi ad essere piu' veloce in gara che in qualifica? Ecco la mia sorpresa.

Modificato da gigigno2177
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...