Mattia360 Inviato 11 Novembre 2007 Condividi Inviato 11 Novembre 2007 (modificato) MotoGP '08 sviluppato da Milestone Capcom, che ricordiamo ha acquistato i diritti per lo sviluppo di titoli basati sul marchio Moto GP, ha annunciato che il prossimo titolo della serie, MotoGP '08, verrà sviluppato dagli italiani di Milestone. Un grande onore per noi italiani dunque vista la fiducia data ad un team nostrano per lo sviluppo di un grande titolo come questo. La casa produttrice ha anche detto di accettare consigli e quanto altro per poter soddisfare al meglio noi gamers. :hot: :hot: :hot: Dopo questa NEWS mi sa che finalmente avremmo un gioco di moto simulativo. Speriamo Milestone non ci deluda!!! Modificato 11 Novembre 2007 da Mattia360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 11 Novembre 2007 Condividi Inviato 11 Novembre 2007 :hot: :hot: :hot: Dopo questa NEWS mi sa che finalmente avremmo un gioco di moto simulativo. Speriamo Milestone non ci deluda!!! Ma siamo sicuri che non sia esclusiva PS3? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia360 Inviato 11 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2007 La News l'ho letta nella HOME di MX, quindi credo sia pure per Xbox360. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 11 Novembre 2007 Condividi Inviato 11 Novembre 2007 Ma dove l'hai vista? ? ? Sulla home page? ? ? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakk Inviato 11 Novembre 2007 Condividi Inviato 11 Novembre 2007 io motogp 7 ce l'ho, e sinceramente se metti il livello di simulazione alto(già dal 50% in su) è molto difficile... a livello leggenda se non fai un settaggio moto decente e non metti a simulazione zero non vinci mai... tuttavia ancora manca tanto all'uscita, quindi è presto x giudicare come sarà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 11 Novembre 2007 Condividi Inviato 11 Novembre 2007 We non confondete. Questo è il Moto GP che Capcom fa sulla Ps2 da tempo (ora passato a Milestone). Il Moto GP che giocate sulla X dal primo episodio è sviluppato da Climax per THQ (Moto GP Ultimate etcetc) . Anche quel moto GP avrà sicuramente un seguito. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 11 Novembre 2007 Condividi Inviato 11 Novembre 2007 Questo è il Moto GP che Capcom fa sulla Ps2 da tempo (ora passato a Milestone). bene bene mi sono divertito una cifra in duetti nella sverniciata più bella in split-creen, ora manca solo un po' di simulazione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orland cuplets Inviato 11 Novembre 2007 Condividi Inviato 11 Novembre 2007 Nessuno è ancora riuscito a dirmi se la versione sviluppata da Milestone e pubblicata da Capcom sarà giocabile anche su 360 o se ci dovremo accontentare di quella schifezzuoa che fa la THQ.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia360 Inviato 11 Novembre 2007 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2007 Vi assicuro che la NEWS l'ho presa dalla HOME!!! Forse è stata rimossa mah!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 11 Novembre 2007 Condividi Inviato 11 Novembre 2007 (modificato) Nessuno è ancora riuscito a dirmi se la versione sviluppata da Milestone e pubblicata da Capcom sarà giocabile anche su 360 o se ci dovremo accontentare di quella schifezzuoa che fa la THQ.... La news in home parlava appunto che il prossimo capitolo su 360 lo faranno quei mostri di Milestone e non più Thq, era questo che volevi sapere? Non so se ci rendiamo conto ma dopo anni di astinenza l'anno prossimo con ogni probabilità ci ritroveremo con due giochi di Formula 1 e due giochi finalmente decenti di moto Modificato 11 Novembre 2007 da fusibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakk Inviato 11 Novembre 2007 Condividi Inviato 11 Novembre 2007 La news in home parlava appunto che il prossimo capitolo su 360 lo faranno quei mostri di Milestone e non più Thq, era questo che volevi sapere? Non so se ci rendiamo conto ma dopo anni di astinenza l'anno prossimo con ogni probabilità ci ritroveremo con due giochi di Formula 1 e due giochi finalmente decenti di moto ma davvero l'anno prossimo ci sarà la F1 pure sulla 360? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orland cuplets Inviato 11 Novembre 2007 Condividi Inviato 11 Novembre 2007 La news in home parlava appunto che il prossimo capitolo su 360 lo faranno quei mostri di Milestone e non più Thq, era questo che volevi sapere? Non so se ci rendiamo conto ma dopo anni di astinenza l'anno prossimo con ogni probabilità ci ritroveremo con due giochi di Formula 1 e due giochi finalmente decenti di moto Quindi se ho capito bene la THQ ha perso l'esclusiva??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 11 Novembre 2007 Condividi Inviato 11 Novembre 2007 Yes Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 20 Luglio 2008 Condividi Inviato 20 Luglio 2008 Hanno appena rilasciato delle nuove immagini!!!! Ragazzi che grafica!!!! Ancora meglio di SBK C'è una immagine da dove si vede addirittura il viso del pilota Oddio, magari in altri giochi di moto c'erano già e da non esperto di questi VG mi sono eccitato per niente Se riescono comunque a metterci dentro la stessa giocabilità di SBK 2008, che ho avuto la possibilità di provare ed è FANTASTICO, viene fuori un titolo della miseria! Ben fatto quindi CAPCOM!!! Sull'altro topic mi hanno detto che viene sviluppato da Millestone, quindi il capolavoro è annunciato. Con una grafica come quella ed il resto del gioco simile a SBK 2008 il gioco è da SBAVO Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 20 Luglio 2008 Condividi Inviato 20 Luglio 2008 se volete vedere il video cè nel topic dell'E3. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 20 Luglio 2008 Condividi Inviato 20 Luglio 2008 (modificato) We non confondete. Questo è il Moto GP che Capcom fa sulla Ps2 da tempo (ora passato a Milestone). Il Moto GP che giocate sulla X dal primo episodio è sviluppato da Climax per THQ (Moto GP Ultimate etcetc) . Anche quel moto GP avrà sicuramente un seguito. Non era namco su ps2? a me quello piaceva li ho presi tutti, per questo quindi collabora il team di SBK 2008 e ufficiale? edit: ho letto ora... bene!! Modificato 20 Luglio 2008 da Rinaldo 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 20 Luglio 2008 Condividi Inviato 20 Luglio 2008 (modificato) ora cè solo più questo motogp della capcom fatta da milestone quello della thq non lo fanno più hanno perso la licenza. comunque si è fatto dalla milestone. -Moto GP 08 (PS2, PS3, X360) E3 TRAILER ESCLUSIVO Modificato 20 Luglio 2008 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 20 Luglio 2008 Condividi Inviato 20 Luglio 2008 ora cè solo più questo motogp della capcom fatta da milestone quello della thq non lo fanno più hanno perso la licenza. comunque si è fatto dalla milestone. -Moto GP 08 (PS2, PS3, X360) E3 TRAILER ESCLUSIVO GRAN BEL TRAILER Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir. x360 Inviato 20 Luglio 2008 Condividi Inviato 20 Luglio 2008 Che dire: Grafica 10/10, i movimenti del pilota, le cadute, i circuiti e il panorama esterno...FANTASTICOOOOOO!!! appena esce sarà già mio!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 20 Luglio 2008 Condividi Inviato 20 Luglio 2008 Che dire: Grafica 10/10, i movimenti del pilota, le cadute, i circuiti e il panorama esterno...FANTASTICOOOOOO!!! appena esce sarà già mio!!! Forse forse c'è solo una cosa che manca ad essere pignoli: la distruttibilità delle moto Ci starebbe molto bene il fatto che a seconda della caduta la moto si scassi del tutto o in parte. Che le si spegnesse il motore o che quando fai il fuori pista per qualche centinaio di metri le gomme non diano più tanto grip perchè sporche. Ma forse qui sarebbe chiedere TROPPO :oops: Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scofield46 Inviato 20 Luglio 2008 Condividi Inviato 20 Luglio 2008 Forse forse c'è solo una cosa che manca ad essere pignoli: la distruttibilità delle moto Ci starebbe molto bene il fatto che a seconda della caduta la moto si scassi del tutto o in parte. Che le si spegnesse il motore o che quando fai il fuori pista per qualche centinaio di metri le gomme non diano più tanto grip perchè sporche. Ma forse qui sarebbe chiedere TROPPO :oops: piacerebbe anche a me....solo che poi se cadiamo noi abbiamo chiuso XD...perchè se distruggiamo la moto possiamo anche ritirarci Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/BlackEvil46.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciobolin lin Inviato 20 Luglio 2008 Condividi Inviato 20 Luglio 2008 mamma rossi ha rischiato di cadere, e tra l'altro c'è una battaglia pazzesca tra quest'ultimo e stoner XD da brividi Cita Gamelite.net http://static.iobloggo.com/static/img/admin/external/favicon_deviantart.gif CioboMario E' il ben pensare che conduce al ben dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
360 Inviato 20 Luglio 2008 Condividi Inviato 20 Luglio 2008 rossi c'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
donny77 Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 si sa gia una data anche indicativa?????Thank's Cita Finchè ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca è quando ti morde una pecora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sir. x360 Inviato 21 Luglio 2008 Condividi Inviato 21 Luglio 2008 (modificato) Forse forse c'è solo una cosa che manca ad essere pignoli: la distruttibilità delle moto Ci starebbe molto bene il fatto che a seconda della caduta la moto si scassi del tutto o in parte. Che le si spegnesse il motore o che quando fai il fuori pista per qualche centinaio di metri le gomme non diano più tanto grip perchè sporche. Ma forse qui sarebbe chiedere TROPPO :oops: NoNo!!! è verissimo, i danni alla moto nn ci sn mai stati in nessun moto gp. W Ducatiiii!!!! Modificato 21 Luglio 2008 da Sir. x360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.