Vai al contenuto

Duke Nuke Forever


Lo Zio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 102
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 3 settimane dopo...

In seguito alle voci circolate nelle ultime ore riguardo ad una possibile release di Duke Nukem Forever entro la fine del 2008, Scott Miller di 3D Realms ha voluto smentire categoricamente tale possibilità.

 

"Chiunque abbia messo in giro queste voci è un bugiardo e sa di esserlo." - Miller ha poi aggiunto - "La data di rilascio non verrà comunicata fino a che non saremo sicuri di poter rispettare una scadenza. Inoltre le piattaforme che ospiteranno il prodotto non sono state ancora comunicate. Ad ogni modo potete stare tranquilli; ci stiamo avvicinando al nostro obbiettivo e presto rilasceremo nuove informazioni riguardo al titolo. Ci scusiamo per questa fuga di false notizie. Talvolta può capitare di fidarsi delle persone sbagliate; abbiamo imparato la lezione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a sto punto per la curiosità lo prendero anche se è un cesso cosa che francamente è anche probabile...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ebbene si, anche dopo la comunicazione da parte del team di sviluppo secondo il quale non sarebbe stato rilasciato alcun video di Duke Nukem Forever in questo periodo, ecco arrivare un video dello stesso gioco pubblicato dal sito JaceHallShow. Il sito in questione si è recato presso gli studi di 3D Realms per intervistare George Broussard e Scott Miller, ma a quanto pare oltre all'intervista è riuscito a strappare anche qualche secondo nel quale possiamo ammirare, anche se in modo abbastanza confusionario, una sessione di gioco.

 

Purtroppo sarebbe impossibile dare un giudizio con quel poco che si vede e soprattutto per come si vede, ma le novità non sembrano mancare e non possiamo non attendere con ansia il momento in cui verrà mostrato il primo video ingame ufficiale del gioco.

 

VIDEO INGAME

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah chissà aspettiamo altri video magari in qualità migliore dove si possa capire bene il tipo di gioco.

 

Comunque mi sembra strano il video, boh non so perchè ma mi sa di fake, che non me ne voglia nessuno è solo un presentimento ;)

http://card.josh-m.com/live/mondo/Jim%20RaYn0r.png

 

 

CLICCA

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra bello pero'...

a me non basta un fps graficamente spaccaculoaipasseri e stop... DEVE tornare il vero Duke! Quello con le ballerine, con le cacche per terra ("Shit happens"), con gli alieni uccisi a suon di calci nel culo e tutto quello che ha reso celebre duke nukem 3d.

Senno' sembrera' Prey...

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Sembra bello pero'...

a me non basta un fps graficamente spaccaculoaipasseri e stop... DEVE tornare il vero Duke! Quello con le ballerine, con le cacche per terra ("Shit happens"), con gli alieni uccisi a suon di calci nel culo e tutto quello che ha reso celebre duke nukem 3d.

Senno' sembrera' Prey...

Infatti,il Duca deve tornare tamarro come prima,cazzuto come prima e infame come prima :loving: 8) :boxe: :shock: :hot: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Negli ultimi anni, 3D Realms ha sempre detto di voler portare Duke Nukem Forever su altre piattaforme oltre al PC, ma non è mai stato annunciato ufficialmente lo sviluppo per una data console: oggi ci arriva qualche indizio direttamente dagli sviluppatori, che in un annuncio sul proprio sito ufficiale spiegano di cercare programmatori con esperienza su Xbox 360. Questo ci porterebbe quindi a credere che il gioco sia in sviluppo anche sulla console Microsoft, ma ovviamente dovremo attendere comunque la conferma ufficiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Negli ultimi anni, 3D Realms ha sempre detto di voler portare Duke Nukem Forever su altre piattaforme oltre al PC, ma non è mai stato annunciato ufficialmente lo sviluppo per una data console: oggi ci arriva qualche indizio direttamente dagli sviluppatori, che in un annuncio sul proprio sito ufficiale spiegano di cercare programmatori con esperienza su Xbox 360. Questo ci porterebbe quindi a credere che il gioco sia in sviluppo anche sulla console Microsoft, ma ovviamente dovremo attendere comunque la conferma ufficiale.

Se cercano programmatori con esperienza 360 questo mi fa' pensare che prima di 2 o 3 anni non vedremo il gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Secondo un'immagine pubblicata da Joystiq pare che stia per giungere fra i giochi Xbox Live Arcade un titolo che farà la felicità dei cultori degli shootem-up "old school": Duke Nukem 3D, uno sparatutto in prima persona sviluppato da 3D Realms e rilasciato sul mercato nel lontano 1996. Grazie al carisma del suo protagonista e all'originalità delle ambientazioni, curate ottimamente per gli standard dell'epoca e dotate di elevata interattività, il gioco venne considerato un vero must.

Sempre secondo l'immagine riportata è possibile notare che il remake dovrebbe godere della possibilità di svolgere l'avventura o in singolo o addirittura in modalità cooperativa.

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/40/40950.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Vi informiamo che mercoledì 24 settembre sarà disponibile Xbox Live Arcade uno sparatutto in prima persona fra i più famosi nella storia del videogames: Duke Nukem 3D, sviluppato da 3D Realms. Raffigurato come il tipico macho ma con un carisma incredibile, Duke è il protagonista che avrete il piacere di controllare durante questa irriverente avventura. Il gioco proporrà anche una inedita modalità in cooperativa online fino a 4 giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi informiamo che mercoledì 24 settembre sarà disponibile Xbox Live Arcade uno sparatutto in prima persona fra i più famosi nella storia del videogames: Duke Nukem 3D, sviluppato da 3D Realms. Raffigurato come il tipico macho ma con un carisma incredibile, Duke è il protagonista che avrete il piacere di controllare durante questa irriverente avventura. Il gioco proporrà anche una inedita modalità in cooperativa online fino a 4 giocatori.

Meno male almeno questo siamo sicuri che esce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono secoli che si parla di questo gioco, ho ancora il TGM di sei o sette anni fà che lo portava sulla copertina come pronto al rilascio nei prossimi mesi,

ormai è leggenda metropolitana, non so se credere se un giorno davvero lo vedrò sugli scaffali :D

 

http://fc06.deviantart.com/fs22/f/2007/353/4/5/Duke_Nukem_Forever_Wallpaper_by_zephroelectro.jpg

 

http://news.softpedia.com/images/news2/Duke-Nukem-3D-on-Xbox-Live-Arcade-more-than-a-dream-2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quando intervistano i programmatori potrebbero domandagli almeno il motivo di tale ritardo! E poi mandarli allegramente a quel paese, dato che ormai nessuno ci crede più, anche se ogni tanto salta fuori la news che questo gioco è a buon punto del suo sviluppo :rotfl:

Ritardi di questo genere sono solo ridicoli! Ma loro vorrebbero farci credere che per più di 7 anni, ma forse anche di più, sono rimasti a lavorare senza sosta a questo progetto?! Sarei curioso di sapere quale sia la vera storia del dietro le quinte di questo gioco, e sopratutto che diavolo stanno facendo ora i programmatori!

Modificato da Raziel86
Link al commento
Condividi su altri siti

che nostalgia sentire ancora parlare di questo giochillo.................avete parlato di Duke 3D, ma io ci giocavo da quando era un platform per pc e già usava il jetpack tra un piano e l'altro in quella classica visuale 2d........... Poi venne il 3D, e fu spettacolo, dissacrante, al cospetto i primi GTA sembravano giochini per bambocci.

Un vero classico senza un sequel. Tanto vale che se lo comprino quelli della Take2 che coi giochi del genere ci sanno fare a differenza di chi si è occupato del sequel fino ad oggi, ancora scandalosamente sospeso. E io che ricordo ancora i giornali facevano a gara per pubblicare gli screenshot esclusivi del gioco.

Era il 1997, sono passati 10 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ritorno del Duca su XBOX360 non potrà essere apprezzato dai videogiocatori giapponesi: il titolo ha ricevuto un rating "Adults Only", e conseguentemente la distribuzione tramite Xbox Live Marketplace di Duke Nukem 3D è stata vietata nel Sol Levante.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Era il 1997, sono passati 10 anni.

Ecco avevo perso il conto :mrgreen:

Ma comunque io mi sento anche preso in giro... è ridicola tutta questa storia!

E poi chissà che non sia semplicemente uno scherzo. Duke Nuke "Forever" nel senso che dovremmo aspettare "per sempre"... :crazy: :mrgreen:

Modificato da Raziel86
Link al commento
Condividi su altri siti

2 nuove immagini ufficiali di duke nukem forever (si possono vedere le 2 immagini anche sbloccando degli obiettivi nel live arcade di duke nukem 3D):

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/43/43289.jpg

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/43/43288.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...
eh te pareva...

dalla home: 3d Realms chiude,anzi,ha già chiuso!

 

e ora?definitivamente morto il ritorno del Duca?

E te pareva hao!! porca zozza proprio ora che avevo visto questo trhead mi ricordavo dei momenti in cui davi i dollari e le tipe ti facevano vedere le tette (il vecchio duke xDDD) uffa mi dispiace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...