Vai al contenuto

Campionato del Mondo 5 vs 5 FIFA 08 su GBI


KIDNEYONE

Messaggi raccomandati

  • Risposte 208
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ok io vedrò di esserci... ma ci vedo triplo, spero che il joypad giusto sia quello di mezzo :ph34r:

Quando Chuck Norris andò all'aereoporto per la prima volta e gli dissero di fare il check-in, lui fraintese il significato e si piazzò sul tetto dell'edificio uccidendo con un fucile di precisione tutti quelli che si avvicinavano.

3 led 31/03/08

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi...facciamo un resoconto generale della situazione:

 

1) torneo Fifa08 che si è concluso giusto ieri:

 

Intanto diciamo subito che ieri abbiamo sicuramente giocato meglio di sempre!; nella prima partita non meritavamo quello scarto di goal...ma la fortuna non è stata dalla nostra parte :bang:. Poi nella seconda partita meritavamo di vincere, dominando di gran lunga tutta la partita :bow:, ma come al solito la fortuna nei rimpalli non è stata a nostro favoro...quindi...l'unica partita che potevamo vincere ....l'abbiamo persa .

------

Resoconto Marcatori del torneo( solo le reti nella porta avversaria ):

 

3 x fry ( io mi ricordo questi...magari ne ha fatti di +...boh)

1 x pape

1 x kaktus

 

In conclusione, potevamo sicuramente fare di meglio se ci trovavamo per qualche allenamento serale.

 

2) che vogliamo fare adesso?

 

allora....intanto elenco i membri del team che hanno preso parte al torneo:

 

- Kaktus Jack [Capitano]

- MX pape87 [Vice]

- Maior [membro]

- Fry70 [membro(maialone :P ) ]

 

Detto questo, parlando ieri con kaktus in chat dopo la partita, avevamo intenzione di rendere questo team che ha partecipato al torneo,

un vero e proprio clan :teach:

 

Quindi, prima di tutto vorrei la conferma del buon Maior e di fry, se volete farne parte ( attualmente vi considero dentro :ok: ), ma se non volete basta che me lo scrivete ok?

 

Come sapete il nome del clan è: MX allstars; con 4 membri al suo interno!....però un clan a regola dovrebbe essere composto da almeno 6 membri...quindi direi di aprire le iscrizioni per l'aggiunta di 2 nuovi membri...che ne dite???? :??:

Naturalmente le qualità principali che devono avere è la simpatia e la DISPONIBILITA' :teach:....poi se sono dei mostri a giocare tanto meglio :fischio: :mrgreen: :mrgreen:

 

Però...prima di iniziare il "reclutamento" vorrei decidere un gioco, oltre a fifa08, dove possiamo allenarci e partecipare a quelche torneo :teach:

 

L'unico gioco di sport, dove possiamo giocare quasi tutti sarebbe stato Fifa08...altri non ne conosco :??:

Qundi rimane il genere degli FPS :teach: ......proponete voi il gioco, poi decidiamo tutti assieme , magari in live

 

 

L'ultima cosa da dire è quella sulla DISPONIBILITA' agli allenamenti( 2 a settimana non di + ), cosa che fino ad' ora non abbiamo fatto :ph34r:

Adesso lascio a voi la parola. Ditemi cosa ne pensate :teach:

 

 

bye bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo tutto ciò che il Pape ha saggiamente detto :mrgreen:

 

Vorrei però aggiungere che preferirei lasciare l'eventuale "presidenza" del clan per pormi come vice capitano visto che le mie capacità organizzative in tornei più complessi potrebbero iniziare a scarseggiare :whew:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sapete il nome del clan è: MX allstars

beh l'idea del clan è carina... pero io ci metterei 1 spazio tra all e stars :ph34r:

 

1-1...5-4...uomo in meno... :dance:

 

Modificato da kekko__92

Quando Chuck Norris andò all'aereoporto per la prima volta e gli dissero di fare il check-in, lui fraintese il significato e si piazzò sul tetto dell'edificio uccidendo con un fucile di precisione tutti quelli che si avvicinavano.

3 led 31/03/08

Link al commento
Condividi su altri siti

1-1...5-4...uomo in meno... :dance:

 

 

Casillas Ghei

 

 

 

noi giocavamo per lo spettacolo non per il risultato :mrgreen:

 

 

Comunque effettivamente MX All-Stars è più fico :mucca:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque effettivamente MX All-Stars è più fico :mucca:

 

Si certo...ho sbagliato io. Scrivendo veloce non mi so accorto :mrgreen: ...

 

Allora....per il ruolo di capitano potremo metterlo ai voti. :teach:

 

Ora!....Fate un'elenco di 3 giochi che vorreste giocare insieme al clan :teach:

 

Inizio io, così do l'esempio :baby: :

 

 

- RS:vegas 2

 

Ne ho messo soltanto uno (per'altro deve ancora uscire); voi potete metterne cmq. fino a 3. :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

:? 3 giochi per un clan...

direi call of duty per adesso, e magari se lo facessero col live..anche un bel MGS perche no.. :baby:

R6 comunque è 1 bell'idea bravo pape (anche se 1 po futuristica) :dance:

Quando Chuck Norris andò all'aereoporto per la prima volta e gli dissero di fare il check-in, lui fraintese il significato e si piazzò sul tetto dell'edificio uccidendo con un fucile di precisione tutti quelli che si avvicinavano.

3 led 31/03/08

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non saprei sinceramente visto che con quel tipo di giochi ho avuto poco a che fare...comunque R6 personalmente l'ho sempre trovato abbastanza odioso infatti sul live ho sempre preferito CoD o Halo...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ipotesi Halo III , direi subito di scartala visto che io l'ho dato indietro e a fry so che proprio non piace. :rolleyes:

CoD4 è il gioco del momento...quindi adesso si stanno svolgendo vari tornei, però tutti quelli che vi partecipano ovvimanete sono bene allenati, cosa che noi non lo siamo. 8)

Ho detto R6 perckè è un gioco FPS a squadre, quindi possiamo parteciparvi tutti...però se ci sono anche dei giochi di sport che possiamo partecipare anche a coppie andrebbe già bene come inizio :mrgreen: .

 

Intanto Fifa08 è il gioco base del clan, e penso che su questo non ci sono dubbi....no? :ph34r:

Sarebbe carino magari trovare un'altro torneo su fifa, anche a coppie...così abbiamo più possibilità di vittoria. Perchè ricordatevi: l'importante è la vittoria e non la partecipazione :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

tornei di fifa ne ho cercati e non ne ho trovati si sono svolti tutti nello stesso periodo è stata colpa nostra che siamo usciti troppo presto :fischio:

e visto che fry e pape non hanno saputo apprezzare la maestosità di halo escluderei anche quello :fischio:

R6 è perfetto peccato ancora debba uscire :fischio:

alcuni tornei di cod4 sono ancora aperte le iscrizioni volendo si potrebbe ancora.. perche l'importante è vincere ma partecipare è gia qualcosa per gli MX all-stars :fischio:

 

sto post è 1 fischio :ph34r:

 

Quando Chuck Norris andò all'aereoporto per la prima volta e gli dissero di fare il check-in, lui fraintese il significato e si piazzò sul tetto dell'edificio uccidendo con un fucile di precisione tutti quelli che si avvicinavano.

3 led 31/03/08

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono pienamente d'accordo se mi volete :shock: rimango molto volentieri :rotfl: .... Una bella idea Mx All-Stars ( Bravi )

Non vorrei che gli MX originali se la prendessero x il nome..... " Io sono x l'amicizia " di e con tutti.

Comunque per i giochi io ho già prenotato R6 vegas 2 da un mese ...Il primo mi sta ancora facendo impazzire dopo + di 1 anno dall'uscita " figuratevi ".

Quindi ....lo proporrei.

Poi, per altri giochi mi va bene tutto, non ci sono problemi......... per il Clan mi adatto a qualsiasi gioco

In casa, giocabili in live ho ---------- NBA 2k8---Gears of war ---R6 Vegas 1-Fifa---Top spin 2 ----------

Tranne NBA 2k8 e Fifa 08 tutti un pochino stagionati ma affezionato

Ciao a tutti :ok:

 

http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

bene a quanto pare i gusti di tutti si intrecciano solo su fifa quindi la speranza è di trovare altri tornei :mrgreen:

Quando Chuck Norris andò all'aereoporto per la prima volta e gli dissero di fare il check-in, lui fraintese il significato e si piazzò sul tetto dell'edificio uccidendo con un fucile di precisione tutti quelli che si avvicinavano.

3 led 31/03/08

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma NBA 2K8 è giocabile 2 vs 2 ? :??:

 

Cmq. adesso anche se non partecipiano a nessun torneo possiamo divertirci lo stesso no??? Ieri sera in 2 vs 2 non finivo più di ridere :mrgreen: :rotfl: :drunken:

Quindi direi che possiamo ripetere serate del genere :baby:; così mentre ci divertiamo ci alleniamo pure in vista di tornei che sicuramente ci saranno in futuro :hot:

 

PS: Stò preparando una firma per il clan...animata!; poi se volete ve ne faccio una personalizzata :ok:

 

-----------------

X la questione del capitano:

Dato che Kaktus non lo vuole più fare, io sarei disposto anche a farlo io... :baby:; naturalmente tutti voi dovete essere d'accordo!!! :teach:

Per il vice...è già deciso: Kaktus :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente sono d'accordo...ma non è che adesso che sei mod e capoclan ti fai venire le manie di grandezza? :ph34r:

P.s. cmq io non ho Nba2k8

P.p.s. ride bene chi ride ultimo :mrgreen:

Modificato da kekko__92

Quando Chuck Norris andò all'aereoporto per la prima volta e gli dissero di fare il check-in, lui fraintese il significato e si piazzò sul tetto dell'edificio uccidendo con un fucile di precisione tutti quelli che si avvicinavano.

3 led 31/03/08

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...