Luke82 Inviato 31 Gennaio 2008 Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 cavolo ultimamente comunque è un pò penoso il live.....fino ad una settimana fa giocavo benissimo,ora non capisco proprio un accidente....magari se questo problema appartiene alla maggior parte di noi si potrebbe anche posticipare l'inizio del campionato tanto per giocare un pò decentemente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 31 Gennaio 2008 Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 lukx quando usciranno i nostri calendari? 8) 8) 8) Mi permetto di rispondere io in quanto li redigerò personalmente e la risposta è ENTRO IL WEEK END appena Lukx mi passerà l'elenco completo Alla prox :ok: Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aristaderra87 Inviato 1 Febbraio 2008 Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 Io dico solo una cosa ragazzi..A me i live va meglio di sicuro di mesi fa è ovvio che cn certa gente c'è tanto lag ma il gioco è questo e si sa..Quello che voglio dire è che siamo un gruppo di amici che si diverte assieme e gioca nn solo per vincere...Dopo tutto quello che hanno fatto i mod secondo me nn è rispettoso ritirarsi,**** si gioca e come va va,ci si fanno due risate... Cmq questa è una mia opinione dopo ognuno la pensa come vuole.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonematto Inviato 1 Febbraio 2008 Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 Io dico solo una cosa ragazzi..A me i live va meglio di sicuro di mesi fa è ovvio che cn certa gente c'è tanto lag ma il gioco è questo e si sa..Quello che voglio dire è che siamo un gruppo di amici che si diverte assieme e gioca nn solo per vincere...Dopo tutto quello che hanno fatto i mod secondo me nn è rispettoso ritirarsi,**** si gioca e come va va,ci si fanno due risate... Cmq questa è una mia opinione dopo ognuno la pensa come vuole.. quoto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas Inviato 1 Febbraio 2008 Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 Io dico solo una cosa ragazzi..A me i live va meglio di sicuro di mesi fa è ovvio che cn certa gente c'è tanto lag ma il gioco è questo e si sa..Quello che voglio dire è che siamo un gruppo di amici che si diverte assieme e gioca nn solo per vincere...Dopo tutto quello che hanno fatto i mod secondo me nn è rispettoso ritirarsi,**** si gioca e come va va,ci si fanno due risate... Cmq questa è una mia opinione dopo ognuno la pensa come vuole.. quoto, soprattutto perchè il sottoscritto è da un pò che non gioca a pes 2008 ma ha tanta voglia di confrontarsi con altri utenti che mirano al divertimento prima di tutto, poi se viene la vittoria è meglio.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Stanasel Inviato 1 Febbraio 2008 Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 Ha ragione aristaderra e poi è tanto che aspettiamo l'inixio, io dal mio punto di gioco il live va abbastanxa BENE POI CM AVETE DETTO PRIMA... CHI INCONTRI, INCONTRI... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke82 Inviato 1 Febbraio 2008 Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 sì quoto tutto,la penso così anch'io....la mia proposta di rinvio in caso di lag era solo un tentativo di eliminare qualsiasi abbandono al torneo.....già....gioco x divertirmi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Stanasel Inviato 2 Febbraio 2008 Condividi Inviato 2 Febbraio 2008 ben detto luke... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baro69 Inviato 2 Febbraio 2008 Condividi Inviato 2 Febbraio 2008 :boxe: bella raga tutto rego?finalmente s'inizia!!wow per quanto riguarda il live,ok è un po noioso in alcuni momenti,pero le pertite si possono giokare lo stesso!!!!tanto si gioka alla pari,per divertirsi !!abbiamo talmente voglia d'iniziare che gli errori del live passano in secondo piano.. dai che vi trito!!!buon campionato a tutti!!! :boxe: :boxe: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aristaderra87 Inviato 2 Febbraio 2008 Condividi Inviato 2 Febbraio 2008 A Baro.....ma vaffa...va... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.