Willy Inviato 2 Gennaio 2007 Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 che ne dite delle nuove immagini in home? a me sembrano carine ma non eccezionali, oltretutto non è che mostrino un gran che... Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red Scorpion Inviato 2 Gennaio 2007 Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 abb belle... io voglio video no immagini che mostrano poco e niente e fanno solo confusione Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XRiSeNX%20Pr0xR3d.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crazy Player Inviato 2 Gennaio 2007 Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 (modificato) che ne dite delle nuove immagini in home? a me sembrano carine ma non eccezionali, oltretutto non è che mostrino un gran che... QUOTO! Hanno un nonsocchè di strano...cioè..sono belle, ma non mi fanno gridare al miracolo.. ....poi magari in movimento, rende molto di più...vabbè...vedremo.. Ciauzzz :ok: Modificato 2 Gennaio 2007 da Crazy Player Cita http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 2 Gennaio 2007 Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 sinceramente nei video che hanno fatto vdere della demo si vedeva mille volte meglio...non mi fido di qusti scan Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red Scorpion Inviato 2 Gennaio 2007 Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 sinceramente nei video che hanno fatto vdere della demo si vedeva mille volte meglio...non mi fido di qusti scan mi sembra logico... una cosa è vedere il gioco in movimento e una cosa + vedere un'immy statica presa da una sezione in movimento Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XRiSeNX%20Pr0xR3d.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 2 Gennaio 2007 Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 comunque a me l' ambientazione mi esalta tantissimo....mi sa tantissimo di alcuni scenari di guild wars factions Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 2 Gennaio 2007 Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 QUOTO! Hanno un nonsocchè di strano...cioè..sono belle, ma non mi fanno gridare al miracolo.. ....poi magari in movimento, rende molto di più...vabbè...vedremo.. Ciauzzz :ok: Beh essendo grafica precalcolata dovrebbe essere molto dettagliata, il problema principale dei Gdr è la scarnezza degli scenari, in genere trascurati per dare maggiore respiro ai combattimenti, speriamo che L.O. faccia eccezzione; ho sempre odiato il divario incredibile tra i bellisimi FMV e i paesaggi poco curati che invece i giochi di questo genere offrono... Spero davvero che L.O. si stacchi da questa filosofia, bilanciando filmati e scenari ingame in un nuovo modo, considerate anche le potenzialità della X360 c'è da sperarci! Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 2 Gennaio 2007 Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 (modificato) Beh essendo grafica precalcolata dovrebbe essere molto dettagliata, il problema principale dei Gdr è la scarnezza degli scenari, in genere trascurati per dare maggiore respiro ai combattimenti, speriamo che L.O. faccia eccezzione; ho sempre odiato il divario incredibile tra i bellisimi FMV e i paesaggi poco curati che invece i giochi di questo genere offrono... Spero davvero che L.O. si stacchi da questa filosofia, bilanciando filmati e scenari ingame in un nuovo modo, considerate anche le potenzialità della X360 c'è da sperarci! eccerto! lo vogliamo propio, e dai video visti fin'ora è più di una speranza. Consideriamo anche cosa si gioca la 360 soprattutto in giappone con questo titolo e con Blue dragon. Se non li fanno bellissimi tanto vale che lascino perdere. Modificato 2 Gennaio 2007 da Willy Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dante85 Inviato 2 Gennaio 2007 Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 credo che non bisogna dubitare di un tale capolavoro specialmente dopo che l'abbiamo visto in movimento Cita http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 3 Gennaio 2007 Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 (modificato) Pensavo fosse Lost Planet, vado nell'altro topic a manifestare il mio disprezzo ^^" Modificato 3 Gennaio 2007 da Duff Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frozen conychef Inviato 3 Gennaio 2007 Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 (modificato) Pensavo fosse Lost Planet, vado nell'altro topic a manifestare il mio disprezzo ^^" bè sono tutti e due giochi "perduti", è facile confondersi comunque le ultime immagini mi hanno lasciato un pò così... spero davvero in qualche miglioramento sostanziale, tenevo tanto a questo gioco Modificato 3 Gennaio 2007 da frozen conychef Cita il Palermo arriverà 2° zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red Scorpion Inviato 3 Gennaio 2007 Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 comunque le ultime immagini mi hanno lasciato un pò così... spero davvero in qualche miglioramento sostanziale, tenevo tanto a questo gioco rivediti un pò i video ingame... sono immagini molto brutte... creano solo confusione Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XRiSeNX%20Pr0xR3d.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 3 Gennaio 2007 Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 Io resto sempre dell'opinione che il titolo suscita il mio interessa e lo prenderò sicuramente Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 3 Gennaio 2007 Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 Io resto sempre dell'opinione che il titolo suscita il mio interessa e lo prenderò sicuramente s' anche io....anche se le ultime immagini sono un pò bruttine non mi spavento perchè i video fin qui mostrati fanno capire realmente come è sto gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 3 Gennaio 2007 Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 comunque le ultime immagini mi hanno lasciato un pò così... spero davvero in qualche miglioramento sostanziale, tenevo tanto a questo gioco cavolo e ti sei già ricreduto? li hai visti i video in movimento? non sono certo brutti come le foto, anzi! (ma perchè hanno rilasciato foto così brutte?) secondo me questo sarà un gran giocone, non vedo l'ora che esca. Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raziel86 Inviato 3 Gennaio 2007 Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 che ne dite delle nuove immagini in home? a me sembrano carine ma non eccezionali, oltretutto non è che mostrino un gran che... bè sono tutti e due giochi "perduti", è facile confondersi comunque le ultime immagini mi hanno lasciato un pò così... spero davvero in qualche miglioramento sostanziale, tenevo tanto a questo gioco Son screen dell'ultimo demo mostrato ancora all'X06 e sono roba oldissima...ma scusate avete visto tutti che splendore grafico è questo gioco in movimento quindi cosa vi preoccupate per ste bruttisime e oldissime immagini... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derek-X Inviato 3 Gennaio 2007 Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 a me piacevano di più quelli vecchi.. è bellissimo però questo gioco! non vedo l'ora che esca.. :loving: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Derek%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 16 Gennaio 2007 Condividi Inviato 16 Gennaio 2007 8) 8) 8) Nessuna nuova notizia??????????? Alla prox Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red Scorpion Inviato 16 Gennaio 2007 Condividi Inviato 16 Gennaio 2007 8) 8) 8) Nessuna nuova notizia??????????? Alla prox niente di niente... io come sempro attendo una data d'uscita ufficiale (inutile dire Europea perchè esce in contemporanea mondiale) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XRiSeNX%20Pr0xR3d.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 16 Gennaio 2007 Condividi Inviato 16 Gennaio 2007 ma perchè la mistwalker ci deve far tribolare così tanto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raziel86 Inviato 20 Gennaio 2007 Condividi Inviato 20 Gennaio 2007 ma perchè la mistwalker ci deve far tribolare così tanto? Probabilmente perchè questo sarà un gioco incredibile!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 20 Gennaio 2007 Condividi Inviato 20 Gennaio 2007 Son screen dell'ultimo demo mostrato ancora all'X06 e sono roba oldissima...ma scusate avete visto tutti che splendore grafico è questo gioco in movimento quindi cosa vi preoccupate per ste bruttisime e oldissime immagini... si, certo che l'ho visto in movimento e mi ha lasciato infatti non capisco il motivo del rilascio di quelle img così brutte. dopo ME è il più atteso dal sottoscritto :hot: Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy vercetti Inviato 22 Gennaio 2007 Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 raga ecco i i primi 10 minuti della demo Cita http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red Scorpion Inviato 22 Gennaio 2007 Condividi Inviato 22 Gennaio 2007 raga ecco i i primi 10 minuti della demo che circolano da Novembre Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XRiSeNX%20Pr0xR3d.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kino Inviato 23 Gennaio 2007 Condividi Inviato 23 Gennaio 2007 quando dovrebbe uscire questo capolavoro (ennesimo) ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.