Vai al contenuto

Lista delle Limited Edition disponibili


EsOasis

Messaggi raccomandati

Aggiornata pagina 1 in fondo nelle limited asiatiche con Asura's Wrath e-capcom limited edition, pagina 24 con Prototype 2 limited edition, The Witcher 2: Assassins of Kings dark edition.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma oggi ho preso la cristal Edition di ffxiii-2 per ps3, solo dopo mi sono accorto che dietro le scritte sono in inglese, quindi mi sto chiedendo ma il gioco è multilingua oppure è solo in inglese? Esiste una versione Pal ITA della cristal con la scatola scritta in italiano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, come va? E' da un sacco di tempo che non mi faccio sentire!

Volevo chiedervi dove poter trovare online l'alliance edition di ME3 oltre che su ebay, grazie e ciao! :D

ciao snake, è esclusiva mondiale gamestop, quindi solo li o ebay. gamestop mi pare sia esaurita.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, come va? E' da un sacco di tempo che non mi faccio sentire!

Volevo chiedervi dove poter trovare online l'alliance edition di ME3 oltre che su ebay, grazie e ciao! :D

Considera che io ne ho prenota due e una l'ho venduta su eBay 2 giorni fa alla modica cifra di 450€ più spese!!!

mi sa che è dura averla senza sborsare queste cifre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Considera che io ne ho prenota due e una l'ho venduta su eBay 2 giorni fa alla modica cifra di 450€ più spese!!!

mi sa che è dura averla senza sborsare queste cifre!

 

Si ormai lo penso anche io , vabè credo che passerò con questa limited, se la trovo come a volte capita in giro per negozi la prendo ma altrimenti 500 Euro non li spendo.. Mi sa che farà la fine della ultra limited di Dead Space, oramai introvabile e venduta a prezzi spropositati

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ormai lo penso anche io , vabè credo che passerò con questa limited, se la trovo come a volte capita in giro per negozi la prendo ma altrimenti 500 Euro non li spendo.. Mi sa che farà la fine della ultra limited di Dead Space, oramai introvabile e venduta a prezzi spropositati

Quella mi pare che toccò i mille euro se nn erro, cmq ci sarà sempre il mega ricco o il fissatissimo che è disposto a tutto per avere una copia del genere....io mi sono ripagato la mia e qualche altro gioco di prossima uscita e per me va bene cosi...anzi ti dirò di più, se dovessi ricevere un offerta indecente potrei pensare di vendere pure la mia copia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella mi pare che toccò i mille euro se nn erro, cmq ci sarà sempre il mega ricco o il fissatissimo che è disposto a tutto per avere una copia del genere....io mi sono ripagato la mia e qualche altro gioco di prossima uscita e per me va bene cosi...anzi ti dirò di più, se dovessi ricevere un offerta indecente potrei pensare di vendere pure la mia copia!!!

Si sono limited che o le prendi al prezzo accessibile del gamestop quando escono, oppure se te le fai scappare (come me) rimani a bocca asciutta e amen

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono limited che o le prendi al prezzo accessibile del gamestop quando escono, oppure se te le fai scappare (come me) rimani a bocca asciutta e amen

Già, del resto spendere 500€ oppure 1000€ è un indecenza!!! Alla faccia di chi non arriva a fine mese!!!! Ancora mi ricordo la limite più limite che ho visto era uncharted 2 con la riproduzione perfetta del pugnale, più un sacco si altre cose, 200 copie al mondo, in versione usa, ma regione Free e con lingua anche in italiano veniva venduta tra le 4000 e i 5000 dollari!!! E la gente che si affrettava a fare offerte assurde!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella mi pare che toccò i mille euro se nn erro, cmq ci sarà sempre il mega ricco o il fissatissimo che è disposto a tutto per avere una copia del genere....io mi sono ripagato la mia e qualche altro gioco di prossima uscita e per me va bene cosi...anzi ti dirò di più, se dovessi ricevere un offerta indecente potrei pensare di vendere pure la mia copia!!!

...non lo farai mai... :mrgreen: il lato oscuro della forza è con te...

comunque io penso che ogni genere di collezionismo abbia le sue esagerazioni, fa parte del gioco (anzi nel nostro caso videogioco :lol: ), come tutto nella vita può essere visto in maniera esagerata (il guadagno dei calciatori? lo stipendio dei nostri politici?ecc.)

E' una nostra passione, un po caruccia, con qualche sacrificio e enormi ricerche per accapararci quei prezzi "pregiati"...

vic1907.png
Link al commento
Condividi su altri siti

...non lo farai mai... :mrgreen: il lato oscuro della forza è con te...

comunque io penso che ogni genere di collezionismo abbia le sue esagerazioni, fa parte del gioco (anzi nel nostro caso videogioco :lol: ), come tutto nella vita può essere visto in maniera esagerata (il guadagno dei calciatori? lo stipendio dei nostri politici?ecc.)

E' una nostra passione, un po caruccia, con qualche sacrificio e enormi ricerche per accapararci quei prezzi "pregiati"...

No senti, io colleziono da quando avevo 10 anni, fumetto in primis e videogiochi....ma adesso che ho 31 anni e lavoro, non mi soggetti mai di spendere un terzo del mio stipendio per un solo gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...