alecine Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 (modificato) Uhau....ma tutto senza aiuti e cambio manuale se cosi'............Complimenti!!!! almeno io vado senza aiuti ma il cambio lo tengo su automatico,col manuale propio non riesco a nessun goco di guida p.s per chi avesse voglia di fare qualche gara la sera dopo le 21,00 per divertirsi giocando in allegria mi aggiunga pure,la mia gamertag è alecine73 ciao Modificato 5 Ottobre 2010 da alecine Cita SOUSA FOR PRESIDENT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigigno2177 Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 almeno io vado senza aiuti ma il cambio lo tengo su automatico,col manuale propio non riesco a nessun goco di guida peccato perchè in manuale usato bene guadegneresti ancora qualcosina...................qualora ce ne fosse bisogno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alecine Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 peccato perchè in manuale usato bene guadegneresti ancora qualcosina...................qualora ce ne fosse bisogno lo sò caro ma purtroppo col manuale ci ho litigato da piccolo Cita SOUSA FOR PRESIDENT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixstrings Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 Raga io volevo saper se c'è differenza tra la versione per pc e quella su console. Grazie La versione x360 è graficamente leggermente meglio di quella ps3, e quella pc è ancora meglio grazie anche alle mod che stanno uscendo. Per il resto tutte le versioni sono uguali. Cita http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PACO_06 Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 Raga io volevo saper se c'è differenza tra la versione per pc e quella su console. Grazie Dal punto di vista del gioco non ci sono differenze, la versione PC è decisamente migliore graficamente ed è moddabile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darinho23 Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 grazie raga, sapete dove si possono trovare le mod? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Imperatore Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 Bene, solo io soffro di freeze durante la fase di caricamento del profilo? Ho a che fare con il famoso bug dei "salvataggi corrotti"? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iMarv Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 Ragazzi per favore mi spiegate come funziona la voce ricerca e sviluppo? Non riesco a capirla !! Cita iMac Alu 3.06 GHz New XboX 360 - Ps3 320 Gb Philips LCD 37" PFL 9632D/10 Harman Kardon HS 200 My Wall Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ettore Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 Bene, solo io soffro di freeze durante la fase di caricamento del profilo? Ho a che fare con il famoso bug dei "salvataggi corrotti"? Se ti da tentativo fallito o qualcosa di simile e poi ti fa creare un nuovo profilo allora sei entrato nel clan. io invece ho poco fa ho testato sulla pelle per la prima volta in barhein il pit stop di 20 scondi per aspettare che anche i camion delle altre scuderie liberassero la pit lane. a melbourne ho pensato bene di ritardare la sosta di 1 giro. meglio 1 giro a gomme finite che penalizzato da un bug. Ragazzi per favore mi spiegate come funziona la voce ricerca e sviluppo? Non riesco a capirla fischio.gif!! nelle libere quando sei nei box vai su ingegnere; obiettivo R&S. ti dice cosa devi fare...accetti e loro ti mandano in pista per il test. mentre guidi nel contatore dei giri è specificato R&S. una volta superata la prova nel menù ingegnere la voce obiettivi non sarà più presente. i test sono in tutte e tre le sessioni di libere PL1 - PL2 - PL3. se superi tutte le prove sviluppi la macchina. nel monitor puoi controllare l'avanzamento. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Imperatore Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 (modificato) Se ti da tentativo fallito o qualcosa di simile e poi ti fa creare un nuovo profilo allora sei entrato nel clan. No, niente di tutto questo, mi si freeza proprio lo schermo durante la fase di caricamento, quella dei consigli tanto per intenderci, il che mi costringe a spegnere la console senza poter giocare. Al momento il problema persiste, ho provato anche ad installare il gioco su HD, ma per il momento sono senza soluzione... P.S. Per fortuna ho risolto, ma ho dovuto rinunciare al mio profilo che ho manualmente eliminato dall'HD...Adesso mi toccherà ricominciare tutto da capo... Modificato 5 Ottobre 2010 da Imperatore Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iMarv Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 nelle libere quando sei nei box vai su ingegnere; obiettivo R&S. ti dice cosa devi fare...accetti e loro ti mandano in pista per il test. mentre guidi nel contatore dei giri è specificato R&S. una volta superata la prova nel menù ingegnere la voce obiettivi non sarà più presente. i test sono in tutte e tre le sessioni di libere PL1 - PL2 - PL3. se superi tutte le prove sviluppi la macchina. nel monitor puoi controllare l'avanzamento. Tnx Cita iMac Alu 3.06 GHz New XboX 360 - Ps3 320 Gb Philips LCD 37" PFL 9632D/10 Harman Kardon HS 200 My Wall Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dany@3 Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 quoto.. prima gara senza aiuti e in Q1 sono davanti di 2 secondi rispetto a button.. ia leggenda è obbligo. modificato la difficoltà e ia... prima gara qualifica 18^esimo e gara 17^esimo... che bella lotta.. questo è proprio un grande GIOCO.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Dany3R9.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 ma dove trovo la difficoltà dell'ia? Io ho solo la mia che va da facile a esperto mi pare. Grazie per le risposte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
difra7 Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 ma dove trovo la difficoltà dell'ia? Io ho solo la mia che va da facile a esperto mi pare. Grazie per le risposte. Quando sei nel motoroom (si scrive così?) e selezioni la gara, per intenderci, quello in parte all'agente, puoi selezionare sia la lunghezza del granpremio sia i vari aiuti e difficolta... Anche io ti consiglio leggenda che almeno ci si diverte e ce qualke soddisfazione! Ciaoooo facci sapere se riesci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Quando sei nel motoroom (si scrive così?) e selezioni la gara, per intenderci, quello in parte all'agente, puoi selezionare sia la lunghezza del granpremio sia i vari aiuti e difficolta... Anche io ti consiglio leggenda che almeno ci si diverte e ce qualke soddisfazione! Ciaoooo facci sapere se riesci Si ma con la virgin a leggenda e professionista si fa troppa fatica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigigno2177 Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Si ma con la virgin a leggenda e professionista si fa troppa fatica Scusate ma solo io ho difficoltà in gara? daccordo in qualifica a leggenda con una delle 3 scuderie minori si ottiene una posizione credibile 18-24 posto, il problema è che poi in gara, allo stesso livello di difficoltà mi ritrovo a fare da tappo a chi mi sta indietro , non succede a nessun altro? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Scusate ma solo io ho difficoltà in gara? daccordo in qualifica a leggenda con una delle 3 scuderie minori si ottiene una posizione credibile 18-24 posto, il problema è che poi in gara, allo stesso livello di difficoltà mi ritrovo a fare da tappo a chi mi sta indietro , non succede a nessun altro? :??: a me semmai è il contrario, in qualifica ultimo e in gara miglioro quasi sempre la mia posizione mah...cmq ho abbassato il livello di difficoltà dell'IA... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigigno2177 Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 a me semmai è il contrario, in qualifica ultimo e in gara miglioro quasi sempre la mia posizione mah...cmq ho abbassato il livello di difficoltà dell'IA... Aiuti tutti disattivati e simulazione consumo carburante e usura gomme attivati? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 (modificato) Aiuti tutti disattivati e simulazione consumo carburante e usura gomme attivati? si si tutto disattivato ho cambiato solo il cambio (ho messo automatico) e l'IA avversaria ho messo la seconda...esperto mi pare Modificato 6 Ottobre 2010 da PaulLevesque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoz Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Ieri ho replicato il GP del Bahrein 75%= 37 giri Con la Lotus IA= leggenda cambio e TC automatico Beh a due giri dalla fine in 13° posto una bella foratura e arrivo finale 21° Beh amo questo gioco, anche se il mio ingegnere di pista porta una sfiga nerissima! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigigno2177 Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 si si tutto disattivato ho cambiato solo il cambio (ho messo automatico) e l'IA avversaria ho messo la seconda...esperto mi pare simulazione carburante e usura gomme attivate? Sono 2 componenti fondamentali in gara, è li' che attivandole almeno per la mia esperienza sei + lento in gara. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 simulazione carburante e usura gomme attivate? Sono 2 componenti fondamentali in gara, è li' che attivandole almeno per la mia esperienza sei + lento in gara. però è più realistico dopotutto che mi frega della difficoltà leggenda, l'importante è divertirsi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigigno2177 Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 però è più realistico dopotutto che mi frega della difficoltà leggenda, l'importante è divertirsi Appunto, volevo sapere se giocavi con le 2 opzioni attivate (carburante e gomme), perchè attivandole, almeno io mi ritrovo ad essere piu' lento in gara rispetto alle qualifiche, e non il contrario come capita a te. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Appunto, volevo sapere se giocavi con le 2 opzioni attivate (carburante e gomme), perchè attivandole, almeno io mi ritrovo ad essere piu' lento in gara rispetto alle qualifiche, e non il contrario come capita a te. a quindi tu cmq le attivi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigigno2177 Inviato 6 Ottobre 2010 Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 (modificato) a quindi tu cmq le attivi? Assolutamente si, se si disattivano in gara rispetto alla cpu vai come un razzo perchè hai macchina scarica e gomme morbide che potresti usare fino ad un giro dalla fine.Il problema è che attivandole o meno queste hanno ripercussioni solo sulla tua auto, la cpu viaggia comunque sugli stessi tempi che tu attivi o meno le 2 opzioni. E' li che credo sia il problema, la cpu viaggia su tempi ibridi una sorta di compromesso tra 'attivazione o meno delle 2 opzioni, per cui se le attivi sei piu' lento, e te ne accorgi soprattutto nei rettilinei dove la cpu è molto piu' veloce quasi fosse piu' scarica, se non le attivi fai cio' che vuoi per tutta la gara. Come ho risolto? Faccio le qualifiche a livello professionista dove sono competitivo(la prova l'ho fatta in mod gran premio: con la ferrari e lottavo per la 1^ e 2^ fila) per cui in carriera con la lotus sto affrontando le qualifiche a professionista e poi setto la gara a difficoltà esperto e la cosa funziona, nel senso che i miei tempi in proporzione ai tempi fatti dalla cpu in qualifica, hanno poi la stessa proporzionalità in gara. Se faccio la gara alla stessa difficoltà delle qualifiche questa proporzionalità viene meno e anche chi era piu' lento di me in qualifica me lo ritrovo + veloce di me in gara. Con questo espediente questo non succede. E' un problema che stanno affrontando anche alla community ufficiale, accusando codemaster di aver scriptato i tempi delle qualifiche. Tu non accusi lo stesso problema?Anzi mi dici che ti ritrovi ad essere piu' veloce in gara che in qualifica? Ecco la mia sorpresa. Modificato 6 Ottobre 2010 da gigigno2177 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.