Vai al contenuto

Come collegare la 360 al Live senza fili?


ermejo!

Messaggi raccomandati

E non so aiutarti mi spiace...

 

ho appena chiamato l assistenza mi ha risposto una donna solo k nn riusciva a capire il problema e comunque alla fine ha fatto una ricerca e mi ha detto che la mia connessione è degradata,quindi potrebbe essere k mi fa uscire dal live dalle partite xke sicuramente visto la qualità della connessione scadente,x colpa del mio ping eccelso??

Modificato da T.B.ita
Link al commento
Condividi su altri siti

essendo wireless non perde il segnale?? va veloce durante i giochi??

 

Non perde il segnale. Questi sono router molti potenti che anche a 20 metri tirano. Quindi tranquillo. Lo uso dai ormai 1 anno e mi sono trovato benissimo :ok:

ho appena chiamato l assistenza mi ha risposto una donna solo k nn riusciva a capire il problema e comunque alla fine ha fatto una ricerca e mi ha detto che la mia connessione è degradata,quindi potrebbe essere k mi fa uscire dal live dalle partite xke sicuramente visto la qualità della connessione scadente,x colpa del mio ping eccelso??

Non scrivere con abbreviazioni o robe varie perchè va contro il regolamento :ok:

Cmq non so.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

5 - 6 metri? Arriva fino a 20. Poi se sono su due piani diversi, ma sono uno sopra l'altro va sicuramente. Un mio amico (che abita nella villa vicino alla mia) riesce a prendere il segnale. Sono 29.3 m tra camera mia e la sua :ok:

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...