Vai al contenuto

F1 2010

Manu177

Messaggi raccomandati

• Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma è possibile che ogni volta la stessa storia?!?! Esce venerdì, PUNTO °

Mi è arrivata anche a me l' e-mail da shopto.net, però ancora non c' è scritto il numero di traking...

Speriamo che il corriere non toppa e mi arriva giusto in tempo per fine settimana.

Modificato da EOS Beppe
Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo l'ora che arrivi il 24... non sto più nella pelle!!! Una curiosità ma se per caso facciamo incidenti gravi può capitare di infortunarsi? durante la carriera o il campionato? e si può essere licenziati se facciamo schifo? (parlo della carriera) peccato però che non ci sia il mercato dei piloti.

Modificato da Eternal83
Link al commento
Condividi su altri siti

è dai tempi di gp2 che volava via l'intero "cono" e addirittura le fiancate...

AHAH :)

mamma mia che incidenti che facevo in quel gioco... mi ricordo che una volta avevo polverizzato l'auto... la cellula dell'abitacolo mi si era staccata da tutto il resto ed e' volata via come un proiettile :D

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è possibile che ogni volta la stessa storia?!?! Esce venerdì, PUNTO °

Mi è arrivata anche a me l' e-mail da shopto.net, però ancora non c' è scritto il numero di traking...

Speriamo che il corriere non toppa e mi arriva giusto in tempo per fine settimana.

Io nel post precedente mi riferivo ad un negozio italiano.... non shopto.net che vende il gioco da ieri!

Link al commento
Condividi su altri siti

preso...ma non lo potrò provare prima di oggi pomeriggio... :loving:

se volete farmi domande fate pure... però prima di stasera non potrò rispondervi! :piange:

Ma esci da lavoro e vallo a provare tonto!!! :crazy:

:mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

X MEO:

toglimi un (atroce) dubbio...leva tutti gli aiuti possibili e prova a fare una partenza di un gp...la macchina slitta o fila via liscia alla partenza?? Perchè ho proprio l'impressione che ci sia una specie di launch control perennemente attivo! Ovviamente perfavore eh! :) Grazie in anticipo! :)

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

Link al commento
Condividi su altri siti

X MEO:

toglimi un (atroce) dubbio...leva tutti gli aiuti possibili e prova a fare una partenza di un gp...la macchina slitta o fila via liscia alla partenza?? Perchè ho proprio l'impressione che ci sia una specie di launch control perennemente attivo! Ovviamente perfavore eh! :) Grazie in anticipo! :)

L' ho fatto provare io ieri ha detto che la macchina parte come una trottola

http://mondialef1.forumfree.it/

iscrizioni al torneo di f1 2010

solo un posto disponibile

Link al commento
Condividi su altri siti

L' ho fatto provare io ieri ha detto che la macchina parte come una trottola

fantastico, grazie mille! :) E' che nelle migliaia di video usciti fino ad ora non ne ho visto uno pattinare alla partenza!

Modificato da Alastre

«Ciri», disse lo strigo.

«Per sempre, Ciri.»

Link al commento
Condividi su altri siti

dove lo avete preso?? il gs nn rompe il d1 :piange:

dipende dalla citta dove sei, ad esempio nella mia citta ci sta un solo gs e un solo mw e stanno tutti e due nello stesso centro commerciale, altri negozi di giochi non ci sono ( blockbuster non ci sta piu ), e oggi fonte sicura gli arriva, e se mw lo mette in vendita subito ( penso che il gioco gli arrivi a tutti e due con lo stesso corriere) allora anche gs lo mette in vendita almeno cosi puo scaricare le colpe se gli fanno storie :fischio:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si..stessa mail anche per me.. ho controllato adesso.. ed è in processing anche il mio ordine...

Speriamo bene..

con la spedizione cosa costa da shop , f1 2010?

leggo £31.85 ma non capisco se ss incluse o meno

Tradotto in euro a quanto ammonta?

Modificato da xgasx
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...