Vai al contenuto

Rainbow Six: Vegas 2


Djblack

Messaggi raccomandati

Io l'ho provato prevalentemente OFF Line, constatando che la Campagna è molto bella e come sempre la trama regge.

On Line avrò fatto si e no 4 partite. E, siccome ho giocato al 1° fino a pochi giorni fa, ho notato che l'On Line è come più "facile" cioè con MOOOOLTO MENO LAG, molta meno gente che spara da dietro il muro e mi fa Headshot e via discorrendo.

Inoltre le partite mi sembrano impostate meglio senza le varie restrizioni che prima gli Host mi mettevano e il Lag, a parte qualche "colpetto" ogni ogni, non ne ho notato. Per adesso ho , inoltre, giocato da solo quindi in compagnia di me stesso e degli Americani.

Quindi veramente o io ho gli occhi andati oppure ce li hai tu, vista l'età :P.

Scherzi a parte non vedo l'ora di incontrarti e parlarne.

 

Ps: Chiunque abbia voglia mi addi. :ok:

io credo che la gente fa meno kill da dietro al muro perchè hanno ancora la mentalità alla COD... Aspetta qualche giorno, quando poi si scoprono i bug.... Vedrai che ci sarà un' altra pasqua dalle bestemmie....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 983
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma non so Cesa. Probabile eh, ma sembra che sta volta siano stati più attenti ai Bugs e che il Multy assomigli di più al Single, cosa che nel 1° non c'era.

Si Nocifero dai... Li hai scovati solo tu...

Modificato da Spartan 2
MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non so Cesa. Probabile eh, ma sembra che sta volta siano stati più attenti ai Bugs e che il Multy assomigli di più al Single, cosa che nel 1° non c'era.

Si Nocifero dai... Li hai scovati solo tu...

chuppa se stai attaccato a un muro e miri verso la porta i nemici non ti vedono piùche il gomito mentre tu gli fai un headshot tranquillo

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

no è un problema di prospettiva

comunque sarò solo io che li vedo i bug ma se cerchi su youtube ci sono molti altri visionari come me

Modificato da Noctifero

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga io ho fatto in ordine tutte le caccia ai terroristi in difficoltà veterano ma non mi ha sbloccato l'obiettivo, aiuto :piange:

strano io l'ho fatto e me l'ha dato prova a farne qualcuna in più mgari te lo sblocca

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei peggiori giochi dal punto di vista tecnico mai usciti per X360.

Difetti di V-Sync spaventosi, framrate ballerino e rellentamenti in single con 6/7 nemici su schermo.

 

 

succede anche a te ? Anche a te di 5-6 minuti di rallentamenti conditi infine da un bel blocco della console ?

 

Tuttavia parlando del gioco (offline perchè non ho il live) non mi pare una ciofeca graficamente anche se moolto simile al primo (infondo quanto tempo è passato dal primo vegas? E soprattutto il fatto che sia uscito dopo 3 mesi dall'annuncio).

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La questione è semplice: o avete il disco fallato, oppure le cose SPAVENTOSE di cui parlate sono in realtà piccoli difetti che ci sono DAPPERTUTTO.

non direi..il gioco l'ho trovato bello..ma sto fatto dei rallentamenti sono proprio pesantissimi..addirittura premo RT per sparare e il colpo parte 5-6 secondi dopo..è impossibile giocarci in quel modo.. :piange:

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda allora abbiamo due copie diverse: io ho notato lievi rallentamenti quando gioco in Schermo Condiviso, quando ci sono tanti nemici ed esplosioni. In Single non ho notato niente di tutto ciò...

probabilmente allora è il disco..

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco tutti questi commenti negativi...

off line non ho alcun problema

e sul live non trovo lag e vi assicuro che di lag me ne intendo visto che ho 2 mega alice wireless e l'xbox riceve un segnale di 1/2 tacche certo alcune volte c'è un poco di lag ma niente di eccessivo, ma quando cercate la partita cliccate sulla prima che trovate o aspettate un attimo che compaia di lato lo stato della connessione?? perchè io facendo così cerco quella con la connessione migliore e non ho problemi...

http://card.josh-m.com/live/mondo/lore91.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sempre giocato con italiani ma sinceramente di lag non ne ho mai avuto.....forse in molti sono rimasti delusi dal RSV2 perchè c'era una grande aspettativa attorno al gioco e purtroppo non ci sono state grandi innovazioni per quanto riguarda le mappe online o il comparto tecnico. Però l'IA degli avversari è migliorata nettamente rispetto al primo episodio.

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Cesa se fai un buon prezzo io sono qui ciao e forza viola

non te lo vendo perchè non mi va di rifilare un pacco ad un amico!!!! Se hai COD 4 non ti azzardare a prenderlo!!!! Fidati!!! Ieri sera ho giocato 2 ore e sono tornato su COD dopo circa due mesi ed è stata tutta un' altra cosa!!!! Giampaolo Pazzini eeeeee oooooo

 

 

non capisco tutti questi commenti negativi...

off line non ho alcun problema

e sul live non trovo lag e vi assicuro che di lag me ne intendo visto che ho 2 mega alice wireless e l'xbox riceve un segnale di 1/2 tacche certo alcune volte c'è un poco di lag ma niente di eccessivo, ma quando cercate la partita cliccate sulla prima che trovate o aspettate un attimo che compaia di lato lo stato della connessione?? perchè io facendo così cerco quella con la connessione migliore e non ho problemi...

a me lagga il gioco ogni cambio mappa per i primi due minuti. Mi lagga anche la voce, ovviamente sempre nei primi due minuti. Poi ragazzi, c'è qualcuno non va proprio giù!!!! Ai voglia te a sparare!!! Poi tutte le armi sono uguali tra di se, c'è poca differenza. Mi accontentavo di un rialzamento di framerate ma questo non c'è stato. Ubisoft, Fottiti !!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

raga io non ci capisco nulla sui vostri commenti chi dice che fa skifo e chi dice che e spettacolare. allora vi chiedo solo una cosa, io mi sono perso il primo purtroppo e quindi non lo mai giocato. me lo consigliate di acquistarlo? o non ne vale la pena? :rolleyes:

Modificato da fox_box
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...