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Duke Nuke Forever


Lo Zio

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tarro, t'atterro con lo sguardo

 

http://www.gametrailers.com/player/29074.html

perchè è stato spostato nell'area 360? io lo lascerei in videogiochi per evitare confusione :|

Abbiamo la notizia in home e anche se non è sicura la versione 360 (forse uscirà per la xbox 1080p 20.000*11.000 di risoluzione processore da 100 core 20 gb di ram ecc...) penso sia corretto mettere la discussione qui :mrgreen:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

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esce esce.

 

Spero proprio che tu abbia ragione...

Mi ci son fatto vecchio ormai aspettandolo...

Sono comunque convinto che l'impatto sul pubblico sarà molto minore ormai, ha troppi grossi calibri contro cui confrontarsi...

Speriamo poi che la censura non tagli più di tanto le varie frasi ormai famose del Duca...

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ragazzi io non lo conosco sto gioco di che genere si tratta?

fps.

 

----------------------

 

Duke Nukem Forever è in sviluppo da ormai un decennio, ma il recente teaser trailer ha ridato ai fan del Duca un barlume di speranza di poter davvero vedere il ritorno del loro eroe.

 

Secondo il CEO di 3D Realms, Scott Miller, tale ritorno potrebbe avvenire su diverse piattaforme: "Abbiamo in progetto una release multipiattaforma, se possibile. Non ci esprimiamo ancora riguardo ad una data, ma siamo eccitati dei progressi fatti dal titolo," ha dichiarato Miller ad MCV.

 

Non ci resta che attendere informazioni più precise.

 

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stavo raccontando la storia di duke nukem forever a un mio amico ... Non ci crede ! in effetti è un può assurdo . Magari se mi iberno ora e mi scongelo nel 2553 riesco a

partecipare al funerale di master chief e a

giocare a duke nukem forever :mrgreen:

Modificato da MisterThed
http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
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Io credo che qui continuino a prenderci in giro... :rolleyes:

Trailer o immagini non mi danno ormai nessuna garanzia, farei fatica a crederci persino se lo vedessi sugli scaffali :rotfl:

lo compri tutto tranquillo vai a casa lo apri e vedi che non c'è il disco in compenso c'è un foglietto con scritto Stay Tuned :rotfl:

io lo avevo solo giocato da un amico quindi non so proprio come sia

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

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Il ritorno del Duke! Evvai!

Giusto per ricordare le vicissitudini di questo titolo... (uichipedia)

 

Duke Nukem Forever fu annunciato ufficialmente per la prima volta il 28 aprile 1997[2], lo stesso giorno fu annunciato che avrebbe sfruttato l'engine di Quake II. 3D Realms aveva però gia cominciato a lavorare da gennaio utilizzando l'engine di Quake, difatti in Agosto e Settembre furono rilasciati gli screen di questa versione prototipo, nel Novembre 1997 Scott Miller in uno speciale di PC Gamer su Duke Nukem Forever annuncia che il gioco uscirà nel 1998.

 

Purtroppo 3D Realms riceverà il codice di Quake II solo nel Dicembre 1997, all'E3 nel 1998 3D Realms mostra per la prima volta un trailer di Duke Nukem Forever[3] il quale presenta novità per il tempo assolutamente eclatanti, oltre ad una grafica veramente sopra ogni standard del momento (quasi tutti osano dire addirittura al livello di molte produzioni del 1999).

 

Nel Giugno del 1998 George Broussard annuncia a sorpresa che c'è stato un cambio di engine, difatti 3D Realms ha deciso di adottare l'engine di Unreal, ma Broussard rassicura la stampa e i fan che la transazione del materiale già programmato dal motore di Quake II a quello di Unreal durerà un mese o sei settimane al massimo, dichiara anche che il gioco uscirà nel 1999.

 

Nel 1999 3D Realms ottiene la nuova versione dell'engine di Unreal, e nel Dicembre 1999 rilascia i primi screenshots col motore di Unreal. Sempre nel Dicembre 1999, 3D Realms rilascia una cartolina natalizia nella quale dice che il gioco uscirà nel 2000.

 

Nel Dicembre 2000, il Gathering of Developers annuncia che ha acquisito i diritti di pubblicazione di Duke Nukem Forever. Sempre nel Dicembre 2000 3D Realms rilascia di nuovo una cartolina natalizia la quale stavolta suggerisce che il gioco uscirà nel 2001. Nel Maggio 2001,all'E3 3D Realms rilascia il nuovo trailer di Duke Nukem Forever,che mostra il gioco basato sull'Unreal engine [4]. Nell'Agosto 2001 il Gathering Of Developers chiude per sempre i battenti e Take Two Interactive compra i diritti di pubblicazione del gioco.

 

Nel 2002, dopo aver assunto nuovi programmatori, il team di Duke Nukem Forever riscrive completamente il renderer e altri moduli dell'engine, iniziando così a lavorare su un progetto di nuova generazione. Broussard dichiara che il 95% del game design delle precedenti versioni è stato cancellato e riscritto da zero. L'engine a questo punto si può definire praticamente custom,in quanto dell'Unreal Engine detiene solamente l'UnrealED, l'UnrealScript e il codice di rete, mentre è in grado già nel 2002 di supportare i pixel shaders, il normal mapping e l'[[HDR. Il perché del cambio radicale nell'engine che porta a chiedere, perché abbiano preso un engine in licenza se effettivamente volevano scriverlo "in house", è presto spiegato da Broussard, il quale dichiara che l'engine di base era troppo instabile per i loro bisogni. 3D Realms una volta stabilizzato l'engine allarga i propri programmatori da 22 a 31 per il progetto Duke Nukem Forever.

 

Il 20 Maggio 2003, Jeffrey Lapin, l'allora presidente di Take Two Interactive dichiara alla stampa che il gioco non sarà pronto per la fine del 2003, subito dopo Broussard risponde così su Shacknews: "Take Two needs to STFU imo" che significa letteralmente "Take Two non deve dire un *****, secondo me" (STFU signifca Shut The Fuck Up, imo In my opinion). Verso la fine del 2003, Jeffrey Lapin comunica alla stampa che 3D Realms gli ha specificato che il gioco non uscirà per la fine del 2003, ma a fine 2004 o inizio 2005.

 

Il 9 Settembre 2004, Gamespot riporta la notizia che 3D Realms ha preso la licenza del motore di Doom 3 per Duke Nukem Forever, si scatena un putiferio, in quanto nessuno smentisce né conferma la voce, finché in tarda serata Broussard stesso smentisce tutto dicendo che non rispondeva alle email in quanto fino a quel momento si trovava in un altro punto dell'edificio.

 

Il 14 Settembre 2004 George Broussard annuncia che 3D Realms ha preso la licenza per il Meqon, un motore fisico di nuova generazione, utilizzato anche sulle attuali console, non ha però specificato se sarebbe stato usato su Duke Nukem Forever.

 

Nel 2005 3D Realms riesuma una vecchia salma, Prey e decide di portarla all'E3 dopo 4 anni di assenza dallo show (l'ultima volta ricordiamo è stata nel 2001 con il trailer di Duke Nukem Forever), la stampa e i fan rumoreggiano un arrivo a sorpresa anche di Duke Nukem Forever, invece solo Prey viene mostrato, addirittura 3D Realms sembra ignorare completamente il gioco di Duke.

 

Nel Febbraio 2006 George Broussard finalmente dà un aggiornamento sullo status del gioco, dicendo che tutto è a posto, e che le armi, le creature e tutto sono state ultimate e che adesso il gioco è in fase di rifinitura. Nell'Aprile 2006 Broussard mostra a PC Gamer un livello del gioco, dei veicoli e delle stanze di prova.

 

Nel Giugno 2006 Take Two annuncia che all'arrivo del gioco sugli scaffali, prenderà solo 4.5 milioni di dollari, invece di 6 milioni di dollari, oltretutto indica che darà 500.000 dollari a 3D Realms se quest'ultima farà arrivare il gioco sugli scaffali entro il 31 Dicembre 2006. Broussard dichiara che il gioco assolutamente non uscirà nel 2006 e che 3D Realms non vuole alcun tipo di bonus per il completamento del gioco dicendo anche che lui non farebbe mai uscire un gioco prima del previsto per soli 500.000 dollari.

 

Il 30 Agosto 2006 molti programmatori lasciano 3D Realms, Shacknews subito pensa ad ulteriori ritardi per Duke Nukem Forever, ma Broussard dichiara che il gioco è quasi finito e che d'ora in poi è solo questione di piccoli accorgimenti e rifinitura del gioco.

 

Il 25 Gennaio 2007 3D Realms posta un'inserzione di ricerca lavoro su Gamasutra con una mini pic di Duke che tiene in mano una pistola, i fan impazziscono e il gioco va al primo posto di popolarità su siti come Gamespot, Gamefaqs, IGN ecc, George Broussard dichiara il giorno dopo che lo screen è effettivamente uno screen in game.

 

Il 18 Dicembre 2007, sul sito della 3D Realms, appare un comunicato che dichiara l'uscita prevista per il giorno dopo del teaser del gioco. Gira inoltre per la rete la notizia che il titolo sia previsto per Xbox 360 (non è chiaro se si tratti di un'esclusiva).

 

Il 20 Dicembre 2007, viene finalmente pubblicato il teaser del gioco, mostrando il Duca facendo i pesi con alcune scene di gioco, con il tema principale re-arrangiato. Ancora sconosciuti i cambiamenti del gameplay che subirà il titolo.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

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Speriamo solo che l'attesa non ci porti a....http://members.shaw.ca/k_saunders/Dukeisdone.png

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

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  • 4 settimane dopo...

Sembra che ormai sia questione di giorni, forse di ore. Stando a quanto trapelato in rete nelle ultime ore, sembra che l'arrivo di Duke Nukem 3D su Xbox Live Arcade stia per essere ufficialmente confermato da Microsoft. A quanto pare, la notizia sarebbe stata confermata da persone vicine a 3D Realms, software house incaricata del progetto, ma nonostante ciò, la compagnia non si è ancora espressa in merito alla vicenda. Attendiamo fiduciosi.

 

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Non dovevate nominare duke nukem!!! che ricordi.........ci giocavo sulla mitica psx....duke nukem the land of the babies.....mi ha regalato ore di divertimento, chissa che bello cn la grafcia rinnovata, scusate ma nn ho capito, è un gioco vero e proprio o un arcade 3D???

quello per ps1 non era niente qquello per pc era spettacolo, cmq il forever che dovrebbe uscire è proprio un capitolo nuovo mentre per xboxlive arcade dovrebbe uscire duke nukem 3d che è quello vecchio per pc.

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quello per ps1 non era niente qquello per pc era spettacolo, cmq il forever che dovrebbe uscire è proprio un capitolo nuovo mentre per xboxlive arcade dovrebbe uscire duke nukem 3d che è quello vecchio per pc.

 

aspettate state facendo casino... duke nukem the land of the babies per Psx era uno sparatutto in terza persona.

Duke nukem 3d era in prima e all'epoca aveva surclassato persino il mitico Doom ( raga ricordatevi cosa combinava il Duca dopo aver sconfitto il 2° Boss).. rotolo ancora :rotfl:

duke nukem 3d su Psx era un gioco da 6.5... La versione Pc era bellissima ma su Ps non si erano sforzati molto. Su console la reincarnazione migliore era duke nukem 3d per Sega Saturn fatto da quei genialoidi di Lobotomy (chissà che fine hanno fatto).. Splendida, non censurata ed aveva degli effetti di luce fantastici (il motore era una versione evoluta di quello del bellissimo Exhumed, FPS originale ambientato in Egitto nato sempre sul Saturn)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
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