Vai al contenuto

Rainbow Six: Vegas 2


Djblack

Messaggi raccomandati

  • Risposte 983
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Finalmente stamattina lo vado a prendere e poi vi dirò :fischio: spero in ogni caso che dall'1 qualcosa abbiano aggiunto però

altrimenti non ne vale tantissimo la pena di comprarlo che cavolo... :ph34r:

si ci sono 1-2 respawn nei ranked ad esempio e alcune partite hanno la duarata di 5 minuti e l'host non può cambiarlo (questo vale per le classificate) :mrgreen:

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono uscite le prime recensioni sui siti d'oltreoceano,oltre a quella già citata di IGN.

La media per ora è sul 85%,il primo era sui 90...percui un bel gioco sembrerebbe,ma non eccezionale o superiore al primo capitolo.

 

La mia opinione è che dopo le uscite di Halo 3 e COD4,ogni gioco di guerra che esce non riesce a prendere voti altissimi causa il naturale confronto con questi 2 titoli,che bene o male hanno fissato uno standard piuttosto alto cui si devono confrontare i nuovi sparatutto/guerriglia in uscita... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetto una tua recenzione

 

Si ma purtroppo stasera potrò fare la mia mini recensione...perchè prima

non riuscirò a giocarci

 

si ci sono 1-2 respawn nei ranked ad esempio e alcune partite hanno la duarata di 5 minuti e l'host non può cambiarlo (questo vale per le classificate) :mrgreen:

 

adesso che sò delle classificate mi sento sollevato :D male che vada spero di non rimanere

deluso diciamo....

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sto giocando da ieri sera... ecco i miei commenti dopo 3 ore di gioco ( senn ci credete controllate la tag :mrgreen: )

 

* graficamente il titolo non apporta molte migliorie sostanziali a quanto avevamo già visto nel primo vegas.

* l'intelligenza artificiale dei nemici mi è sembrata piuttosto buona, come anche quella dei nostri compagni

* buono il doppiaggio in italiano

* livelli sostanzialmente già visti ( ne ho giocati 3) con la variante giorno

* la possibilità di personalizzazione dei personaggio è come nel vecchio capitolo

 

Insomma il gioco in se merita, però è sempre il solito gioco...e a tratti si a una sensazione di già visto, soprattutto in alcuni livelli...

 

a presto per una recensione più approfondita..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sto giocando da ieri sera... ecco i miei commenti dopo 3 ore di gioco ( senn ci credete controllate la tag :mrgreen: )

 

* graficamente il titolo non apporta molte migliorie sostanziali a quanto avevamo già visto nel primo vegas.

* l'intelligenza artificiale dei nemici mi è sembrata piuttosto buona, come anche quella dei nostri compagni

* buona la doppiatura in italiano

* livelli sostanzialmente già visti ( ne ho giocati 3) con la variante giorno

* la possibilità di personalizzazione dei personaggio è come nel vecchio capitolo

 

Insomma il gioco in se merita, però è sempre il solito gioco...e a tratti si a una sensazione di già visto, soprattutto in alcuni livelli...

 

a presto per una recensione più approfondita..

Come immaginavo.A questo punto facevano prima a rilasciare mappe nuove per il primo capitolo piuttosto che un capitolo nuovo che di nuovo ha ben poco(mappe escluse)...

Cmq si sapeva ragazzi,i video parlavano fin troppo chiaro.Chi credete che alcuni miei conoscenti aspettavano sto gioco come il Messia dicendo piu' volte "sara' il gioco dell'anno??" :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

hai centrato il problema...più che vegas 2, sembra un expansion pack del primo. Si lascia giocare intendiamoci però io nn spenderei mai 64 euro per un gioco visto,rivisto e stravisto...

 

fortuna che me lo sono portato a casa da provare...

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia opinione è che dopo le uscite di Halo 3 e COD4,ogni gioco di guerra che esce non riesce a prendere voti altissimi causa il naturale confronto con questi 2 titoli,che bene o male hanno fissato uno standard piuttosto alto cui si devono confrontare i nuovi sparatutto/guerriglia in uscita... :mrgreen:

 

Non sono assolutamente d'accordo con il concetto punto di riferimento troppo elevato.

E' una scusante troppo comoda.

Io noto che nel parco giochi Xbox360 (parlo di quello perchè l'unico di mio interesse)

almeno il 70% dei giochi arriva sul mercato palesando notevoli carenze

sia grafiche che di gameplay (giochi fotocopia...) e per una media di 60,00 € a gioco

questo è inaccettabile! Per noi ma pure per MS che ci ha fatto lunghi pipponi sulle

potenzialità di questa console!

 

Molti giochi non divertono minimamente e fanno lacrimare le ns. tv HD!

 

Fatto lo sfogo, dico che R6 rimane un buon gioco ma se lo è rimasto come l'anno scorso

beh perchè mai prenderlo nuovo???...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto lo sfogo, dico che R6 rimane un buon gioco ma se lo è rimasto come l'anno scorso

beh perchè mai prenderlo nuovo???...

Ti rispondo io.Perche' esistono molti "fissati" che appena sentono la parola Rainbow Six fanno la schiuma dalla bocca.E questo purtoppo vale per molte saghe famose.Sta succedendo una cosa simile con Euro 2008(e' una "fotocopia ritoccata" di FIFA 08 ma la gente lo comprera' :rolleyes: )

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono assolutamente d'accordo con il concetto punto di riferimento troppo elevato.

E' una scusante troppo comoda.

Io noto che nel parco giochi Xbox360 (parlo di quello perchè l'unico di mio interesse)

almeno il 70% dei giochi arriva sul mercato palesando notevoli carenze

sia grafiche che di gameplay (giochi fotocopia...) e per una media di 60,00 € a gioco

questo è inaccettabile! Per noi ma pure per MS che ci ha fatto lunghi pipponi sulle

potenzialità di questa console!

 

Molti giochi non divertono minimamente e fanno lacrimare le ns. tv HD!

 

Fatto lo sfogo, dico che R6 rimane un buon gioco ma se lo è rimasto come l'anno scorso

beh perchè mai prenderlo nuovo???...

 

70% mi sembra parecchio esagerato...io trovo una varietà sorprendente..mi sembra un luogo comune quello di dire che per l' xbox ci sono solo fps tutti uguali o cose simili..

io in questo momento mi sto giocando un jrpg ed un arcade di guida, oltre ad un gioco di calcio ed un fps..

più che altro mi spiace che spesso i ritmi del mercato impongano uscite un po' anticipate (vedi ad esempio i difetti di mass effect o soprattutto quelli di un assassin's creed), ma tutti questi titoli fotocopia non li vedo sinceramente.

ovviamente ce ne sono, e purtroppo questo sembra essere uno..anche se è una tipologia di fps che non so come si potrebbe evolvere in maniera netta (a parte la grafica forse, che ho trovato un po "sporca" nel primo capitolo)

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

si, +o-, con la differenza che nel vecchio capitolo si poteva mettere la tua faccia al personaggio, mentre in questo no :piange:

cmq x me da scaffale!!

Azz..ma ne sei sicuro??era una delle cose piu' belle da fare per personalizzarli...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz..ma ne sei sicuro??era una delle cose piu' belle da fare per personalizzarli...

sisi l'ho provato ieri sera, x un pò, poi oggi l'ho riportato indietro (la tipa del EB è la morosa di un mio amico :mrgreen: ) cmq da giocare (a chi è piaciuto il primo) sec me piacerà anche questo, hanno implementato delle cose tipo la corsa (come cod4).

Xò quando ho visto la coop in 2 invece di 4, e il live come cod4, ho detto "tengo cod4 che è stupendo e da scaffale questo"! Un gioco per giocarci sl offline nn mi importa! Aspetto il RE GTA :dance: !!!

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi cosa mi consigliate? considerate che non ho alcuna fretta di prenderlo, sto giocando a Lost Planet, Shadowrun e adesso arriverà anche The Club che prendo per giocarci con un amico in Live...ne vale davvero la pena considerando che ho tutti questi titoli al quale dedicarmi oppure aspetto che costi veramente meno? Anche perchè dai commenti comprendo che è solo una versione minimamente migliorata del primo...

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

70% mi sembra parecchio esagerato...io trovo una varietà sorprendente..mi sembra un luogo comune quello di dire che per l' xbox ci sono solo fps tutti uguali o cose simili..

io in questo momento mi sto giocando un jrpg ed un arcade di guida, oltre ad un gioco di calcio ed un fps..

più che altro mi spiace che spesso i ritmi del mercato impongano uscite un po' anticipate (vedi ad esempio i difetti di mass effect o soprattutto quelli di un assassin's creed), ma tutti questi titoli fotocopia non li vedo sinceramente.

ovviamente ce ne sono, e purtroppo questo sembra essere uno..anche se è una tipologia di fps che non so come si potrebbe evolvere in maniera netta (a parte la grafica forse, che ho trovato un po "sporca" nel primo capitolo)

 

Premetto che grazie alla frequentazione di questo sito e del suo forum già si fa una bella scremautra, difatti,

se vai davanti allo scaffale xbox360 troveresti "n" titoli inutili ed ignobili col rischio da profano di portarteli pure a casa.

Tralasciando gli fps bellici...(BASTAAA!!!) Ti butto là qualche "titolone"...Army of Two, Kane&Lynch, The Club, PES2008,

Frotlines: Fuel of War, Lost, Dark Messiah, mi fermo?...Lost Odissey, un gioco fatto solo di brevi letture e filmati (preferisco

leggermi un libro o guardare un film in dvd) perchè per il resto non regge...ma su quest'ultimo visto il grande seguito che ha avuto

posso pure pensare che il mio giudizio sia molto presonale.

 

ragazzi cosa mi consigliate? considerate che non ho alcuna fretta di prenderlo, sto giocando a Lost Planet, Shadowrun e adesso arriverà anche The Club che prendo per giocarci con un amico in Live...ne vale davvero la pena considerando che ho tutti questi titoli al quale dedicarmi oppure aspetto che costi veramente meno? Anche perchè dai commenti comprendo che è solo una versione minimamente migliorata del primo...

 

Se prendi The Club per giocare in live con gli amici...faresti un bel salto di qualità a convertire tutti a R6,

anche a questo seppur criticabile e criticato (giustamente secondo me).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...