Vai al contenuto

F1 2010

Manu177

Messaggi raccomandati

• Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma verrà anticipata l'uscita al 23????? che cosa mi sapete dire?????

Per ora nessun anticipo, quindi la data d'uscita resta fissata per il 24 .

ps: ricordo che sono ancora aperte le iscrizioni al campionato di F1 Online, quello nella mia firma . :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

F1 2010

Questo è un commento altamente costruttivo. :ph34r:

ma verrà anticipata l'uscita al 23????? che cosa mi sapete dire?????

Ufficialmente no, c'è il "rischio" che qualche commerciante, ricevendolo il 23, lo venda subito. In teoria non potrebbero e credo che lo vendono prima solo a chi l'ha prenotato, ma non vorrei dire una cazzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco da noi dovrebbe uscire il 23, sul sito ufficiale si legge: F1 2010 will be released on September 22nd in North America, September 23rd across EPAC territories with a UK street date of September 24th for the Xbox 360® video game and entertainment system from Microsoft®, PlayStation®3 computer entertainment system and PC Games For Windows®"

Il 24 esce in Inghilterra.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco da noi dovrebbe uscire il 23, sul sito ufficiale si legge: F1 2010 will be released on September 22nd in North America, September 23rd across EPAC territories with a UK street date of September 24th for the Xbox 360® video game and entertainment system from Microsoft®, PlayStation®3 computer entertainment system and PC Games For Windows®"

Il 24 esce in Inghilterra.

Un giorno in meno da aspettare, sarebbe bello . :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non cantiamo vittoria e non pensiamo al 2011, godiamoci il 2010.

Per il 2011 manca 1 anno e comunque resta sempre il precedente tra dirt 1 migliore di dirt 2, quindi godiamo e basta per quello che ci viene dato ORA, poi si vedrà!

Quoto....ancora deve uscire...e gia' pensiamo al 2011 :crazy:

Comunque su alcuni siti online ho visto come data di uscita il 23.... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq gia e iniziata la distribuzione del gioco , infatti oggi nella mia lista amici ci sono 3 persone che giocano io forse riesco a prenderlo lunedi

in molti negozietti lo vendono già!

ho un amico di rimini che l'ha preso poco fa. Era andato per prenotarlo e l'aveva in vetrina!

:piange:

allora aspettiamo con impazzienza la loro recensione....... :hot:

Modificato da arezzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...