scandroITA Inviato 5 Settembre 2013 Condividi Inviato 5 Settembre 2013 Ormai sono sempre più le limited in cui ci schiaffano dentro una action figure, già adesso non so più dove metterle.. finisce che non mi prendo le limited solo per motivi di spazio, pur potendomele permettere.La AF di Blackflag sembra fatta molto bene! Io ho quella del 3, fatta molto bene. Cita http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagiolino Inviato 5 Settembre 2013 Condividi Inviato 5 Settembre 2013 Ormai sono sempre più le limited in cui ci schiaffano dentro una action figure, già adesso non so più dove metterle.. finisce che non mi prendo le limited solo per motivi di spazio, pur potendomele permettere.La AF di Blackflag sembra fatta molto bene! Si, concordo. Ho solo il timore che la AF di Blackflag sia grande (sempre per il discorso dello spazio), ho visto in un Gamestop esposta la Buccaneer Edition ed è "enorme".... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blacklion ita Inviato 5 Settembre 2013 Condividi Inviato 5 Settembre 2013 (modificato) Io prenderò di Arkham origins sia la europea che l'edizione usa sono tentatissimo di prenderle all'uscita ma se aspetto so di risparmiare non poco Modificato 5 Settembre 2013 da blacklion ita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagiolino Inviato 5 Settembre 2013 Condividi Inviato 5 Settembre 2013 Io prenderò di Arkham origins sia la europea che l'edizione usa sono tentatissimo di prenderle all'uscita ma se aspetto so di risparmiare non pocoFossi in te prenderei subito quella USA ed aspetterei l'europea, Batman Arkham City: Collectors Edition io la presi all'uscita (ora è ancora sigillata)ora la trovi a 39,90..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blacklion ita Inviato 5 Settembre 2013 Condividi Inviato 5 Settembre 2013 Fossi in te prenderei subito quella USA ed aspetterei l'europea, Batman Arkham City: Collectors Edition io la presi all'uscita (ora è ancora sigillata)ora la trovi a 39,90..... Dici di prendere subito la usa? Perché alla fine solo la statua mi interessa e credo si trovi poi su ebay.comPer esempio la statua di injustice usa dopo qualche mese la trovai li a 35euro circa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scandroITA Inviato 5 Settembre 2013 Condividi Inviato 5 Settembre 2013 Attenti che sia region free Batman negli USA. Cita http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fagiolino Inviato 6 Settembre 2013 Condividi Inviato 6 Settembre 2013 Attenti che sia region free Batman negli USA.... hai ragione, io il problema non me lo pongo proprio, perchè tutte le collector non europee le ho sigillate... a dire il vero anche le europee... e anche le italiane... Dici di prendere subito la usa? Perché alla fine solo la statua mi interessa e credo si trovi poi su ebay.comPer esempio la statua di injustice usa dopo qualche mese la trovai li a 35euro circa...se è solo per la statua allora hai ragione, il discorso cambia. Io intendevo per una eventuale collezione di videogiochi Che facciamo con questa? http://www.indianvideogamer.com/wp-content/uploads/2013/08/wwe-2k14-001.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 ragazzi vorrei avere alcune info in merito a Castlevania Lords of Shadows 2... sul topic ufficiale...alcuni ragazzi hanno postato immagini di limited...ma non hanno scritto se e quali saranno disponibili anche per il mercato Europeo... qualcuno sa qualcosa???... :?: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clabcap Inviato 21 Novembre 2013 Condividi Inviato 21 Novembre 2013 (modificato) Aggiungiamo: http://www.tomshw.it/files/2013/04/immagini_contenuti/45299/wd-dedsec-edition-mockup-it_t.jpg Quanto mi piacerebbe avere la collector edition di Watchdogs Modificato 21 Novembre 2013 da clabcap Cita http://gamercard.zaamit.com/s2k11/Cl4bp0w4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE MAINFRAME Inviato 5 Marzo 2014 Condividi Inviato 5 Marzo 2014 Ma qui si puo' parlare anche delle limited/collector's della ONE?Nella sezione giochi ONE non c'e' un topic dedicato alle limited per questo chiedevo. Io ci provo....qualcuno ha ordinato la collector's di TitanFall per la ONE? Cita Tv: Panasonic 42"X20-Console: Xbox 360 ResidentEevil5 L.E.-BD Player: Pioneer BDP-120 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE MAINFRAME Inviato 17 Marzo 2014 Condividi Inviato 17 Marzo 2014 Ragazzi ho da vendere tutta la mia collezione di limited/collector's per 360, non avevndo il numero sufficiente di post per inserire un topic dedicato nel mercatino mi dite come posso fare per mettervi a conoscenza dei miei pezzi?Non si sa mai vi interessa qualcosa che non avete. Cita Tv: Panasonic 42"X20-Console: Xbox 360 ResidentEevil5 L.E.-BD Player: Pioneer BDP-120 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.