Vai al contenuto

Scene IT, Lights Camera Action


Sephyrot81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La cosa che mi mette paura è una ed è:

"include i film italiani" :ph34r: :ph34r: :ph34r:

e io dico.. quali film italiani :ph34r:

Spero non quelli di Boldi e De sica o scamamondomarcio :rotfl:

 

Gia'..speriamo che si riferiscano ai film di una volta.Quelli di Toto',Fabrizi,Sordi...allora si che sarebbe per cinefili. :teach:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

beh se mettono bud spencer(mitico!) e Terence Hill :drunken: :drunken:

Be'..la coppia Spencer-Hill e' stata molto importante per il cinema italiano."Lo chiamavano Trinita' " e' un cult con le palle no???

 

Ripropongo la domanda che e' stata fatta da un utente poco fa:qualcuno di voi sa il numero ufficiale delle domande presenti nel gioco?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio all'uscita, sperando che:

 

- tengano il prezzo sui 59.90/64.90 (la presenza dei 4 controller potrebbe far salire il prezzo)

 

- non bisogna creare 3 profili appositi per gli amici, sta cosa degli ospiti sulla 360 e' gestita male rispetto alla prima xbox

 

:rolleyes:

 

se verrà a costare massimo 65 euro sara regalato.

http://img168.imageshack.us/img168/8393/firmadoubleagent.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda le domande, ho trovato su TeamXbox un numero indicativo di 1800 quesiti, un po' pochine a mio modo di vedere...... :ph34r: :ph34r:

Sono poche si cazzarola!!!!Ci giochi per una settinana e le sai tutte a memoria :rolleyes:

 

Poi cosi' 'online che senso avrebbe??O mettono un'archivio di domande enorme oppure che evitino di farlo uscire...

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Pochi ma buoni no????ehehhe...

Putroppo e' fin troppo evidente che in questo forum i cinefili sono pochi.Per molti questo sara' un giochino..per noi e' IL gioco :mrgreen:

Quanto vorrei avere il live per sfidarvi...e umiliarvi... :mrgreen:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

e gia'..chissa che bei duelli che usciranno fuori.

Cmq torno a ribadire che 3000/3500 domande sono poche.Non avete paura che dopo 1 settimana il gioco diventi ripetitivo?

Ho letto che la CPu del gioco evitera' di riproporre le stesse domande con troppa frequenza,ma gira gira sempre quelle so'!!!! :rolleyes:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Snake devo dire che in effetti nel gioco gira e rigira può succedere che ricapitino le stesse domande...dopo una settimana non penso dai che le hai imparate tutte, ehehehe! cmq in live sarebbe stato troppo bello...UMILIARTI!!!! ahahaha scherzo dai serpe!!!

Appena lo riuscite a trovare o a provare...sotto di recensione eh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

lo prendo anche io, anzi domani vado pure al party di lancio organizzato ma Microsoft a milano per il titolo!!

 

ci racconterai qualcosa spero :mrgreen:

 

Snake devo dire che in effetti nel gioco gira e rigira può succedere che ricapitino le stesse domande...dopo una settimana non penso dai che le hai imparate tutte

 

Mah..magari una settimana no..ma due settimane si.Poi dipende pure con quale frequenza uno ci gioca.Conoscendomi dopo 2 giorni le saprei tutte :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi anche io sto aspettando questo gioco! Come si sono comportati per inserirlo nella nostra cultura? Tipo , hanno tolto i giochi di parole che in italiano non hanno senso o i film che da noi non sono conosciuti?

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi anche io sto aspettando questo gioco! Come si sono comportati per inserirlo nella nostra cultura? Tipo , hanno tolto i giochi di parole che in italiano non hanno senso o i film che da noi non sono conosciuti?

A quanto pare e' stato riadattato completamente per il nostro Paese.E hanno aggiunto anche dei film italiani :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...