Vai al contenuto

Campionato del Mondo 5 vs 5 FIFA 08 su GBI


KIDNEYONE

Messaggi raccomandati

forse sono 1 po i ritardo ma è ancora possibile iscriversi? :whew:

Quando Chuck Norris andò all'aereoporto per la prima volta e gli dissero di fare il check-in, lui fraintese il significato e si piazzò sul tetto dell'edificio uccidendo con un fucile di precisione tutti quelli che si avvicinavano.

3 led 31/03/08

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 208
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

già...lo penso pure io!!! :teach:

 

kak......diciamo che è ufficialmente a bordo della squadra? :baby: :mrgreen:

:loving: :loving: :loving:

ditemi solo "dove" e quando e ci sarò :dance:

 

Quando Chuck Norris andò all'aereoporto per la prima volta e gli dissero di fare il check-in, lui fraintese il significato e si piazzò sul tetto dell'edificio uccidendo con un fucile di precisione tutti quelli che si avvicinavano.

3 led 31/03/08

Link al commento
Condividi su altri siti

yes kekko...penso proprio che sarai più che utile :ok: :ok:

 

 

Ragazzi, ho postato i gironi e anche gli accordi per la 1° giornata che apro domenica. Ho lasciato 11 giorni per giocare. Se volete aggiungere il nuovo adepto, scrivetelo nella Sezione Panchine, nel topic riguardante il vostro Team e poi io aggiorno il tutto.

 

Salutoni

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ci siamo trovati can Mx pape e Maior (kekko), abbiamo fatto qualche partita tanto x amalgamarci un po in attesa di kak. e Matt. risultato molto positivo ...bravi e belli

 

ciaoooooooooo

Modificato da fry 70
http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

vedrò di esserci :dance:

kiedo scusa a fry e pape per ieri è andata via la luce :piange:

Modificato da kekko__92

Quando Chuck Norris andò all'aereoporto per la prima volta e gli dissero di fare il check-in, lui fraintese il significato e si piazzò sul tetto dell'edificio uccidendo con un fucile di precisione tutti quelli che si avvicinavano.

3 led 31/03/08

Link al commento
Condividi su altri siti

allora!!!!! :hot:

 

Dobbiamo fare al più presto un incontro in live tutti assieme!!!! e dico TUTTI :bang:

 

Io sicuramente posso lunedì,martedì, mercoledì,venerdì, domenica :teach:

Io propongo MARTEDì dalle 22 in poi :baby:.....voi altri ci siete??? :bow: :bow:

 

 

Io potrei il giovedì e sabato ......

Scherzo naturalmente crino

 

 

 

Kekko ..no problem

http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

raga vi è possibile postare la squadra che dovrebbe giocare domani???

Quando Chuck Norris andò all'aereoporto per la prima volta e gli dissero di fare il check-in, lui fraintese il significato e si piazzò sul tetto dell'edificio uccidendo con un fucile di precisione tutti quelli che si avvicinavano.

3 led 31/03/08

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi...

Io lunedì ho una partita di calcetto alle ore 20:30 :whew: , e posso assicurare la mia presenza solo dalle 22:30 :rolleyes:.

 

Mi chiedevo se era possibile posticiparla verso quest'ora, se non alle 23 x sicurezza!!!!dato che x arrivare a casa senza cenare mi ci vuole un pokino :whew:

 

 

grande

 

io ci sono

Modificato da fry 70
http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:acc: siamo 5 contati? :shock:

io domani non so se riesco ad esserci :ph34r: :piange: :piange:

Quando Chuck Norris andò all'aereoporto per la prima volta e gli dissero di fare il check-in, lui fraintese il significato e si piazzò sul tetto dell'edificio uccidendo con un fucile di precisione tutti quelli che si avvicinavano.

3 led 31/03/08

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...