Vai al contenuto

F1 2010


Manu177

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Avevo letto nelle anteprime e recensioni di vari siti di qualche rallentamento ma non di blocchi, mi sembra molto strana questa cosa, nei video non si è mai visto niente, aspettiamo di avere il gioco al più presto per verificare di persona .

Eravamo in 5 in party e' successo a 2 , non so' che dire... Io ho una elite abbastanza nuova , ora vorrei provarlo in un altra che tengo come muletto

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente hai attivo il game mode giusto ? ?

 

a me sul samsung full hd 46 pollici alcuni giochi mi "scattavano",attivato il game mode ( o per alcuni televisori samsung la modalità gioco ) è migliorata la fluidità e non ho avuto più problemi

 

Si si certo , ripeto , non so che dire , aspetto i commenti di altri che l hanno provato

Link al commento
Condividi su altri siti

ok,grazie per le risposte ..... cmq sembra un giocone

Si e' veramente un gran gioco !! Divertente emozionante impegnativo a volte fa' un po incacchiare ( per non dire altro )

Sei fra i primi all ultimo giro fai un dritto butti via la gara!! :rotfl:

 

Stasera una sosta ai box 17 secondi!!!! Gara finita

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente hai attivo il game mode giusto ? ?

 

a me sul samsung full hd 46 pollici alcuni giochi mi "scattavano",attivato il game mode ( o per alcuni televisori samsung la modalità gioco ) è migliorata la fluidità e non ho avuto più problemi

 

Ciao, io anche ho un samsung, ma non sapevo di questa modalità...come si attiva?!?! Denghiu! :)

 

....

Stasera una sosta ai box 17 secondi!!!! Gara finita

 

 

17 secondi? E che erano bendati i meccanici??? :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io anche ho un samsung, ma non sapevo di questa modalità...come si attiva?!?! Denghiu! :)

 

 

 

 

17 secondi? E che erano bendati i meccanici??? :mrgreen:

 

sara andato lungo ai box :) x chi ha il gioco, impostando la durata a 20 giri circa, ci sta l'obbligo comunque di rientrare ai box per i 2 set di gomme? e se si imposta a 5 giri ci sta lo stesso?

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

sara andato lungo ai box :) x chi ha il gioco, impostando la durata a 20 giri circa, ci sta l'obbligo comunque di rientrare ai box per i 2 set di gomme? e se si imposta a 5 giri ci sta lo stesso?

 

se non ho letto male (ma solo online) gara da 7 giri con sosta obbligatoria e 2 set di gomme differenti.

 

off-line non lo so ma spero di si.

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ho letto male (ma solo online) gara da 7 giri con sosta obbligatoria e 2 set di gomme differenti.

 

off-line non lo so ma spero di si.

Se la durata della gara è superiore al 10% reale si sarà obbligati ad usare entrambe le mescole. Dovrebbe valere sia per l'online che per l'offline.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco cosa ha scritto un altro utente di un altro forum :

 

Il gioco comincia con il nostro aler ego che fa il suo debutto nella F1, entriamo in sala stampa (visuale in prima persona), dove una Giornalista ci da il "benvenuto" nella serie e ci chiede di presentarci al pubblico a casa, ottima variante al solito inserisci Nome e Cognome a cui siamo abituati (c'è anche il soprannome come in Grid e Dirt). Sempre in questa "intervista" ci viene chiesta la scuderia e possiamo scegliere tra le meno importanti, ora ricordo la Force India, Toro Rosso, Virgin, Sauber e un altra che non ricordo..e la nostra nazionalità. Successivamente ci rechiamo nel Paddock, identico a quello di Dirt 2 praticamente, c'è il camion della nostra scuderia al cui interno troviamo il nostro Manager, Personalizzazione Casco, Classifica, mentre all'esterno c'è Carriera, Gran Premio, Prova a tempo, Multiplayer e Impostazioni.

Ho fatto la prima gara a Valencia con Alonso, non ho resistito e ho messo Condizioni: Pioggia...che dire, l'impatto visivo è devastante, non sono riuscito a trovare differenze con la realtà, prima della gara però siamo nei Box dove possiamo visionare la Classifica e i Tempi nel monitor difronte, a destra abbiamo L'Ingegnere (Messa a Punto, Inizio Gara), mentre a Sinistra troviamo l'opzione Gomme (l'ingegnere ci da informazioni sul meteo e sulle gomme consigliate, però possiamo fare di testa nostra).

La partenza è automatica, quando scatta il verde si ingrana la prima (ho guidato in cambio automatico, non so se in manuale è diverso), per la fretta ho giocato a Facile e lo stile di guida era spudoratamente Arcade, non posso fare a meno di ritornare sul discorso Grafica...impressionante.

Tra le altre cose ricordo che la lunghezza del tracciato è espressa in percentuale (es. 20% di una vera gara), si può scegliere tra Weekend completo, Weekend di gara (prove+gara) o Gara. C'è l'opzione per l'usura gomme e l'usura carburante, si può richiedere la sosta ai Box tramite pressione del tasto Y, il limitatore nei box può essere automatico o manuale (pressione del tasto B all'entrata della corsia box).

Link al commento
Condividi su altri siti

sara andato lungo ai box :) x chi ha il gioco, impostando la durata a 20 giri circa, ci sta l'obbligo comunque di rientrare ai box per i 2 set di gomme? e se si imposta a 5 giri ci sta lo stesso?

 

non sono andato lungo , il cambio gomme ecc è durato 4-5 secondo , ho dovuto aspettare le auto in coda per la ripartenza , non è una gran cosa , stesso fatto anche a un ragazzo che era in party con opzioni diverse dalle mie 15-16 secondi :bang:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi oggi è il mio compleanno se qualcuno oggi lo trova in qualche catena..attendo notizie

 

Auguri! In tutti i sensi! :mrgreen: :drunken:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono andato lungo , il cambio gomme ecc è durato 4-5 secondo , ho dovuto aspettare le auto in coda per la ripartenza , non è una gran cosa , stesso fatto anche a un ragazzo che era in party con opzioni diverse dalle mie 15-16 secondi :bang:

 

In che senso in coda??? Ma dove era sto box, sul raccordo???

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...