Vai al contenuto

Serie C1 Gironi A & B


LUKX

Messaggi raccomandati

Io attendo Hellas per sciegliere la squadra, ma adesso a chi sta?

Vi ringrazio anticipatamente per la risposta... :)

Ah, raga vi cheiderei di non scegliere il PORTO .. Ci tengo a prenderlo io...

Oppure gìà è stato scelto??

*Speriamo bene...*

:??: :cut: :acc: :sniper:

Modificato da Claudio Stanasel
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

prima di te ha scelto KIDNEYONE che ti precedeva in lista,ha scelta venerdì,oggi è domenica,senza contare i miei messaggi postati in precedenza(forse non hai avuto il tempo di leggerli),te li riporto di seguito:

la scadenza è domani mattina alle 09:14 :ok:

nessun problem,però ora è il turno di Ste89 che ha tempo fino a domani mattina alle 09:14 per scegliere prima dell'esclusione(2 turni di scelta saltati) :rolleyes:

------------------------------------------------------------------------------------------

 

Lukx visto che ste nn credo abbia scelto ti confermo la mia scelta lazio in alternativa il napoli grz e buon torneo lukx scusa se te lo chiedo mi potresti aiutare tu nel mercatino nn mi fanno scrvere messaggi o aggiungere topic se puoi aiutami scusa ancora e grazie.....

 

non è ancora il tuo turno,per il mercatino non sono informatissimo ma devi aspettare un tot di tempo prima di poter postare da quando ti sei iscritto al forum e comunque non posso aiutarti visto che mi occupo esclusivamente di questa parte del forum :rolleyes:

 

va che adesso tocca a belledononno, poi a me e infine a te..

 

:ok: grazie al cielo qualcuno ha capito come funziona :bow: :bow: :mrgreen:

 

 

ciao.. avevo tempo fino alle 5 di oggi pomeriggio...prendo il Celtic Glasgow

 

non penso ci siano problemi,per ora puoi tenere il Celtic se non nascono problemi con chi deve ancora scegliere :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao.. avevo tempo fino alle 5 di oggi pomeriggio...prendo il Celtic Glasgow

in teoria avevi tempo fino alle 9.14 come postato da luk, per me è uguale tanto non avrei mai scelto il celtic, ma bisogna sentire anche gli altri..

Anch'io quando ho saltato il turno ero in ritardo di un paio di orette e non ho postato niente anche perchè el pocho86 non aspettava altro che la scadenza... velocissimo!! :laser: :lol:

Modificato da hellas
Link al commento
Condividi su altri siti

lukx sono pronto per scegliere dimmi tu quando posso grz

Questa è la scaletta per la scelta (la trovi nella prima pagina del topic):

 

Bellodenonno....Skavalek**

Hellas...oppip**

Claudio Stanasel....claudu94....

Banjo....banjo1979**

 

A bellodenonno scade oggi alle 17.24 la scelta poi tocca a me.

Io adesso scappo a casa e non mi collegherò più fino a domani mattina, per velocizzare la scelta (sempre se nel frattempo bellodenonno non l'abbia già scelta dato che mancano 24 minuti alla scadenza) scelgo la LAZIO, eventualmente se sceglie la lazio, posterò domani mattina l'alternativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lux è inutile aspettare persone che potrebbero arrivare anche tra mesi, perchè non ne parlate tra voi dello staff e pensate a far rientrare quei due esclusi fatelo per il bene delal comunità cosi iniziamo prima...

Perfavore, penso che sia la cosa che vogliono tutti infondo...

Modificato da Claudio Stanasel
Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è che non li abbiamo "esclusi" noi,non si sono più fatti sentire,non possiamo andare a casa loro e obbligarli a giocare :mrgreen: non aspetteremo comunque mesi prima di iniziare,al limite si inizia con un giocatore in meno per girone :rolleyes: ne parlerò con i miei soci,penso si possa riuscire a partire per lunedì 4 febbraio ma non posso ancora promettere nulla :ph34r:

 

Intanto vi avviso che per i prossimi 2 giorni mancherò dal forum,devo portare il mio ginocchio alla sua terza operazione (nulla di gravissimo) :piange: :piange: :piange: dovrei ricominciare a postare giovedì pomeriggio :rolleyes: intanto fate i bravi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...