Vai al contenuto

Come collegare la 360 al Live senza fili?


ermejo!

Messaggi raccomandati

ciao a tt..volevo chiedervi una cosa io a breve me devo compra una xbox 360...e devo ovviamente giocarci online! :mrgreen: e qui viene il problema..!allora se mi potreste gentilmente spiegare una cosa allora io in casa ho 3 computer uno in camera mia e 2 nelle camere delle mie sorelle..io ricevo il segnale cn il wireless dar modem der comp de mi sorella..come faccio a connettere xbox 360 al live senza cavo dato che è troppo lontana la camera de mi sorella!basta che compro l'adattore wirelles o devo avere un tipo di modem speciale...?ciaociao

p.s scusate x la mia ignoranza ma ho solo 13 anni hihi! :rolleyes: scusa jackall ma io sono abituato a scrivere cosi anche se non vedo il problema che se uno scrive in modo "sms"!comunque mi abituo ciaociao!

Modificato da M4rco
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Allora, hai bisogno di un adattore Wireless e basta.

Lo colleghi alla console lo configuri ed il gioco è fatto.

Niente modem speciali.

 

Comunque la sezione è sbagliata.

E il regolamento vieta di scrivere stile "sms" con abbreviazione ecc...

(Rileggiti il regolamento REGOLAMENTO)

Modificato da Jackall

Le zebre sono nere a strisce bianche o bianche a strisce nere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sezione sbagliata, scrivi meglio e senza abbrevazioni!

comunque benvenuto!

per prima cosa anche se hai 13 anni non vuol dire che tu debba essere per forza ignorante, io ne ho 14 e non credo di esserne più di tanto in materia!

Non hai bisogno di nulla di speciale basta l'adattatore wireless da attaccare alla 360 via USB!

ciao!

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tt..volevo chiedervi una cosa io a breve me devo compra una xbox 360...e devo ovviamente giocarci online! :mrgreen: e qui viene il problema..!allora se mi potreste gentilmente spiegare una cosa allora io in casa ho 3 computer uno in camera mia e 2 nelle camere delle mie sorelle..io ricevo il segnale cn il wireless dar modem der comp de mi sorella..come faccio a connettere xbox 360 al live senza cavo dato che è troppo lontana la camera de mi sorella!basta che compro l'adattore wirelles o devo avere un tipo di modem speciale...?ciaociao

p.s scusate x la mia ignoranza ma ho solo 13 anni hihi! :rolleyes: scusa jackall ma io sono abituato a scrivere cosi anche se non vedo il problema che se uno scrive in modo "sms"!comunque mi abituo ciaociao!

non c'è bisogno che modifichi i messaggi. Posta la risposta la prossima volta.

E comunque per quanto riguarda me non c'è nessun problema, tu puoi scrivere quanto vuoi stile "sms" lo farei pure io, purtroppo le regole non lo consentono e quindi ci dobbiamo adeguare :ok:

Le zebre sono nere a strisce bianche o bianche a strisce nere?

Link al commento
Condividi su altri siti

raga io cio colleg la mia xbox via wifi cn il modem di alice 20mb,nn capisco perchè quando mi connetto in live va tutto bene ma quando gioco in rete cn altri mi fa cadere sempre la connessione(esempio fifa:entro in partita batto il calcio di inizio e poi mi fa uscire,mentre x cod4 mi fa blocc l xbox)non capisco il xkè'?!il bello che quando la mia xbox 360 si scollega dalle partite il modem rimane intatto nn si scollega.. :piange: :piange: :piange: ragazzi aiutatemi perfavoreee sto usc pazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Io possiedo già un access point di Fastweb quindi se ho ben capito non avrei bisogno di comprare un router wireless e mi basterebbe semplicemente comprare l'adattatore della xbox giusto?

Qualcuno sa dirmi più o meno il raggio entro cui può essere stabilita una connessione wi-fi tramite xbox e l'hag? purtroppo l'hag e la console sono su 2 piani differenti in casa...

 

 

Chiedo scusa per le domande che per voi sicuramente saranno banali ma sono totalmente ignorante in materia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

raga io cio colleg la mia xbox via wifi cn il modem di alice 20mb,nn capisco perchè quando mi connetto in live va tutto bene ma quando gioco in rete cn altri mi fa cadere sempre la connessione(esempio fifa:entro in partita batto il calcio di inizio e poi mi fa uscire,mentre x cod4 mi fa blocc l xbox)non capisco il xkè'?!il bello che quando la mia xbox 360 si scollega dalle partite il modem rimane intatto nn si scollega.. :piange: :piange: :piange: ragazzi aiutatemi perfavoreee sto usc pazzo

Non ho idea... Ma mentre giochi ci sono altri computer/dispositivi che sono collegati alla rete?

 

Ciao a tutti! Io possiedo già un access point di Fastweb quindi se ho ben capito non avrei bisogno di comprare un router wireless e mi basterebbe semplicemente comprare l'adattatore della xbox giusto?

Qualcuno sa dirmi più o meno il raggio entro cui può essere stabilita una connessione wi-fi tramite xbox e l'hag? purtroppo l'hag e la console sono su 2 piani differenti in casa...

Chiedo scusa per le domande che per voi sicuramente saranno banali ma sono totalmente ignorante in materia :D

Dipende. Il tuo acces point è Wireless?

 

cioè l'adattatore è composto da due parti giusto?

una parte va attaccata alla 360 e l'l'altra al pc (che gli condivide la connessione internet?)

:acc:

Questo è l'adattatore per xbox 360: http://aycu03.webshots.com/image/35042/2002174282712886477_rs.jpg

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il segnale glielo da un semplice router Wireless. Per esempio: Tu avrai sicuramente un router che il tuo gestore Internet ti ha dato. A quello attacchi, attraverso un cavo Ethernet, un Router Wireless che ovviamente devi comprare :ok: :ok: :ok:

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho idea... Ma mentre giochi ci sono altri computer/dispositivi che sono collegati alla rete?

no nn è connesso niente oltre l xbox...nn cpisco perchè ma tipo fight night e burnout k sn giochi vecchi mi fa giocare in rete

poi un altra cosa sicc ho comprato una elite ho dovuto trasferire i dati da hd a hd e alcuni file nn gli ha trasferiti dicendomi alcuni file danneggiati nn sn stati trasferiti...

Modificato da T.B.ita
Link al commento
Condividi su altri siti

no nn è connesso niente oltre l xbox...nn cpisco perchè ma tipo fight night e burnout k sn giochi vecchi mi fa giocare in rete

poi un altra cosa sicc ho comprato una elite ho dovuto trasferire i dati da hd a hd e alcuni file nn gli ha trasferiti dicendomi alcuni file danneggiati nn sn stati trasferiti...

 

E non so aiutarti mi spiace...

che router mi consigli??

Io ho un Sitecom WL-153 MIMO XR

Ma è uscito quello nuovo il Sitecom WL-183

 

Ok ho capito, mi tocca comprare anche il router wireless...

Eh si. per consiglio guarda la citazione sopra!!!

 

:ok: :ok: :ok:

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...