Vai al contenuto

Scene IT, Lights Camera Action


Sephyrot81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma si sa nulla riguardo alla possibilità di titoli simili a questo, ma che trattano di altri argomenti come musica, sport, cultura generale ecc.. ?

Non credo si sappia ancora nulla.Ma e' un ipotesi che non escluderei,in fondo l'idea di implementare altri argomenti oltre al cinema non e' male....

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto a titolo informativo, da che fonte hai appreso il quantitativo (3100) di domande?!

Perchè purtroppo da quanto mi risulta nelle recensioni americane e non solo (inglesi, per esempio) citano sempre 1800 domande.... :ph34r: :mrgreen:

 

speriamo siano veramente più di 3000...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Dany3R9.png
Link al commento
Condividi su altri siti

l ho preso oggi... ci ho giocato un 2 orette in 2 persone.. divertente dai.. qualcosa di fastadioso tipo quando rispondi l altro vede la tua risposta.. avrei preferito fosse stata segreta.. e comunque ci sono 1800 domande.. o almeno cosi cita la confezione.. i bottoni sono molto simpatici... e per muoversi nel menu si usa il mega bottone.. che in realtà è una mega croce analogica

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

l ho preso oggi... ci ho giocato un 2 orette in 2 persone.. divertente dai.. qualcosa di fastadioso tipo quando rispondi l altro vede la tua risposta.. avrei preferito fosse stata segreta.. e comunque ci sono 1800 domande.. o almeno cosi cita la confezione.. i bottoni sono molto simpatici... e per muoversi nel menu si usa il mega bottone.. che in realtà è una mega croce analogica

azzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!1800 domande???nono..se e' cosi' rimane sullo scaffale ragazzi.

 

Gia' mi stavo lamentando delle 3000 domande(a mio avviso poche)invece sono addirittura la meta'!!!! :ph34r:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao..anche io lo attendo da parecchio tempo..

Chi lo ha già preso dove è riuscito a trovarlo?

Sono in trepidante attesa..secondo me 3000 domande sono un buon numero..lo dico per la visione che ho io di questo gioco..penso che sia un gioco da fare esclusivamente in compagna e non mi capita spesso di avere gente in casa..lo giocherò più che altro in due...ma poi chissà, potrebbe essere talmente bello da poter essere giocato ore e ore anche contro la cpu...

Attendiamo...vorrei già prenderlo oggi ma doveee!?!

 

 

PS...la specifica del gioco sul sito di gamestop dice 1800 domande,s palmate su 21 tipi di gioco....

Modificato da Sephyrot81
Link al commento
Condividi su altri siti

Preso, il tutto a 59,90 euro....

 

allora il gioco è divertente con alcune domande anche abbastanza difficilotte...

 

Per fare in modo che non si vedano le risposte degli avversari (e le proprie) bisogna selezionare partita singola e poi attivare i pad che si vogliono usare... :ph34r: :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Dany3R9.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io preso...costo 60 € ma il negoziante cortese e amico me lo ha fatto a 55 €

domande difficili ma divertente e molto anche su alcune domande.....

carino come gioco dai ne vale la pena ma per giocarlo in compagnia . da soli non và è noiosetto

Modificato da LeviathanDark

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

è incredibile che non ci sia il live per questo gioco

Be'...ragionandoci su il live a cosa servirebbe??le domande in archivio sono talmente poche che nel giro di una settimana tutti gli utenti le imparerebbero a memoria.Le sfide diventerebbero noiosissime e falsate.

Questo e' un gioco che durera' poco,fino a quando non inizieranno a far uscire pacchetti aggiuntivi di domande sul marketplace.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

la modalità gruppo è proprio fatta per essere non competitiva, per fare in modo che le risposte date vengano nascoste devi fare partita singola (in ogni caso puoi giocare anche in 4 in questa modalità).... :ph34r: :mrgreen:

inoltre questa modalità verifica le domande già fatte per evitare di ripeterle, tipo la sera segente.... :ph34r: :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Dany3R9.png
Link al commento
Condividi su altri siti

la modalità gruppo è proprio fatta per essere non competitiva, per fare in modo che le risposte date vengano nascoste devi fare partita singola (in ogni caso puoi giocare anche in 4 in questa modalità).... :ph34r: :mrgreen:

inoltre questa modalità verifica le domande già fatte per evitare di ripeterle, tipo la sera segente.... :ph34r: :mrgreen:

 

ehy dany stò aspettando un pò di pareri... com'è??? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

preso venerdì al lancio.

giocato con la mia dolce metà in questo weekend ed è divertente.

il meglio penso lo dia con 4 partecipanti, ma al momento ho potuto provarlo solo in 2.

 

rimane un valido quiz sul cinema, esattamente come il gioco da tavolo sul quale si basa.

probabilmente secondo me sul marketplace arriveranno download aggiuntivi di film/serie famose, come fatto per il gioco da tavolo (esempio film disney, i pirati dei caraibi, ecc...)

 

by bye

Link al commento
Condividi su altri siti

ehy dany stò aspettando un pò di pareri... com'è??? :D

 

Ebbene, è un buon gioco (nulla di più).

 

Giocato in compagnia di amici o parenti può regalare momenti di divertimento, questo sì, dall'altro lato della medaglia però vi sono molte domande veramente difficili che solo la sorte ( :mrgreen: :mrgreen: ) può indovinare..(azzeccare, mi sembra più giusto).

Ci sono molte tipologie di domande, che vanno dalla visione di un breve filmato al quale seguono diverse domande, a clip audio di un certo film che bisogna riconoscere nelle 4 risposte possibili, ai titoli di coda da attribuire ad un certo film, alla visione di più immagini di un certo film, alla visione di sketch disegnati (bozzetti) a mano che aiutano a capire di che film si tratta e molte, molte altre....

Quindi se un giocatore cerca un party game 0 family game, chiamatelo come volete :mrgreen: , si troverà un buon prodotto; innegabile che alla lunga questo gioco(oddio, neanche troppo lunga :mrgreen: ) è destinato a prendere polvere.... :ph34r:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Dany3R9.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...