AleROMA Inviato 9 Novembre 2007 Condividi Inviato 9 Novembre 2007 E non so aiutarti mi spiace... Io ho un Sitecom WL-153 MIMO XR Ma è uscito quello nuovo il Sitecom WL-183 Eh si. per consiglio guarda la citazione sopra!!! :ok: essendo wireless non perde il segnale?? va veloce durante i giochi?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
T.B.ita Inviato 9 Novembre 2007 Condividi Inviato 9 Novembre 2007 (modificato) E non so aiutarti mi spiace... ho appena chiamato l assistenza mi ha risposto una donna solo k nn riusciva a capire il problema e comunque alla fine ha fatto una ricerca e mi ha detto che la mia connessione è degradata,quindi potrebbe essere k mi fa uscire dal live dalle partite xke sicuramente visto la qualità della connessione scadente,x colpa del mio ping eccelso?? Modificato 9 Novembre 2007 da T.B.ita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 9 Novembre 2007 Condividi Inviato 9 Novembre 2007 essendo wireless non perde il segnale?? va veloce durante i giochi?? Non perde il segnale. Questi sono router molti potenti che anche a 20 metri tirano. Quindi tranquillo. Lo uso dai ormai 1 anno e mi sono trovato benissimo ho appena chiamato l assistenza mi ha risposto una donna solo k nn riusciva a capire il problema e comunque alla fine ha fatto una ricerca e mi ha detto che la mia connessione è degradata,quindi potrebbe essere k mi fa uscire dal live dalle partite xke sicuramente visto la qualità della connessione scadente,x colpa del mio ping eccelso?? Non scrivere con abbreviazioni o robe varie perchè va contro il regolamento Cmq non so. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S0ft Inviato 11 Novembre 2007 Condividi Inviato 11 Novembre 2007 E non so aiutarti mi spiace... Io ho un Sitecom WL-153 MIMO XR Ma è uscito quello nuovo il Sitecom WL-183 Eh si. per consiglio guarda la citazione sopra!!! :ok: Ma dici che funziona entro 5-6 m di distanza dalla console? anche se il ruoter e la console sono su 2 piani diversi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 11 Novembre 2007 Condividi Inviato 11 Novembre 2007 5 - 6 metri? Arriva fino a 20. Poi se sono su due piani diversi, ma sono uno sopra l'altro va sicuramente. Un mio amico (che abita nella villa vicino alla mia) riesce a prendere il segnale. Sono 29.3 m tra camera mia e la sua Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S0ft Inviato 11 Novembre 2007 Condividi Inviato 11 Novembre 2007 visto che sarà una bella spesa in tutto voglio essere sicuro che tutto vada come si deve grazie per le info, mi sa che comprerò un router tra quelli che mi hai consigliato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 11 Novembre 2007 Condividi Inviato 11 Novembre 2007 Figurati! Poi fammi sapere :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.