Vai al contenuto

Lost Odissey


csa85

Messaggi raccomandati

be conoscendo microsoft ed essendo che il gioco e prodotto dalla medesima penso che dopo l'uscita jap passeranno solo pochi mesi dall'uscita americana/europea. Stessa cosa sara' per blue dragon.

Modificato da kill81

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto anche io il filmato e trovo incredibile come mischino computer grafica alla grafica reale sembra proprio che non ci sia differenza.

Final fantasy comincia a tremare buahahahahahahah.

Naturalmente scherzo che me ne frega di final fantasy.

Link al commento
Condividi su altri siti

NULLA sarà mai come Final Fantasy.. è UNICO!

 

dobbiamo aspettare..

ho visto il gameplay nel video: UNO SPETTACOLO COME ANCHE LA GRAFICA, LE ANIMAZIONI, GLI EFFETTI LUCE E TUTTO IL RESTO.. ma non dite frasi del tipo: Final Fantasy inizia a tremare! mai nessuno eguaglierà quello che ha fatto quella saga per noi e per il mondo dei videogiochi.. e poi la potenza di una console fa tantissimo per questo tipo di giochi quando avviene un salto generazionale da una piattaforma ad un'altra.. e aspettate di vedere FINAL FANTASY XIII, vi metterete a piangere da quanto è bello!!!

 

cmq Lost Odissey è davvero bellissimo, spero mantenga questo appeal per tutto il gioco.. ACQUISTO ASSICURATO!

Modificato da Derek-X
Link al commento
Condividi su altri siti

NULLA sarà mai come Final Fantasy.. è UNICO!

 

Hai ragione,però secondo me ci sono le basi per creare una saga simile sulle console M$...

 

Considera che il creatore è lo stesso di FF,parte del team anche,compreso il creatore della colonna sonora,lessi in un intervista anche che lo stesso Hironobu Saga(qualcosa) spiegò che è probabile che Lost Odissey diventerà una saga...già il nome è stato creato in una prospettiva del genere,infatti spiegò che ha più senso un "Lost Odissy 2" che un "Final Fantasy 2" (in effetti)...

 

Se il creatore di FF afferma tutto ciò...beh qualcosa in pentola bolle di sicuro....non lo so,ma secondo me questo LO segnerà una svolta,creando una saga che di sicuro concorrerà con FF...

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione,però secondo me ci sono le basi per creare una saga simile sulle console M$...

 

Considera che il creatore è lo stesso di FF,parte del team anche,compreso il creatore della colonna sonora,lessi in un intervista anche che lo stesso Hironobu Saga(qualcosa) spiegò che è probabile che Lost Odissey diventerà una saga...già il nome è stato creato in una prospettiva del genere,infatti spiegò che ha più senso un "Lost Odissy 2" che un "Final Fantasy 2" (in effetti)...

 

Se il creatore di FF afferma tutto ciò...beh qualcosa in pentola bolle di sicuro....non lo so,ma secondo me questo LO segnerà una svolta,creando una saga che di sicuro concorrerà con FF...

quoootooo :ok: :ok:

 

se c'è un titolo 360 che puo concorre con FF e propio questo... :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

NULLA sarà mai come Final Fantasy.. è UNICO!

quoto in parte, gli episodi x PSX erano epici,oggi la serie sebbene si mantenga a un ottimo livello, nn mi sembra propio quasiperfetta, voglio dire che sta perdendo il suo valore FF sta diventando un brand eccessivamente utilizzato x alcuni prodotti anche mediocri ( vedi FF crystal cronicles x GC, remake x DS e il recente FF Dirge of Cerberus).

Lost Odyssey potrebbe essere migliore magari è improbabile, ma sempre possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto in parte, gli episodi x PSX erano epici,oggi la serie sebbene si mantenga a un ottimo livello, nn mi sembra propio quasiperfetta, voglio dire che sta perdendo il suo valore FF sta diventando un brand eccessivamente utilizzato x alcuni prodotti anche mediocri ( vedi FF crystal cronicles x GC, remake x DS e il recente FF Dirge of Cerberus).

Lost Odyssey potrebbe essere migliore magari è improbabile, ma sempre possibile.

sono d'accordo con te.. Final Fantasy VII è forse il miglior videogioco della storia!!! INDIMENTICABILE!!! però io credo che solo gli spin-off abbiano perso lo smalto nei final fantasy.. cioè, i tioli che prolungano la saga sono dei titoli sempre magnifici dove gli unici difetti (se presenti) sono rappresentati soltanto dal reparto tecnico.. ora è appena uscito il terzo episodio su DS e mi pare che solo in giappone abbia venduto più di un milione di copie in neanche 2 settiamne.. Dierge of Cerberus è soltanto un prodotto per arricchirsi sfruttando il nome, questi spin-off sono sottotono ma per il resto.. FINAL FANTASY è UNICO!!!! Lost Odissey sarà un ottimo concorrente come lo è Dragon Quest.. ma non credo (e ne sono convinto, chi conosce bene Final Fantasy lo sa!) che non prenderà mai il suo posto..

forse un giorno.. quando Final Fantasy non esisterà più.. un giorno il più lontano possibile, spero!

Link al commento
Condividi su altri siti

NULLA sarà mai come Final Fantasy.. è UNICO!

 

dobbiamo aspettare..

ho visto il gameplay nel video: UNO SPETTACOLO COME ANCHE LA GRAFICA, LE ANIMAZIONI, GLI EFFETTI LUCE E TUTTO IL RESTO.. ma non dite frasi del tipo: Final Fantasy inizia a tremare! mai nessuno eguaglierà quello che ha fatto quella saga per noi e per il mondo dei videogiochi.. e poi la potenza di una console fa tantissimo per questo tipo di giochi quando avviene un salto generazionale da una piattaforma ad un'altra.. e aspettate di vedere FINAL FANTASY XIII, vi metterete a piangere da quanto è bello!!!

 

cmq Lost Odissey è davvero bellissimo, spero mantenga questo appeal per tutto il gioco.. ACQUISTO ASSICURATO!

 

Mi spiace ma ormai la saga dall'ottavo capitolo in poi è diventata una commercialata e non ha mai più raggiunto i fasti del VII...

E FFXIII pare una commercialata come non mai, una ragazza in minigonna che fa mosse alla Matrix, ma dov'è la fantasia?

Dov'è la bellezza e l'atmosfera di FFVII?

No non c'è più ma Lost Odissey potrebbe trasmettere qualcosa di più del FFXIII d'altronde Sakaguchi è maestro in questo e sono molto fiducioso!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Ragazzi se lo traducono in ITALIANO questo gioco lo prendo al 100%

 

Video bellissimo mi ha veramente colpito

 

STAY TUNED

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

:? il problema è proprio questo: molti RPG spesso non vengono tradotti, e quei pochi che lo sono hanno solo i sottotitoli, i dialoghi sono quasi un utopia...

Infatti il primo RPG per X360, cioè Enchanted Arms, è rimasto tutto in inglese :x ....

Speriamo che nel futuro qualcosa cambi... :fischio:

Anche perchè si tratta quasi sempre di oltre 50 ora di gioco (a volte quasi 100...) e sorbirsele tutte in inglese può risultare fastidioso oltre che ostico per alcuni :acc: !!!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che almeno mettano i sottotitoli in italiano, ma comunque sia da quello che ho visto questo gioco sarà mio :hot: :loving:

concordo con quanti dicono che LO non potrà mai essere paragonato a FF, cioè FF VII e FF VIII sono indimenticabili, poi è naturale che passando gli anni qualche altro gioco del genere possa essere più bello, ma mai nessun gioco potra levarmi di testa le imprese affrontate in ore ed ore di gioco con claud o con quel g*y di squall!!! :loving: :piange: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ma ormai la saga dall'ottavo capitolo in poi è diventata una commercialata e non ha mai più raggiunto i fasti del VII...

E FFXIII pare una commercialata come non mai, una ragazza in minigonna che fa mosse alla Matrix, ma dov'è la fantasia?

Dov'è la bellezza e l'atmosfera di FFVII?

No non c'è più ma Lost Odissey potrebbe trasmettere qualcosa di più del FFXIII d'altronde Sakaguchi è maestro in questo e sono molto fiducioso!

 

Sarà pure una "commercialata" ma la saga di Final Fantasy da anni detta legge nell'ambito dei giochi di ruolo giapponesi. Anzi, è proprio la dimostrazione pratica di come si ottiene una grande saga di successo. Capisco che giunti alla soglia del 13° capitolo l'atmosfera comincia a "stranire" e i personaggi diventano sempre più fighetti alla moda con marcati tratti occidentali, ma l'del resto intero mondo dei VG giapponesi è sotto lo schiaffo di questo (fastidioso) cambio di tendenze. :whew:

 

Non so quanto sia esatto paragonare Lost Odissey a Final Fantasy, fatto stà che le aspettative sono sicuramente alte. Dal filmato di gameplay che ho visto emergono dei picchi di stile altissimi (a parte il protagonista che ha la faccia da pesce!) quindi sarà di certo un titolo "di peso" anche fuori dall'ambito 360. :dance:

 

Invece per quello che riguarda Final Fantasy, vedrai che anche quando arriverà al 26° capitolo sarà sempre un grande gioco. Anche Sakaguchi sarebbe d'accordo con me: d'altro canto la saga di Final Fantasy è stata anche "roba sua". :mrgreen:

 

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 59 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...