Vai al contenuto

F1 2010


Manu177

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

salve ragazzi è da molto che vi segue e trovo molto interessante le vostre discussioni.

ora, riguardante alla carriera anche a me piacerebbe fammi un gp completo ma purtroppo non ho tutto questo tempo ....magari se metteno il salvataggio come era in formula uno 2001 allora sicuro mi sparo un total gp

hai assolutamente ragione. sarebbe stato utile il salvataggio in gara,però pazienza,anche io sono indeciso se farlo completo o no!!! una cosa che non ho capito,è se ci sono 2 campionatidel mondo, perchè uno inizi con una macchina lenta es. LOTUS, e invece l'altro si può già iniziare con una ferrari??? ovviamente con il nano!!! grande alonso un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

vai cesa posta :mrgreen: tu sei obiettivo e la tua recensione vale

dove avete creato la stanza? cosi vedo come postare i cori

 

 

hai assolutamente ragione. sarebbe stato utile il salvataggio in gara,però pazienza,anche io sono indeciso se farlo completo o no!!! una cosa che non ho capito,è se ci sono 2 campionatidel mondo, perchè uno inizi con una macchina lenta es. LOTUS, e invece l'altro si può già iniziare con una ferrari??? ovviamente con il nano!!! grande alonso un saluto a tutti

 

si sta a te decidere se fare la carriera da 3 anni allora parti subito con un top team senno se decidi di partire con la carriera da 5 /7 anni allora partirai con un team tipo force indy ,lotus....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si potrà scegliere facendo la carriera credo che si partirà scegliendo Lotus, Virgin o HRT, in tal caso sceglierò Kovalainen.

Il pilota non si può scegliere perchè interpreterai te stesso e ruberai il posto a qualcun'altro, per la precisione a quello che tra i due del team ha fatto meno in carriera.

Il team iniziale penso non si possa scegliere, dovrebbe essere una lotus (purtroppo per me, perchè la virgin come vettura mi piace parecchio di più :( ), comunque non ne sono sicuro

Modificato da sixstrings
http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La durata è possibile settarla reale, per la seconda domanda invece non saprei, anche se penso che la durata della gara non incida su quella delle altre sessioni.

La cosa bella delle sessioni di pratica è che applicare o modificare un assetto fa scorrere il cronometro, quindi gli sforzi nel settaggio della vettura dovranno essere ben orientati se si vuole scendere in pista qualche volta. :mrgreen:

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La durata è possibile settarla reale, per la seconda domanda invece non saprei, anche se penso che la durata della gara non incida su quella delle altre sessioni.

La cosa bella delle sessioni di pratica è che applicare o modificare un assetto fa scorrere il cronometro, quindi gli sforzi nel settaggio della vettura dovranno essere ben orientati se si vuole scendere in pista qualche volta. :mrgreen:

 

Bè spero che non sia come in SBK dieci dove tutte le sessioni duravano un'ora e qualsiasi modifica ti toglieva 15 minuti...Davvero troppi.

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: ho trova to il link per le immagini in alta definizione delle pagine di x box magazine riferite alla recensione su f1 2010, posso postare i link di riferimento? O è proibito per ragioni di copyright?

Domanda posta soprattutto ad un Mod.

Grazie.

 

Domanda: ho trova to il link per le immagini in alta definizione delle pagine di x box magazine riferite alla recensione su f1 2010, posso postare i link di riferimento? O è proibito per ragioni di copyright?

Domanda posta soprattutto ad un Mod.

Grazie.

 

nel farattempo vi posto un bel video versione 360 720p con tutti gli aiuti disabilitati :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Gustatevi il buon Sutil come guida, bravo anche su f1 2010!

 

Comunque ho letto che alla gara di Abu Dhabi, non ci sarà il tempo variabile, quindi si partirà al tramonto ma non si finirà in notturna come nella realtà! :piange:

quindi o si parte al tramonto e si finisce al tramonto o si parte di sera e si finisce di sera??

....scusate l ignoranza ma nell ultimo vide quello corso di notte non è abu - dhabi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: ho trova to il link per le immagini in alta definizione delle pagine di x box magazine riferite alla recensione su f1 2010, posso postare i link di riferimento? O è proibito per ragioni di copyright?

Domanda posta soprattutto ad un Mod.

Grazie.

 

 

 

nel farattempo vi posto un bel video versione 360 720p con tutti gli aiuti disabilitati :drunken:

 

riposto la domanda, non vorrei incorrere in sanzioni :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho letto che alla gara di Abu Dhabi, non ci sarà il tempo variabile, quindi si partirà al tramonto ma non si finirà in notturna come nella realtà! :piange:

Purtroppo è vero. Sarebbe stato bello vedere lo yas hotel illuminato in notturna però vabbè, almeno il tracciato è fatto molto bene. Quello che mi ha impressionato di più comunque è Valencia, riprodotto in maniera assolutamente perfetta :arf:

senza aiuti girato su 360 con finalmente qualcuno che sappia guidare. Bellissimi i riflessi sulla McLaren.
http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...