Vai al contenuto

per una volta solo difetti


leonard bartok

Messaggi raccomandati

è per questo che ci ho pensato e sono giunto a una ovvia conclusione: quelli sono solo caricamenti camuffati... :teach:

 

certo che sono caricamenti camuffati!!! camuffati bene però!!!

 

ad esempio sulla normandy se salite (o scendete) con le scale anzichè con l'ascensore si blocca qualche secondo il gioco e appare la scritta "caricamento"...

 

comunque non metterei i caricamenti nei difetti del gioco, anzi sono molto brevi anche se per questo la 360 deve continuamente accedere al disco ed è per queto probabilmente che il gioco in molte fasi scatta o carica le texture in ritardo. Secondo me il compromesso adottato da Bioware per questo gioco è perfetto :bow:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 154
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Secondo me, il montacarichi per scendere nella stiva della Normandy non c'entra con i caricamenti......e' lento e basta. Li' il gioco, cosa dovrebbe mai caricare?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io trovo davvero stressante la lentezza con cui si ricaricano gli scudi del mako :bang:

 

certe volte nell'attesa che si ricarichino mollo li il gioco e mi metto a fare altre cose e spesso quando ritorno e mi sembra che sia passato anche troppo tempo li ritrovo appena oltre la metà :bang: :bang: :bang:

 

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

:acc: l'ho cambiato nelle 24 ore anch'io per questo motivo :whew:

ma quando esce GTA?? :mrgreen: :bang:

Boh..quando leggo ste cose rimango perplesso(niente di personale).

Forse non e' il vostro genere...ma non potete criticare il sistema di combattimento e le missioni.Io li trovo stupendi.

Solo la IA dei compagni e dei nemici non mi fa impazzire...ma la storia,i dialoghi e i personaggi sono la cosa piu' bella che abbia mai visto in un VG.Evidentemente avete snobbato il titolo fn da subito,senza dargli una possibilita' per poterlo apprezzare.

Perche' chiuque c'ha giocato e' rimasto folgorato dalla sua bellezza :teach:

E' pura poesia questo gioco...la storia e' talmente figa che rimarra' impressa nelle vostre menti per anni....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh..quando leggo ste cose rimango perplesso(niente di personale).

Forse non e' il vostro genere...ma non potete criticare il sistema di combattimento e le missioni.Io li trovo stupendi.

Solo la IA dei compagni e dei nemici non mi fa impazzire...ma la storia,i dialoghi e i personaggi sono la cosa piu' bella che abbia mai visto in un VG.Evidentemente avete snobbato il titolo fn da subito,senza dargli una possibilita' per poterlo apprezzare.

Perche' chiuque c'ha giocato e' rimasto folgorato dalla sua bellezza :teach:

E' pura poesia questo gioco...la storia e' talmente figa che rimarra' impressa nelle vostre menti per anni....

 

Quoto, il sistema di combattimento è spettacolare tranne x la scarsa quantità di incantesimi( che tra l'altro sono realizzati egregiamente).

In più ho sentito molta gente che criticava i cali di frame e i tempi di caricamento delle textures: cazzate, i cali di frame ci sono ma si distinguono a malapena, in più il gioco carica le textures un po in ritardo( spesso ma non sempre) ma questo non è per nulla fastidioso anzi.... con la graficona che si ritrova mass effect puo permettersi questo e altro.

Secondo me questo gioco è un capolavoro assoluto sotto tutti i punti di vista: l'unica cosa che a me da molto fastidio è la scarsa longevità della trama principale....mi aspettavo almeno 40 ore, a me ne sono bastate 16 a difficolta veterano senza nemmeno 1 sotto-missione( e l'ho preso da 4 giorni) adesso lo rifaro finendo tutti le sub quest( il numero di quest'ultime è più che sufficiente).

Pero bisogna contare che bioware rilascerà dei contenuti aggiuntivi, magari con nuove missioni e incantesimi.... se questo accedesse sarebbe davvero il top!!

W Mass Effect!! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non volevo comentare ma visto che l'avete già fatto voi...

 

come fa uno che ha un avatar di FF VII a lamentarsi di missioni a corridoio (che non è vero per niente) e di combattimenti poco adrenalinici quando io non ho mai visto un gdr con combattimenti più adrenalinici di questo???

 

booooooooh!?

 

comunque i gusti so' gusti :P

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga...

Prima di tutto mi presneto xchè è il primo post che faccio!!! detto questo..

Mass effect: Gioco ECCEZZIUNALE VERAMENTE ma ho ricontrato vari difetti...i cali di frame e le tecxture che avvolte appaiono dopo qualche istante, le ho trovate molto fastidiose ma x un gioco simile nn ci si fa tanto peso!!

La cosa che però mi ha un bel pò è stata la longevità!!!

L'ho finito a diffifcoltà veterano facendo 40 Quest secondarie, in 21 ore e mezza!!!

Mi aspettavo almeno na trentina d'ore...peccato!!

 

 

L'ho già riniziato con il pg donna e stavolta farò la super stronza cher nn guarda in faccia niente e nessuno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh..quando leggo ste cose rimango perplesso(niente di personale).

Forse non e' il vostro genere...ma non potete criticare il sistema di combattimento e le missioni.Io li trovo stupendi.

Solo la IA dei compagni e dei nemici non mi fa impazzire...ma la storia,i dialoghi e i personaggi sono la cosa piu' bella che abbia mai visto in un VG.Evidentemente avete snobbato il titolo fn da subito,senza dargli una possibilita' per poterlo apprezzare.

Perche' chiuque c'ha giocato e' rimasto folgorato dalla sua bellezza :teach:

E' pura poesia questo gioco...la storia e' talmente figa che rimarra' impressa nelle vostre menti per anni....

ma chi a parlatro di dialoghi? i dialoghi sono stipendi lo dico anche io anche la trama magari ma per me è un finto gioco grande, le mie critiche sono le stesse di Brian punto, magari lo riprendo più in la ora non ho voglia di stressarmi in combattimenti e quant'altro da emicranea :fischio:

 

ps. le uniche missioni "aperte" nel vero senso della parola le ha GTA per me e non vedo l'ora che esca

 

io non volevo comentare ma visto che l'avete già fatto voi...

 

come fa uno che ha un avatar di FF VII a lamentarsi di missioni a corridoio (che non è vero per niente) e di combattimenti poco adrenalinici quando io non ho mai visto un gdr con combattimenti più adrenalinici di questo???

 

booooooooh!?

 

comunque i gusti so' gusti :P

comunque è sora di kingdom hearts, che ritengo un capolavoro assoluto :teach: per missioni a corridoi intendo che ho vai avantio ho vai indietro, muri trasparenti, finti paesaggi immensi ecc.

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah..se questo e' un finto gioco allora smettiamo tutti di videogiocare e troviamoci un'altro hobby.Se un gioco viene definito un GRANDE gioco(o capolavoro) non lo decido io ma i giudizi di tutte le persone che l'hanno terminato(e non che c'hanno giocato per sole 24 ore :teach: ).Se tutti quelli che l'hanno finito sono rimasti sorpresi..sbalorditi.....cosa ci fa capire questo???Anche gente che aveva sempre detestato i GDr si e' letteralmente innamorata di Mass Effect.Per molti e' il titolo dell'anno..non un semplice gioco di ruolo.....

Mi vieni a parlare di corridoi?????Questa sinceramente non l'ho capita.I pianeti sono altamente eslporabili mi sembra.Fose il primo pianeta ha un percorso lineare perche' bisogna andare "sempre dritti".Da li in poi tutte le quest avranno percorsi a 360 gradi.Se non si segue la mappa ci si perde.Questo ci fa capire che non ci troviamo davanti a un picchiaduro a scorrimento dove si puo' andare solo avanti o indietro(e dove si hanno i muri invisibili).La liberta' d'esplorazione e' bella alta credimi.

Non e' un GTA..purtroppo non tutti i punti che vediamo sono raggiungibili,ma come t'ha fatto notare homejlogan non e' un free roaming questo. :teach:

 

 

PS:se posso permettermi ti do' un'altro consiglio.Dai un'aggiustatina al tuo vocabolario.Se continui a fare tutti questi errori grammaticali(le "h" non sono il tuo forte a quanto pare)ci sara' sempre qualcuno che ti riprendera' :teach:

 

ah,per finire...non venitemi a dire che se il gioco piace a me DEVE piacere a tutti.

Se avete la necessita' di criticarlo usate di piu' il cervello e screditatelo con delle buone motivazioni.

Non con difetti che non ci sono.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un po' di scopiazzatura da halo, secondo me (l'IV della cittadella vi ricorda nessuno? Eravamo in quattro nella stanza e tutti e quattro abbiamo detto la stessa cosa: "Ma quella è.." :fischio: ), e la cittadella stessa ricorda molto l'arca (questo però mi sembra strano, visto che entrambi i giochi sono usciti quasi contemporaneamente, parlando in termini di tempi di sviluppo).

 

Ciò non toglie che questo gioco è letteralmente fantastico!

 

 

a me i krogan mi sembrano i mandaloriani: tutti mercenari e il loro numero in rapida diminuzione, poi i rachni sembrano i flood e l'IV della cittadella sembra cortana.

http://img168.imageshack.us/img168/8393/firmadoubleagent.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah..se questo e' un finto gioco allora smettiamo tutti di videogiocare

dove l'ho detto scusa? per missioni a "corridoio" non intendo i corridoi di casa, ma cose molto pilotate, e non lo penso solo io, credevo fosse più "free roaming" e con scontri fatti meglio visto che ci sono molti di sconti alla fine, che si trovano solo di mezzo a delle belle discussioni e scene da film, il gioco è spettacolare dove ho detto che è brutto nel complesso? ma i di fetti ci sono, c'è poco gameplay e tanta esterica ecco.

 

per le H :rolleyes: so quando ci vanno, ho scritto molto di fretta lol

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me questo 3ad è destinato a prolungarsi al'infinito.. il problema è sempre la distinzione "tra non mi piace il genere" e "non è bello il gioco" che son 2 cose completamente diverse tra loro ma che spesso si tende a confodere.

ti piacciono i gdr? si? ok vai avanti a leggere e commentare. Non ti piacciono? inutile postare e creare confusione :)

 

(il msg è al singolare ma non si riferisce a nessuno)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito durante la mie (corte) vacanze natalizie......non posso dilungarmi in valutazioni specifiche, ma non e' certo stato uno dei giochi che quando ho finito, ho appoggiato il pad ed ho sospirato appagato:" ...wow...che bello!!!!!!......"

 

Boh, c'e' un retrogusto di delusione che mi amareggia un po' e mi fa dire:"......tutto qui?......"

 

Ricordo che da Kotor I e II ne ero uscito "stremato e soddisfatto".......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito durante la mie (corte) vacanze natalizie......non posso dilungarmi in valutazioni specifiche, ma non e' certo stato uno dei giochi che quando ho finito, ho appoggiato il pad ed ho sospirato appagato:" ...wow...che bello!!!!!!......"

 

Boh, c'e' un retrogusto di delusione che mi amareggia un po' e mi fa dire:"......tutto qui?......"

 

Ricordo che da Kotor I e II ne ero uscito "stremato e soddisfatto".......

stesso identico pensiero, fare una capatina sulla terra e marte mi sarebbe piaciuto invece che la luna e basta!

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito durante la mie (corte) vacanze natalizie......non posso dilungarmi in valutazioni specifiche, ma non e' certo stato uno dei giochi che quando ho finito, ho appoggiato il pad ed ho sospirato appagato:" ...wow...che bello!!!!!!......"

 

Boh, c'e' un retrogusto di delusione che mi amareggia un po' e mi fa dire:"......tutto qui?......"

 

Ricordo che da Kotor I e II ne ero uscito "stremato e soddisfatto".......

 

 

completamente d'accordo.

http://img168.imageshack.us/img168/8393/firmadoubleagent.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito durante la mie (corte) vacanze natalizie......non posso dilungarmi in valutazioni specifiche, ma non e' certo stato uno dei giochi che quando ho finito, ho appoggiato il pad ed ho sospirato appagato:" ...wow...che bello!!!!!!......"

 

Boh, c'e' un retrogusto di delusione che mi amareggia un po' e mi fa dire:"......tutto qui?......"

 

Ricordo che da Kotor I e II ne ero uscito "stremato e soddisfatto".......

 

ecco, questo è un problema al quale va incontro chi aveva giocato ai kotor che oltre ad avere sostanzialmente le stesse dinamiche di gioco (a parte i combattimenti) avevano una trama più lunga e articolata e sottoquest molto più intricate e meglio sviluppate, oltre al fatto che essendo ambientate nell'universo di Star Wars ne riproducevano bene le atmosfere.

Questo Mass Effect è un gradino sotto ai kotor (imho) ma ciò non toglie che si tratti di un vero capolavoro, anch'io non ho provato le stese cose provate con i kotor ma anche questo gioco mi ha pienamente soddisfatto fatto salvo per una trama principale un po' troppo corta e bisogna comunque tener conto che il primo gioco al quale si ha giocato di un certo genere (in questo caso un made in bioWare) viene sempre ricordato come il migliore. Lo stesso avviene con gli appassionati di final Fintasy che solitamente annoverano come preferito il primo al quale hanno giocato.

 

p.s.

Snake, se non hai mai giocato un kotor e non ti fai fermare da una grafica da prima X ti consiglio di procurarteli in fretta visto quanto ti è piaciuto ME.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah....

mi è venuto in mente un latro difetto: LE QUEST SECONDARIE

 

Tutte uguali....arrivi al pianeta x, raggiungi il punto y, fai fuori tutti e informa colui che ti ha dato l'incarico!!!

 

Per giunta anche le strutture dove entriamo sono tutte uguali....saranno 3 o 4 i modelli di strutture!!!!

 

Se avessero migliorato tutte queste piccole pecche lo avrei considerato, veramente il gioco dell'anno, ma la scarsa longevità e i vari e numerosi difetti tecnici fanno si che sia un capolavoro ma nn il migliore!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma chi a parlatro di dialoghi? i dialoghi sono stipendi lo dico anche io anche la trama magari ma per me è un finto gioco grande

 

 

dove l'ho detto scusa?

ecco dove l'hai detto.Non farmi passre per quello che si inventa le cose.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito durante la mie (corte) vacanze natalizie......non posso dilungarmi in valutazioni specifiche, ma non e' certo stato uno dei giochi che quando ho finito, ho appoggiato il pad ed ho sospirato appagato:" ...wow...che bello!!!!!!......"

 

Boh, c'e' un retrogusto di delusione che mi amareggia un po' e mi fa dire:"......tutto qui?......"

 

Ricordo che da Kotor I e II ne ero uscito "stremato e soddisfatto".......

azzzzzzzz.....questa e' la prima volta che non la pensiamo nello stesso modo e'??? :mrgreen: Comunque.....se ti metti ad esplorare tutto,a parlare con tutti i personaggi,completare tutte le missioni..andare a caccia di segreti,imbatterti contro razze nuove etc etc.......quando arriverai a 50/60 ore di gioco e lo porterai a termine non dirai "tutto qui???"

Ma dirai:"mamma mia!!!!Adesso non vedo l'ora che esca il seguito per poter impersonare Shepard un'altra volta!!!!!!!!!!"

 

Chiaro che se una persona si fa solo la quest principale(in effetti un po' troppo cortina)ci rimane malissimo.Non so se e' il tuo caso Viga(conoscendoti l'hai spremuto un po' il gioco....ma evidentemente non l'hai spremuto abbastanza credimi..)pero' dai retta a me,rinizialo da capo...giocandolo una seconda volta lo apprezzerai mooolto di piu'.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

azzzzzzzz.....questa e' la prima volta che non la pensiamo nello stesso modo e'??? :mrgreen: Comunque.....se ti metti ad esplorare tutto,a parlare con tutti i personaggi,completare tutte le missioni..andare a caccia di segreti,imbatterti contro razze nuove etc etc.......quando arriverai a 50/60 ore di gioco e lo porterai a termine non dirai "tutto qui???"

Ma dirai:"mamma mia!!!!Adesso non vedo l'ora che esca il seguito per poter impersonare Shepard un'altra volta!!!!!!!!!!"

 

Chiaro che una persona si fa solo la quest principale(in effetti un po' troppo cortina)ci rimane malissimo.Non so se e' il tuo caso Viga(conoscendoti l'hai spremuto un po' il gioco....ma evidentemente non l'hai spremuto abbastanza credimi..)pero' dai retta a me,rinizialo da capo...giocandolo una seconda volta lo apprezzerai mooolto di piu'.

Scusate....

Io l'ho finito in 21 ore facendo 40 quest secondarie!!

Sono poche o tante??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...