Shark70 Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 (modificato) in quasi tutta Europa lo stanno gia' vendendo...qui in Italia come al solito invece... Modificato 21 Settembre 2010 da Shark70 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 (modificato) Ma è possibile che ogni volta la stessa storia?!?! Esce venerdì, PUNTO ° Mi è arrivata anche a me l' e-mail da shopto.net, però ancora non c' è scritto il numero di traking... Speriamo che il corriere non toppa e mi arriva giusto in tempo per fine settimana. Modificato 21 Settembre 2010 da EOS Beppe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 se vi interessa a taranto, un paio di negozietti, lo vendono da oggi pomeriggio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 (modificato) non vedo l'ora che arrivi il 24... non sto più nella pelle!!! Una curiosità ma se per caso facciamo incidenti gravi può capitare di infortunarsi? durante la carriera o il campionato? e si può essere licenziati se facciamo schifo? (parlo della carriera) peccato però che non ci sia il mercato dei piloti. Modificato 21 Settembre 2010 da Eternal83 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 è dai tempi di gp2 che volava via l'intero "cono" e addirittura le fiancate... AHAH mamma mia che incidenti che facevo in quel gioco... mi ricordo che una volta avevo polverizzato l'auto... la cellula dell'abitacolo mi si era staccata da tutto il resto ed e' volata via come un proiettile Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany1 Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 Ma è possibile che ogni volta la stessa storia?!?! Esce venerdì, PUNTO ° Mi è arrivata anche a me l' e-mail da shopto.net, però ancora non c' è scritto il numero di traking... Speriamo che il corriere non toppa e mi arriva giusto in tempo per fine settimana. Io nel post precedente mi riferivo ad un negozio italiano.... non shopto.net che vende il gioco da ieri! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/buffon80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shark70 Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 (modificato) se vi interessa a taranto, un paio di negozietti, lo vendono da oggi pomeriggio che culo... ;-) qui a Milano neanche l'ombra... Modificato 21 Settembre 2010 da Shark70 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 mi hanno spiegato i negozi che i giochi gli arrivano in base a quando gli arriva la mail di fatturazione...siccome gli è arrivata ieri sera, oggi già dal pomeriggio possono vendere il gioco... la stessa cosa per fifa11...solamente che per fifa la giornata è domani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 Dal video si vede una bellissima battaglia con Glock Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 preso...ma non lo potrò provare prima di oggi pomeriggio... :loving: se volete farmi domande fate pure... però prima di stasera non potrò rispondervi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigigno2177 Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 Domanda per Meo: Esiste una sezione di presentazione del circuito, una sorta di panoramica sul giro che illustra il circuito descrivendo il tipo di curve, a che velocità vanno affrontate, con che marcia etc. Per indenderci il "scopriamo tutti i segreti del circuito di.........insieme ad ivan capelli". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 preso...ma non lo potrò provare prima di oggi pomeriggio... :loving: se volete farmi domande fate pure... però prima di stasera non potrò rispondervi! Ma esci da lavoro e vallo a provare tonto!!! Cita Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonidas Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 Oddio se mettevano Mazzoni credo che il cordiale saluto dovevamo sorbircelo ahahah Ragazzi poi cominciate a postare qualche tempo sul giro che purtroppo io non ho il live, almeno posso confrontarmi con qualcuno (da venerdì). Cita Questa è SPARTA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 (modificato) Ma esci da lavoro e vallo a provare tonto!!! non l'ho preso io...l'ho fatto prendere, quindi dovrò aspettare! dai vi tengo aggiornati! Modificato 21 Settembre 2010 da Wemarcus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falconb Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 A me hanno mandato una mail alle 2 di stanotte, controlla; ora lo stato è "processing", spero che lo spediscano in giornata. Si..stessa mail anche per me.. ho controllato adesso.. ed è in processing anche il mio ordine... Speriamo bene.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 X MEO: toglimi un (atroce) dubbio...leva tutti gli aiuti possibili e prova a fare una partenza di un gp...la macchina slitta o fila via liscia alla partenza?? Perchè ho proprio l'impressione che ci sia una specie di launch control perennemente attivo! Ovviamente perfavore eh! Grazie in anticipo! Cita Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BA Risolutore Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 X MEO: toglimi un (atroce) dubbio...leva tutti gli aiuti possibili e prova a fare una partenza di un gp...la macchina slitta o fila via liscia alla partenza?? Perchè ho proprio l'impressione che ci sia una specie di launch control perennemente attivo! Ovviamente perfavore eh! Grazie in anticipo! L' ho fatto provare io ieri ha detto che la macchina parte come una trottola Cita http://mondialef1.forumfree.it/ iscrizioni al torneo di f1 2010 solo un posto disponibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 (modificato) L' ho fatto provare io ieri ha detto che la macchina parte come una trottola fantastico, grazie mille! E' che nelle migliaia di video usciti fino ad ora non ne ho visto uno pattinare alla partenza! Modificato 21 Settembre 2010 da Alastre Cita Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 shop to mi da come completed quindi adesso bisogna solo aspettare, qualcuno ha mai comprato da shop to sa piu o meno quanto ci mettono? Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyangelo21 Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 dove lo avete preso?? il gs nn rompe il d1 Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean9/360/Tommyangelo21.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 dove lo avete preso?? il gs nn rompe il d1 dipende dalla citta dove sei, ad esempio nella mia citta ci sta un solo gs e un solo mw e stanno tutti e due nello stesso centro commerciale, altri negozi di giochi non ci sono ( blockbuster non ci sta piu ), e oggi fonte sicura gli arriva, e se mw lo mette in vendita subito ( penso che il gioco gli arrivi a tutti e due con lo stesso corriere) allora anche gs lo mette in vendita almeno cosi puo scaricare le colpe se gli fanno storie Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 ma non esce una demo? Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xgasx Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 (modificato) Si..stessa mail anche per me.. ho controllato adesso.. ed è in processing anche il mio ordine... Speriamo bene.. con la spedizione cosa costa da shop , f1 2010? leggo £31.85 ma non capisco se ss incluse o meno Tradotto in euro a quanto ammonta? Modificato 21 Settembre 2010 da xgasx Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 £ 2.50 Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iMFooLisH Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 il Gamestop dell'iper di solbiate non vende prima del 24..cavolo..ci scommetto che venerdi non potro giocarci perchè sabato saltera fuori una verifica a scuola xD Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean8/360/x%20iFooLisH%20v.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.