Red Scorpion Inviato 20 Gennaio 2008 Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 In questa settimana ho letto La verità del ghiaccio - La canzone magica di Shannara - Il Magico regno di Landover e adesso sto leggendo L'unicorno Nero (sempore del ciclo di Landover) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XRiSeNX%20Pr0xR3d.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 20 Gennaio 2008 Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 In questa settimana ho letto La verità del ghiaccio - La canzone magica di Shannara - Il Magico regno di Landover e adesso sto leggendo L'unicorno Nero (sempore del ciclo di Landover) Piaciuto? Io l'ho letto mesi fa. Un bel Giallo, a tratti Horror. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red Scorpion Inviato 20 Gennaio 2008 Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 Piaciuto? Io l'ho letto mesi fa. Un bel Giallo, a tratti Horror. Si, veramente molto. Adoro Dan Brown, poi ogni libro è un'enciclopedia. Una volta finito sei entrato a conoscenza di cose davvero curiose. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XRiSeNX%20Pr0xR3d.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 20 Gennaio 2008 Condividi Inviato 20 Gennaio 2008 Vero. Anche Crypto segue un po questo stile. Però "La Verità del Ghiaccio" mi ha appassionato fino alla fine. Poi [fine] Quando il cattivastro resta congelato ma presente col cervello mi sono sbellicato dal ridere... Gli sta bene asdasd Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 23 Gennaio 2008 Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 Secondo me, la verità dei ghiacci è stato il libro riuscito peggio... Gli altri 3 sono un livello sopra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 Ho da poco finito di leggere "Lo scrigno del male" http://img512.imageshack.us/img512/871/copj13ef7.jpg Che dire.....il libro più brutto che abbia mai letto :ph34r: Consiglio a tutti di evitare la lettura :teach: Adesso mi sono preso un nuovo libro ...." Oscar Wilde e i delitti a lume di candela", con la speranza che questo sia migliore del precedente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 (modificato) Io invece sto leggendo "L'uomo dei Cerchi Azzuri" di Fred Vargas (credo di averla già elogiata in questo bel Topic). http://aycu33.webshots.com/image/50112/2001368168211920978_rs.jpg Inoltre ho appena finito Siddharta, di Hermann Hesse. Che fatica leggerlo. Lo dovevo leggere per la scuola. Un libro che è un Semi Romanzo Storico, scritto nel '22. Racconta, ovviamente, la "nascita" del Buddismo. PS: Qualcuno ha letto/sta leggendo "La Trilogia della Fondazione" del grande Asimov? Modificato 4 Aprile 2008 da Spartan 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 ora sto leggendo crypto di dan brown, sono ancora agli inizi, pagina 100 e qualcosa.......mi piace almeno fin ora Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 Grande libro. Come diceva Red qualche tempo fa ( o qualche pagina fa decidete voi ) ogni libro di Dan Brown è un piccola, ma non tanto, enciclopedia. Molto bella anche l'idea di TRANSLTR (che io leggevo Translator ) e di Susan Fletcher (si chiama così? L'ho letto tempo fa ma mi sembra che sia cosi) una "genia" ma con due belle gambe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 Grande libro. Come diceva Red qualche tempo fa ( o qualche pagina fa decidete voi ) ogni libro di Dan Brown è un piccola, ma non tanto, enciclopedia. E' vero...però non prendere tutto per vero cosa scrive. Frequentando l'università di Informatica, ho scoperto che molte cose che lui scrive non sono per niente vere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 Bhe in fondo al libro, se non erro eh, c'è una sua nota che lo dice. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 Bhe in fondo al libro, se non erro eh, c'è una sua nota che lo dice. Si...vero, però anche alcune cose che lui dice di essere realmente vere , in realtà sono totalmente false :baby: :baby: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 Tipo? O.O Non che dubito di quello che dici, ma vorrei saperle 'ste cose (ancora non riesco a crede che si riesca a raffreddare un "PC" come TRANSLTR) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 io sto leggendo il libro che sto scrivendo. Cioè, lo sto scrivendo ma a volte rileggo quello che ho scritto. Cioè, cioè, cioè mi sa che sto impazzendo.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maximus Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 io sto leggendo il libro che sto scrivendo. Cioè, lo sto scrivendo ma a volte rileggo quello che ho scritto. Cioè, cioè, cioè mi sa che sto impazzendo.... Che libro stai scrivendo ? su cosa ? Cita http://g.bfbcs.com/45118/360_Mr%20MaximusSs.pnghttp://card.mygamercard.net/gbar/mr%20maximusss.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 (modificato) Su quanto faccia schifo RSV 2........tsk tsk tsk :D Modificato 4 Aprile 2008 da Spartan 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maximus Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 Su quanto faccia schifo RSV 2........tsk tsk tsk :D nache il primo non mi è piacciuto Cita http://g.bfbcs.com/45118/360_Mr%20MaximusSs.pnghttp://card.mygamercard.net/gbar/mr%20maximusss.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 fratelli d'italia un libro sulla massoneria Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figotto Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 Nella mia vita di buon lettore il romanziere che più mi ha preso e di cui maggiormente ho letto è sicuramente Ken Follet, quasi tutti i suoi romanzi, ma c'è da dire che quelli più recenti sono stati molto al di sotto delle mie aspettative. Se devo consigliare qualche bellissimo libro di Follett, su tutti vi consiglio: -Un luogo chiamato libertà -La cruna dell'ago -I Pilastri della Terra -Una fortuna pericolosa -Un letto di leoni Davvero scritti in modo molto scorrevole ed appassionante, soprattuttto per chi ama contesti storici e vicende storiche Adesso pensavo di cominciare a leggere Fantasy ed inizio con Terry Brooks "La Spada di Shannara" Cita Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baccabba Inviato 5 Aprile 2008 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2008 fratelli d'italia un libro sulla massoneria Davvero molto interessante. In questo periodo mi sto documentando sulla P2. Di chi è il libro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nuck Inviato 5 Aprile 2008 Condividi Inviato 5 Aprile 2008 Io ho appena finito ''La grammatica di Dio'' di Stefano Benni,carino ma niente di eccezionale,mi aspettavo di più dal grandissimo Benni. Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uldyskater Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 il volantino del conad :mrgreen: no dai scherzo... sto leggendo harry potter 7 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/uldyskater.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Grande libro. Come diceva Red qualche tempo fa ( o qualche pagina fa decidete voi ) ogni libro di Dan Brown è un piccola, ma non tanto, enciclopedia. Molto bella anche l'idea di TRANSLTR (che io leggevo Translator ) e di Susan Fletcher (si chiama così? L'ho letto tempo fa ma mi sembra che sia cosi) una "genia" ma con due belle gambe anche io lo leggo cosi...si il nome è esatto eppure la descrizione, e dal libro almeno fino a dove sono io sta con no sfigato (david becker) Grande libro. Come diceva Red qualche tempo fa ( o qualche pagina fa decidete voi ) ogni libro di Dan Brown è un piccola, ma non tanto, enciclopedia. E' vero...però non prendere tutto per vero cosa scrive. Frequentando l'università di Informatica, ho scoperto che molte cose che lui scrive non sono per niente vere LoL...in effetti anche leggendo ogni tanto ci penso che alcune delle cose scritte possano semnbrare delle cagate Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 16 Aprile 2008 Condividi Inviato 16 Aprile 2008 (modificato) Ho appena terminato di leggere Io sono leggenda che giaceva intonso da anni e anni su di una mensola polverosa.......molto bello ma il fantasy di qualunque tipo sia non è il mio genere.......... Consiglio a tutti "Il violino nero" di Maxence Fermine, costa poco, è breve e non è impegnativo ma è mooolto bello e estremamente delicato, provare per credere! Modificato 16 Aprile 2008 da AleB Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mortagh94 Inviato 16 Aprile 2008 Condividi Inviato 16 Aprile 2008 Io devo iniziare a leggere capo horn di coloane,qualcuno l'ha mai letto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.