Alexinho Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 che cagata però speriamo correggano tutti i bug ma ho i miei dubbi... Onestamente, a parte il bug del traffico nei pit stop, non mi è capitato più nulla, io ogni gara tutti fanno la sosta regolarmente. Parliamo un pò del gioco che forse è meglio. Io con la mia amata sauber sono sesto in campionato, ho vinto 2 gare di fila a montrèal e a valencia sotto il diluvio , che soddisfazione... :loving: Spero di passare subito in ferrari o mc laren l'anno prossimo Il gioco cmq ti tiene impegnato per tutta la gara, una minima distrazione e ZAC... sei fuori. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Victor Cortez Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Onestamente, a parte il bug del traffico nei pit stop, non mi è capitato più nulla, io ogni gara tutti fanno la sosta regolarmente. Parliamo un pò del gioco che forse è meglio. Io con la mia amata sauber sono sesto in campionato, ho vinto 2 gare di fila a montrèal e a valencia sotto il diluvio , che soddisfazione... :loving: Spero di passare subito in ferrari o mc laren l'anno prossimo Il gioco cmq ti tiene impegnato per tutta la gara, una minima distrazione e ZAC... sei fuori. Argh, ti odio! Spero che la FIA ti squalifichi a vita! Anch'io voglio andare in Sauber! Cita Rockstar Crew: Pizza Delivery Boys Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea_sjet Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 io cmq sono ancora dell'idea che f197>f12010 praticamente aveva gia tutto quello che ha questo f1....una fisica credibile, meteo dinamico, aveva pure le grafiche ufficiali tag heuer come quelle che uscivano alla tv......E NON AVEVA BUG! tutto questo un gioco di 13 anni fa....altro che next generation -.- Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cioz%2005.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
94ale360 Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 io cmq sono ancora dell'idea che f197>f12010 praticamente aveva gia tutto quello che ha questo f1....una fisica credibile, meteo dinamico, aveva pure le grafiche ufficiali tag heuer come quelle che uscivano alla tv......E NON AVEVA BUG! tutto questo un gioco di 13 anni fa....altro che next generation -.- beh...non esageriamo, comunque la "fisica credibile" di F197 non è certo come quella di F1 2010....cioè per l'epoca era ritenuta credibile ma non ora... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Ma se si gioca con il cambio automatico le prime due marce vanno messe al minimo, altrimenti per cabiamre ci mette una vita e surriscalda il motore, l'avete notato anche voi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea_sjet Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 se mi ricapita tra le mani ti dirò..... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cioz%2005.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Victor Cortez Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Ma se si gioca con il cambio automatico le prime due marce vanno messe al minimo, altrimenti per cabiamre ci mette una vita e surriscalda il motore, l'avete notato anche voi? Mi dispiace, l'ho sempre giocato a manuale Cita Rockstar Crew: Pizza Delivery Boys Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea_sjet Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Ma se si gioca con il cambio automatico le prime due marce vanno messe al minimo, altrimenti per cabiamre ci mette una vita e surriscalda il motore, l'avete notato anche voi? bisogna dosare in prima marcia se no fai fuorigiri.....con il manuale si risolve un po ma nn mi trovo con le scalate...nonostante a forza giochi sempre manuale....troppo diverso los tile di guida della f1 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/cioz%2005.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 sì anch'io ho sentito che il motore frulla parecchio, va su di giri, e ho il cambio automatico... boh pensavo fosse normale nelle auto di F1... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexinho Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 Argh, ti odio! Spero che la FIA ti squalifichi a vita! Anch'io voglio andare in Sauber! Ahahahahahha, speriamo di andare in FERRARI. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 Raga ma la HRT è la migliore tra Lotus e Virgin? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigigno2177 Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 (modificato) Dopo un bel po' di prove credo di aver capito qual'è il problema tra qualifica e gara. Ho fatto un bel po' di gare su uno stesso circuito con opzioni diverse ed ecco il risultato: La cpu in gara, che noi attiviamo o meno la simulazione consumo carbirante e usura pneumatici viaggia sempre sugli stessi tempi, che badate bene sono una via di mezzo tra quelli che facciamo noi, attivando o disattivando tali opzioni. Se infatti le attiviamo risultiamo essere piu' lenti rispetto alla cpu, questo sempre in relazione ai livelli delle qualifiche, se le disattiviamo risultiamo essere piu' veloci. Di fatto la CPU gira quindi su tempi ibridi, una via di mezzo tra l'attivazione e la disattivazione delle opzioni e l'attivazione di queste hanno ripercussioni solo sulla nostro monoposto. Faccio un esempio pratico per spiegare il problema: dopo ever trovato il giusto assetto, con un'auto di vertice sono riuscitito a girare a livello di difficoltà leggenda (in qualifica), ovvero lottavo per la 1^ e 2^ fila, nel momento in cui vado in gara con lo stesso livello di difficoltà leggenda, se attivo le opzioni sopra citate risulto essere notevolmente piu' lento rispetto al gap delle qualifiche, se non le attivo risulto essere piu' veloce. A questo punto ho fatto una furbata, solo in gara, ho abbassato il livello di difficoltà di un livello da leggenda, a professionista, ho attivato le 2 opzioni e pensate un po' funziona!!!! E' come se i livelli di difficoltà tra qualifica e gara siano traslati di un livello, ho fatto anche prove a livelli piu' bassi senza intervenire sull'assetto e il risultato è comunque credibile. Insomma trovato il tempo limite delle qualifiche, settato quindi il livello di difficoltà sulla base delle qualifiche, per avere la stessa proporzionalità di difficoltà tra qualifiche e gara occorre abbassare il livello di difficoltà di un livello in gara solo in gara,se quindi in qualifica siamo competitivi a livello professionista, per avere la stessa proporzionalità in gara occorre affrontare la gara a difficoltà esperto(ovviamente attivando le opzioni simulazione carburante e gomme che a mio avviso sono una parte fondamentale). Provate e vedete che funziona alla grande. Ho sempre piu' la certezza che alla codemaster abbiano settato male la proporzionalità di difficoltà tra qualifiche e gara: Livello di difficoltà professionista, pole position con 2 secondi e 1 decimo di vantaggio sul secondo, tecnicamente avrei potuto concorrere per livello leggenda, considerato il fatto che tra un livello di difficoltà all'altro c'e' un divario di circa 2 secondi. Me ne frego e vado in gara a livello professionista forte del mio vantaggio in qualifica..................mi aspetterei se ci fosse proporzionalità di scapparei via e dare dal secondo ai 2 secondi al giro a tutti.............macchè ho dovuto sudare come un pazzo per portare a casa la gara(avviamente consumo carburante e usura gomme attivati) se si disattivano queste 2 componenti indipendentemente dal livello di difficoltà settato si scappa via perchè la cpu simula questi 2 comportameti soltanto ad un livello di difficoltà superiore a quello settato per la qualifica. Provate e poi mi dite (fortunatamente la prova in modalità carriera è facile in quanto in qualunque momento si puo' intervenire sulle varie opzioni e quindi variarle anche tra una sessione e l'altra). Modificato 5 Ottobre 2010 da gigigno2177 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paco Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 posso dire che il gioco è fatto molto bene. di bug ne ho visti pochi. mi dispiace molto più pei rallentamenti che in un gioco di auto SONO INACCETTABILI. comunque è da 8.5 pieno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixstrings Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 Raga ma la HRT è la migliore tra Lotus e Virgin? In teoria sì. Forse se la gioca con la Virgin, mentre la Lotus è un pò più difficile da guidare delle altre due. Cita http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ggundam Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 In teoria sì. Forse se la gioca con la Virgin, mentre la Lotus è un pò più difficile da guidare delle altre due. vuoi mettere il fascino però... :loving: Cita http://img845.imageshack.us/img845/3439/47527.pnghttp://img651.imageshack.us/img651/5348/39758.jpghttp://img855.imageshack.us/img855/9400/46842.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Victor Cortez Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 Ieri ho fatto una gara a Valencia, avevo il motore eccessivamente usurato e Vettel (ero a 14° o 15°, lui era rimasto indietro credo per un contatto alla partenza) mi ha superato come Rossi supererebbe un triciclo :( Cita Rockstar Crew: Pizza Delivery Boys Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paco Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 io uso la lotus perchè ha un fascino unico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 Ieri ho fatto una gara a Valencia, avevo il motore eccessivamente usurato e Vettel (ero a 14° o 15°, lui era rimasto indietro credo per un contatto alla partenza) mi ha superato come Rossi supererebbe un triciclo :( Ma dove si sceglie il motore da montare? E soprattutto quando si sceglie? All'inizio del weekend di gara? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Victor Cortez Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 Ma dove si sceglie il motore da montare? E soprattutto quando si sceglie? All'inizio del weekend di gara? Lo puoi scegliere durante le prove del Venerdì, la CPU automaticamente ti fa correre con il motore migliore che hai, ma secondo me è sbagliato; per esempio a Monaco (dove la potenza non serve tanto) ho corso con il motore che avevo già usato in Bahrain e non ricordo dove. Lo stesso motore l'ho poi usato a Valencia, perché pensavo che sarebbe stata una gara disastrosa (invece mi sbagliavo). In ogni caso, il motore si seleziona dal monitor quando sei nell'abitacolo dell'auto. Vai dove si modificano gli assetti e seleziona l'opzione motore. Qui puoi scegliere la mappatura, il carburante (chiaramente questa opzione è valida solo durante prove e qualifiche) e motore (questa opzione è selezionabile solo il venerdì). Cita Rockstar Crew: Pizza Delivery Boys Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixstrings Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 Quant'è lunga fino al livello 50 online...1 milione di punti Il "bello" è che si è a metà al livello 42. Cita http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alecine Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 (modificato) Confermo che bisogna giocare a difficoltà ia su leggenda altrimenti appena si prende un pò la mano col gioco diventa troppo facile Modificato 5 Ottobre 2010 da alecine Cita SOUSA FOR PRESIDENT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dany@3 Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 quoto.. prima gara senza aiuti e in Q1 sono davanti di 2 secondi rispetto a button.. ia leggenda è obbligo. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Dany3R9.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 quoto.. prima gara senza aiuti e in Q1 sono davanti di 2 secondi rispetto a button.. ia leggenda è obbligo. Mah io faccio fatica anche in professionista in qualifica ma non sapevo si potesse impostare anche il carburante, quindi mettendone per 2 giri quanto si guadagna? Un secondino almeno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darinho23 Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 Raga io volevo saper se c'è differenza tra la versione per pc e quella su console. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigigno2177 Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 quoto.. prima gara senza aiuti e in Q1 sono davanti di 2 secondi rispetto a button.. ia leggenda è obbligo. Uhau....ma tutto senza aiuti e cambio manuale se cosi'............Complimenti!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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