Vai al contenuto

Serie C1 Gironi A & B


LUKX

Messaggi raccomandati

cavolo ultimamente comunque è un pò penoso il live.....fino ad una settimana fa giocavo benissimo,ora non capisco proprio un accidente....magari se questo problema appartiene alla maggior parte di noi si potrebbe anche posticipare l'inizio del campionato tanto per giocare un pò decentemente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io dico solo una cosa ragazzi..A me i live va meglio di sicuro di mesi fa è ovvio che cn certa gente c'è tanto lag ma il gioco è questo e si sa..Quello che voglio dire è che siamo un gruppo di amici che si diverte assieme e gioca nn solo per vincere...Dopo tutto quello che hanno fatto i mod secondo me nn è rispettoso ritirarsi,**** si gioca e come va va,ci si fanno due risate...

Cmq questa è una mia opinione dopo ognuno la pensa come vuole..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico solo una cosa ragazzi..A me i live va meglio di sicuro di mesi fa è ovvio che cn certa gente c'è tanto lag ma il gioco è questo e si sa..Quello che voglio dire è che siamo un gruppo di amici che si diverte assieme e gioca nn solo per vincere...Dopo tutto quello che hanno fatto i mod secondo me nn è rispettoso ritirarsi,**** si gioca e come va va,ci si fanno due risate...

Cmq questa è una mia opinione dopo ognuno la pensa come vuole..

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico solo una cosa ragazzi..A me i live va meglio di sicuro di mesi fa è ovvio che cn certa gente c'è tanto lag ma il gioco è questo e si sa..Quello che voglio dire è che siamo un gruppo di amici che si diverte assieme e gioca nn solo per vincere...Dopo tutto quello che hanno fatto i mod secondo me nn è rispettoso ritirarsi,**** si gioca e come va va,ci si fanno due risate...

Cmq questa è una mia opinione dopo ognuno la pensa come vuole..

quoto, soprattutto perchè il sottoscritto è da un pò che non gioca a pes 2008 ma ha tanta voglia di confrontarsi con altri utenti che mirano al divertimento prima di tutto, poi se viene la vittoria è meglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

:boxe: bella raga tutto rego?finalmente s'inizia!!wow per quanto riguarda il live,ok è un po noioso in alcuni momenti,pero le pertite si possono giokare lo stesso!!!!tanto si gioka alla pari,per divertirsi !!abbiamo talmente voglia d'iniziare che gli errori del live passano in secondo piano.. :P :ok: dai che vi trito!!!buon campionato a tutti!!! :boxe: :boxe:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...