Vai al contenuto

Che libro state leggendo?


Baccabba

Messaggi raccomandati

In questa settimana ho letto La verità del ghiaccio - La canzone magica di Shannara - Il Magico regno di Landover e adesso sto leggendo L'unicorno Nero (sempore del ciclo di Landover)

Piaciuto?

Io l'ho letto mesi fa. Un bel Giallo, a tratti Horror.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vero. Anche Crypto segue un po questo stile. Però "La Verità del Ghiaccio" mi ha appassionato fino alla fine.

Poi [fine]

 

Quando il cattivastro resta congelato ma presente col cervello mi sono sbellicato dal ridere... Gli sta bene asdasd

 

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ho da poco finito di leggere "Lo scrigno del male"

 

http://img512.imageshack.us/img512/871/copj13ef7.jpg

 

 

Che dire.....il libro più brutto che abbia mai letto :ph34r: :ph34r:

Consiglio a tutti di evitare la lettura :teach: :teach:

 

 

Adesso mi sono preso un nuovo libro ...." Oscar Wilde e i delitti a lume di candela", con la speranza che questo sia migliore del precedente :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece sto leggendo "L'uomo dei Cerchi Azzuri" di Fred Vargas (credo di averla già elogiata in questo bel Topic).

http://aycu33.webshots.com/image/50112/2001368168211920978_rs.jpg

Inoltre ho appena finito Siddharta, di Hermann Hesse.

Che fatica leggerlo. Lo dovevo leggere per la scuola. Un libro che è un Semi Romanzo Storico, scritto nel '22. Racconta, ovviamente, la "nascita" del Buddismo.

 

PS: Qualcuno ha letto/sta leggendo "La Trilogia della Fondazione" del grande Asimov?

Modificato da Spartan 2
MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande libro. Come diceva Red qualche tempo fa ( o qualche pagina fa decidete voi ) ogni libro di Dan Brown è un piccola, ma non tanto, enciclopedia. Molto bella anche l'idea di TRANSLTR (che io leggevo Translator :D) e di Susan Fletcher (si chiama così? L'ho letto tempo fa ma mi sembra che sia cosi) una "genia" ma con due belle gambe :D

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande libro. Come diceva Red qualche tempo fa ( o qualche pagina fa decidete voi ) ogni libro di Dan Brown è un piccola, ma non tanto, enciclopedia.

 

E' vero...però non prendere tutto per vero cosa scrive. :teach: Frequentando l'università di Informatica, ho scoperto che molte cose che lui scrive non sono per niente vere :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

fratelli d'italia un libro sulla massoneria

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella mia vita di buon lettore il romanziere che più mi ha preso e di cui maggiormente ho letto è sicuramente Ken Follet, quasi tutti i suoi romanzi, ma c'è da dire che quelli più recenti sono stati molto al di sotto delle mie aspettative.

 

Se devo consigliare qualche bellissimo libro di Follett, su tutti vi consiglio:

 

-Un luogo chiamato libertà

-La cruna dell'ago

-I Pilastri della Terra

-Una fortuna pericolosa

-Un letto di leoni

 

Davvero scritti in modo molto scorrevole ed appassionante, soprattuttto per chi ama contesti storici e vicende storiche :ok:

 

Adesso pensavo di cominciare a leggere Fantasy ed inizio con Terry Brooks "La Spada di Shannara" :mrgreen:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Grande libro. Come diceva Red qualche tempo fa ( o qualche pagina fa decidete voi ) ogni libro di Dan Brown è un piccola, ma non tanto, enciclopedia. Molto bella anche l'idea di TRANSLTR (che io leggevo Translator :D) e di Susan Fletcher (si chiama così? L'ho letto tempo fa ma mi sembra che sia cosi) una "genia" ma con due belle gambe :D

anche io lo leggo cosi...si il nome è esatto eppure la descrizione, e dal libro almeno fino a dove sono io sta con no sfigato (david becker)

 

Grande libro. Come diceva Red qualche tempo fa ( o qualche pagina fa decidete voi ) ogni libro di Dan Brown è un piccola, ma non tanto, enciclopedia.

 

E' vero...però non prendere tutto per vero cosa scrive. :teach: Frequentando l'università di Informatica, ho scoperto che molte cose che lui scrive non sono per niente vere :rolleyes:

LoL...in effetti anche leggendo ogni tanto ci penso che alcune delle cose scritte possano semnbrare delle cagate

 

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena terminato di leggere Io sono leggenda che giaceva intonso da anni e anni su di una mensola polverosa.......molto bello ma il fantasy di qualunque tipo sia non è il mio genere..........

Consiglio a tutti "Il violino nero" di Maxence Fermine, costa poco, è breve e non è impegnativo ma è mooolto bello e estremamente delicato, provare per credere! :teach:

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...